Nella tela del ragno
di AThousandSuns

16/02/17, ore 13:56

Ciao! *W*

Wow! che cariniiiiiiiiiiii <3 dato che seguo la fic da qualche tempo...?? Non lo so, ormai ho perso i secondi ed anche i minuti perché entrare in efp ormai è diventato una sofferenza e quindi cerco in qualche modo di riprendere ciò che ho perso indietro e recensire quanto posso.. ad ogni modo non voglio annoiarti e ti dico che la fic mi piace e che adoro all'infinito la spideypool.. <3. *W* Wade è dolcissimo ahahah quando si è presentato con il costume da infermiera sono rotolata. hahhaha xd Povero Peter gliene combina sempre una XD ahahha però dai Wade si è fatto perdonare con i pancakes hahaha bellissimi <3. Ora aspetterò i seguiti <3 Alla prossima, un abbraccio e perdona la mia terribile recensione <3 *Scappa via*

Mutant_

:***************

16/02/17, ore 12:00

Mio dio quanto sono carini questi due! Mi sento come se navigassi in un mare di fluff, e stranamente la cosa non mi dispiace *_*
Adoro le dinamiche fra Peter e Wade, soprattutto quelle di questo tipo, in cui Spidey cerca di fare l'acidone/sostenuto/esasperato nei confronti di Deadpool mentre quest'ultimo si prende cura di lui e riesce a farlo sorridere (nonché capitolare).
Quindi, nel caso non si fosse ancora capito, mi è piaciuta molto questa OS.