Ciò che accade prima non è necessariamente l'inizio.
di Violinlock

20/03/17, ore 22:23

Ciao! ^-^

Wow! Tutti questi pensieri contrastanti di John.. sono davvero da far sciogliere il cuore ç_ç Mi fa tenerezza e.. Sherlock!! :D Alcune volte ho voglia di prenderlo a schiaffi altre invece lo abbraccerei.. *o sono io bipolare oppure è la presenza di questi due che da seri problemi positivi? o.o* haha in tal caso mi rilasso e spero davvero di non aver sclerato con la recensione.. u.u* si nasconde*. Ad ogni modo il capitolo mi piace! La bomba! :O o mio dio.... spero andrà tutto bene ç_ç Adesso sono stra curiosa del prossimo capitolo, spero di risolva il tutto <3 meraviglioso <3 alla prossima, un abbraccio <3

:*********

21/02/17, ore 20:54

Ciao! *W*

uhhhhhhh. che fico! Decisamente Mycroft ha fatto benissimo a mettere Sherlock alle strette pur di evitargli di prendere altre schifezze come quelle u.u. E adesso si è trovato John di fronte alla porta hehehheheh *ammicca ;)* In realtà la Signora Hudson ma sono ben curiosa di sapere se scoppierà e scoppietterà il fuocherello e ci sarà amore a prima vista fra questi due *W*. Penso di si, conoscendoli ;): Sguardi languidi, parole non dette. e tutto il resto <3. I casi wow! HAHAHA *sclero scusa*. Mi piace questo capitolo! Adesso aspetterò il prossimo <3. Un abbraccio, un bacione grandissimo, alla prossima e complimenti <3.

:**********

17/02/17, ore 00:59

Ciao! *-*

Non hai idea di quanto mi abbia attirata questo primo capitolo!  XD Sono curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi perché John mi fa tenerezza ç_ç. Cosa accadrà. adesso? XD. Incontrerà Sherlock e sarà colpo di  fulmine con a seguito l'nagst? XD. ahha Scusami e perdonami lo sclero ma sono curiosa XD.*Prometto che le rpossime recensioni saranno, migliori di questa e non avranno effetti colaterali del tipo: rabbia o addirittura frecce infuocate contro di me *scusa* *. Comunque, ti faccio i miei complimenti e ci sarò anche la prossima volta <3. Un abbraccio, un bacione grandissimo <3

:************