My Best Friend... My Everything
di Natory28

24/02/17, ore 22:50

Ciao
Ultimo capitolo molto dolce davvero ! Mi è piaciuto sia il risveglio, sia la parte in cui Lexa si riferisce a questi fatti passati, di una sola settimana, come la cosa migliore che le fosse mai capitata.
Anche se le tutte storie di solito sono caratterizzate da tipo 30 capitoli (che amo dal primo all'ultimo ti giuro) leggerti con anche solo 5 capitoli concentra molto tante emozioni delle nostre amatissime Clexa in diversi scenari, sempre nuovi e sempre originali, con questa piccola storia ha realizzato una situazione tra le due che ho adorato davvero, anche se 1 o 2 volte avrei voluto prendere Lexa a ceffoni per il resto sei stata fantastica!
A presto
Un Bacio

24/02/17, ore 18:58

Ammettilo... La frase che dice "per chi pensa che stiamo bruciando le tappe" era rivolta a me... Ahahaha scherzo... Mi è piaciuto questo capitolo.... Alla fine ammetto o quello che sono sempre state da i tempi dei tempi... E va bene cosi... Anche perché concordo con tutti gli insegnamenti che vuole fare la storia... Spero che la tua giornata migliori
Saza

24/02/17, ore 16:34

Bellissima ... ed epilogo all'insegna #finalmenteunagioia ..almeno nelle ff... ritornando alla realtà ..spero che il tuo umore migliori..🙂 ! Tks B.

24/02/17, ore 13:13

Bella questa mini long in stile Lory che ci permette di fantasticare un po' ..ora si ritorna alla realtà...sic!

24/02/17, ore 11:45

Ed eccoci al finale anche di questa breve ma bellissima storia.
Bè Lory quando scrivi qualcosa tu è sempre un piacere leggerla, e questa non ha sicuramente fatto eccezione!
A presto un mega abbraccio.
Pai

24/02/17, ore 11:29

Ciao Octopus3 spero che vada tutto bene...
Bellissimo epilogo, questa storia è stata davvero stupenda, breve ma intensa complimenti ancora lo amata dal primo capitolo all'ultimo.
Un abbraccio :)

24/02/17, ore 10:12

Ciao Octopus, spero che sia tutto ok... comunque molto tenero il finale... È vero nn è mai troppo tardi per vivere davvero!!! Ne so qualcosa... Grazie per aver scritto questo gioliellino di storia e attendo l'aggiornamento dell'altra tua fiction! Un abbraccio virtuale e spero che tu stia meglio!

22/02/17, ore 22:21

Ebbe... Ma devo anche commentare????? 😌😌😌😌😌😌 diciamo che ora è abbastanza chiaro cosa provano l una per l altra... O no? 🤔🤔🤔🤔 mmm secondo me lexa nn ha ancora capito.. Ha bisogno del secondo round

22/02/17, ore 19:53

Oddio...stupendo... capitolo da urlo direi... in effetti fa davvero... davvero molto caldo.
bellissimo capitolo, scritto veramente bene al prossimo capitolo ;)

22/02/17, ore 12:21

Che caldo in quell'ufficio Lory! La nottata sicuramente ha fatto valer la pena di tutta quell'attesa... ma magari se si svegliavano prima ne avrebbero avute molte di più di notti del genere.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

22/02/17, ore 09:32

Wow che capitolo !
Davvero ora ho caldo, ma pazienza me lo farò passare, questo capitolo è stato bellissimo e intenso. Davvero molto dolce Lexa con la sua insicurezza (ancora ha paura di dichiararsi, è una testa dura ) e si Clarke ha ragione : sono entrambe due stupide paurose ma almeno ora si sono date una svegliata entrambe. E menomale!
Ora spero che Nessuno si penta al risveglio del giorno dopo.
Spero di poterti leggere presto
Un Bacio

20/02/17, ore 23:20

bellissimo capitolo, finalmente Lexa si è sveglita, che dire meglio tardi che mai XD... lo sapevo che anche Clarke ricambia non poteva essere altrimenti :).... complimenti davvero ci vediamo al prossimo capitolo ;)

20/02/17, ore 21:38

Ciao lory! Questo capitolo mi è piaciuto veramente veramente molto! Mi è piaciuto molto come hai descritto la prima parte, questo cercarsi e sfuggirsi di Lexa e Clarke..credo che questo sia uno dei tuoi migliori capitoli. Spero di leggere a breve l'epilogo della storia!
ci si legge presto,
ciao,
fla

20/02/17, ore 14:04

Buongiorno!
Che sorpresa stamattina nel trovare questo meraviglioso capitolo dove finalmente Lexa ammette che i sentimenti che ha chiaramente sempre provato sono tornato e sono pronti a prendersi clarke, che non mi pare nemmeno tanto dispiaciuta anzi più che altro sollevata per questo improvviso risveglio della sua migliore amica .
Bellissimo capitolo che tocca un punto fondamentale del rapporto tra le due : il dialogo .
Aspetto un tuo aggiornamento il prima possibile (le hai ininterrotte prima del bacio!!)
un bacio

20/02/17, ore 11:55

Capitolo degno del programma tv FriendZone... Eheh... Anche se li non fanno discorsi cosi profondi... Io lo sempre detto... In queste cose bisogna buttarsi... Soprattutto se c e di mezzo un amicizia... Altrimenti nn è tale ma é una menzogna.... Soprattutto perche.... Se nn è corrisposto ci si preclude la possibilità di essere felici con qualcun altro perche ci si fissa... E se invece è corrisposta quando si scopre. Ho è troppo tardi o ci si sente degli stupidi... Poi se nn è corrisposto ma é una vera amicizia la cosa si trova il modo di superarla... Soprattutto dopo tanti anni... A me succede il contrario cmq... Diventano le mie migliori amiche dopo che mi mollo ahahahah