Il peso delle nuvole
di Siamo_infiniti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/03/17, ore 22:56

Amo questa storia!! bella trama e scritta benissimo, complimenti!!
(Recensione modificata il 20/03/2017 - 10:58 pm)
(Recensione modificata il 20/03/2017 - 10:59 pm)
(Recensione modificata il 20/03/2017 - 11:00 pm)

17/03/17, ore 01:45

Si, sono in ritardo di qualche ora, si mi odierai un po' ultimamente ma io no, io non ti odio nemmeno un po' per questo capitolo, anzi. Finalmente Merlin ha tirato fuori le unghie e i sentimenti e ha parlato col cuore in mano, quel cuore ormai spezzato, stanco di aspettare qualcosa che per lui sembra non arrivare mai. Qui Arthur sembra proprio uno stronzo senza cuore ma secondo me è solo tanto terrorizzato da uscire allo scoperto. Io non dimentico di come si fosse preoccupato quando Merlo era scappato dalla pizzeria, insomma non era tutta scena e basta. Solo che è uno zuccone, bello, ma tonto. Io spero che magari proprio a Parigi capisca la micidiale cazzata che ha fatto e torni sui suoi passi, intanto ad aiutare Merlin sono sicura che ci penseranno i due pasticcini innamorati. Gwaine è un adorabile pasticcione e Leon ha la pazienza che solo un innamorato può avere e finalmente l'ha ammesso (bacio! Bacio! Bacio!). La scena finale è a dir poco idilliaca e riporta un po' di speranza in questa valle di lacrime. Bravissima piccola, un altro capitolo intenso e struggente. Le descrizioni di Merlin sono veramente qualcosa di meraviglioso, delicate ma che colpiscono dritto al cuore. Merlin siamo tutti noi, lo siamo stati almeno una volta. Bravissima ancora, e perdonami il ritardo e la latitanza, ma sono tornata, eccome se lo sono. Un bacio e un abbraccio..la tua compagna di depressione ❤️ C.

14/03/17, ore 11:06

Voglio vendetta !!! Lo odio !!!! Merlinnnnnnnn svegliati e vedi di farlo soffrire !! Non mi aspettavo che Arthur fosse così insensibile, egoista, cieco, insomma una m...!!! Basta lacrime!!! Ragazza mi raccomando mi aspetto che Merlin tiri fuori le unghie e faccia piani di guerra per prendersi una volta per tutti il suo Arthur. Bravissima. Attendo con ansia il prossimo capitolo

13/03/17, ore 14:31

2 parole. Odio Arthur.
Fine recensione.
..ehm, sì. Questa recensione è partita in modo assurdo, ma è il mio stato d'animo nero, complice a ciò che mi hanno trasmesso questi quattro capitoli di puro angst, a parlare.
Che diavolo ha in testa Arthur?! *gli lancia qualcosa in testa*
Ecco mi unisco al coro anch'io di "Merlin hai bisogno di amare te stesso prima di tutto, e Arthur è un coglione" --perdona il termine ma ci vuole qui, per come si è comportato poi...mi sorprendo che quel cazzotto da parte di Gwaine non sia ancora arrivato.
Comunque.. non può trattare una persona così.. usandola. È terribile, dovrà rimediare e di molto, per risultarmi simpatico di nuovo.
E poi Merlin. No ok, ora chiamo l' APPM aka Associazione Per Personaggi Maltrattati, o il WWF se non rispondono. Mi sentivo male con lui, anche quando guardava geloso la sciacquett.. ops Gwen, giusto. (Non la odio in generale, ma in questa storia e con Arthur è insopportabile)
E bene ora ti darò una riflessione personale filosofeggiante(?) sull'amore fra questi due: non sono pronti, nessuno dei due. Merlin non può amare gli altri, se non ha un briciolo di amore verso sé stesso, e allo stesso tempo Arthur sicuramente non lo è, se non riesce a baciarlo, ad amarlo, nella luce. Quindi per ora no, non sono pronti, ma siamo ancora all'inizio giusto? Immagino i personaggi subiranno un evoluzione nel corso del tempo.. e Gwen farà una brutta fine *risata malefica* *tossisce*
Decisamente non sono in me, questo commento sta venendo fuori più sclerato del solito... E Ah, ho detto che questo pairing è interessante? Non il Merthur che è canon, e non lo è solo per chi ha gli occhi coperti di prosciutto. Sto parlando di Gwaine/Leon. Sinceramente non avevo mai letto di loro come una coppia, di solito al moro lo mettono con Percival, Lance o altri, eppure non stonano. Cioè non stanno male insieme, tutt'altro. La riflessione sul fatto che siano opposti è vera, quindi sono curiosa di vedere come svilupperai anche questo pairing.
E poi che altro? Dunque chi sa di questo rapporto doloroso fra Arthur e Merlin? Solo Gwaine, e Lion naturalmente, oppure altri sospettano? Tante domande come vedi..
Ok ora posso dire di aver terminato ciò che avevo da commentare..
Ciao.

P.S. non sono pazza, e non ti scrivo da un manicomio, giuro xD

02/03/17, ore 08:36

Ciao! Sto odiando Arthur,sappilo: con che coraggio si permette di scrivergli infastidito quando sa benissimo di avergli dato un pugno nello stomaco meno di 24 ore prima? Secondo me Merlin dovrebbe imparare a farsi desiderare.. Va bene che l amore fa rincretinire,ma tutto ha un limite: viene prima l amore per se stessi. Merlin avrebbe come minimo dovuto mandarlo a fare in c***: non è rispettoso verso se stesso elemosinare le attenzioni di Arthur in questo modo. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :)adoro il modo in cui scrivi!
A presto

17/02/17, ore 09:54

Eccomi, pronta a recensire ! Prima di tutto... mi piace, bellissimo questo primo capito !!! Bello che tu abbia deciso di raccontare una storia in cui, mi pare di capire, Merlin è il "terzo incomodo". Prevedo lacrime e disperazione ma spero tanto che, in vista del felice lieto fine, il nostro Merlin si ribellerà e lotterà per avere in esclusiva il suo biondo preferito.
Continua perciò. Aspetto presto un nuovo capitolo !!

16/02/17, ore 11:48

E tu non eri sicura di volerla pubblicare?! Ma io ti sparo! Ti do in pasto al mio parrucchiere anzi! È a mio parere il tuo miglior primo capitolo: c'è tutto, amore, angoscia, passione, paura. Un giro sulle montagne russe direi, partiamo con un colpo al cuore (il sogno) poi ci illudiamo che non sia vero (il risveglio e trovare Arthur li) poi si capisce che un fondo di verità c'è (la lei ufficiale di A. Presumo). Un saliscendi di sentimenti contrastanti che mi hanno tenuta col fiato sospeso. Non so come cominciare a farti i complimenti perché mi sembra di essere banale e ripetitiva, ma io davvero AMO il tuo stile. Bravissima chicca! Chiara2 :P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]