Di valorosi combattenti e (quasi) adorabili donzelle
di Soly_D

15/03/17, ore 11:45

Lo so, lo so, è passato quasi un mese, ma tra una cosa e l'altra ho lasciato la pagina aperta di crome con la tua storia aperta per tutto questo tempo ahahah
Comunque!
I miei sforzi per apprezzare questa coppia danno dei risultati, ma c'è di fatto che quando ne scrivi tu me li facevi già apprezzare anche da prima(?)
Il capitolo è veramente carino e mi è piaciuto questo Goku con l'asso nella manica nell'asso nella manica (????)
Non sarà mai all'altezza di Gohan, ma piano piano lo sto rivalutando u.u
COMUNQUE
Sperando che il prossimo capitolo arrivi con una bella Godel, aspetto il prossimo aggiornamento!
A presto e complimenti!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

20/02/17, ore 21:11

Ho letto da un po' di tempo le due OS di questa raccolta, ma solo ora ho trovato un po' di tempo - e soprattutto voglia, haha - di riaprire il sito e scrivere una recensione.
La prima l'ho adorata, la Bra\Goten è una delle coppie che mi ha fatto avvicinare al mondo delle ff, un po' di anni fa, quindi è sempre bello leggere qualcosa su di loro e la tua storia mi ha fatto davvero divertire.
Anche la seconda è qualcosa di adorabile, Goku amore miooo!
È stato troppo carino, poi vabbeh, come prevedibile si è mangiato i cioccolatini, ma almeno ci ha provato haha.
Tanti complimenti, aspetto con ansia la prossima os!

20/02/17, ore 19:17

Eccomi di nuovo!
Anche questo è un bellissimo capitolo e mi è dispiaciuto molto per Goku, però! Chichi avrebbe potuto risparmiarsi certe battute ed essere più gentile, usare più tatto. Ma è finita bene ed io sostengo sempre il lieto fine fluffoso(?) XD
Entrambi molto IC, specialmente Goku il pasticcione XD
Bravissima, spero che aggiornerai presto!

20/02/17, ore 19:09

*Si inchina*
Te lo posso giurare: sei talmente brava che rimango sempre più allibita.
Ti seguo da diverso tempo, sicuramente anni. Da quando ne avevo 12 commentavo sempre le tue fantastiche opere, leggevo e fangirlavo di brutto XD Sei sempre stata la mia autrice preferita, pensa che mi iscrissi qui solo per poterti commentare le storie!
E' anche grazie a te che mi è nata la voglia di scrivere :)
Nel mio vecchio account avevo tantissime storie su Dragon ball e a volte tu commentavi anche :')
Ho anche partecipato al tuo primissimo contest XD
E nonostante siano passati davvero tanti anni la tua bravura non è mai peggiorata, va sempre al miglioramento e tra tutte le cose che ho letto, tu hai sempre fatto parte dei migliori!
Non so cos'altro dire, so che è stato un angolo un po' noioso da leggere ma sentivo di dirtelo con il cuore in mano.
Ti adoro!
Continua sempre così *-*
E complimenti infiniti! Ciao, spero che aggiornerai presto! <3

20/02/17, ore 00:31

Sì, era da molto che non vedevo il tuo nome comparire in questo fandom, sebbene mi ricordi di te ed abbia letto alcune tue opere quando ancora non recensivo!^^
lieta sia tornata una delle veterane quindi! Sempre impeccabile e fresco il tuo stile con un tocco di comico che non guasta mai qui dentro....
che dire: ho trovato molto carina e divertente la Goten Bra,con quell'imbranato tutto suo padreche si scorda di avere taaaaaanta forza extra e che quindi la usa per comninare un pastrocchio.... XD ma la ragazza ha altre priorità in effetti..... ;)
carinissima anche la seconda con un Goku che se non è imbranato non è lui (ma si mangia i cioccolatini? ma che .... vergognati! cribbio! XD) e la poveretta che sfortuna sua gli vuol troppo bene per non passare sopra ai doni sciupati, al disastro culiunario e a quant'altro e allora lo perdona.....
complimenti e attendo il terzo CIAO!
Nala

19/02/17, ore 11:45

Ed ecco l'atteso ritorno di una delle veterane del fandom 🐧🐧🐧
(I pinguini perché sì.)
Leggere qualcosa di tuo su questo fandom è sempre un piacere, ti ho già detto (il problema è che forse non ti ricordi di me(?)) che sei una delle mie autrici preferite (IL FUTURO ESISTE ANCHE PER NOI, COSA NON È????) e quindi ritrovarti qui è sempre una gioia.
Da poco apprezzo la Goten/Bra e ce la vedo proprio tutta la scena**
Bravissima, Complimenti!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

18/02/17, ore 21:16

Ciao soly!
Bellissima questa os; orginale, frizzante e divertente!
Ho adorato la gelosia di Goten e quella sua imbranataggine ma il tocco finale con Bra che reclamava i suoi vestiti è stato esilarante!.

Bravissima!
Un bacione!

17/02/17, ore 23:20

Diciamoci la verità: se Goku non fosse così goffo e sbadato... Non sarebbe Goku. Sarebbe troppo strano.
Rendiamogli merito per aver almeno tentato di fare qualcosa di romantico per Chichi, una buona volta. (Non che salvare la Terra ogni tre per due da nemici pericolosi non sia un gesto d'amore, però, insomma... oltre ad allenarsi sarà pure in grado di far qualcos'altro, no?)
In ogni caso, credo che i personaggi siano perfettamente IC, per questo complimenti davvero: Goku si sarebbe divorato l'intera confezione di cioccolatini senza pensarci tanto e non se ne sarebbe reso conto fino all'ultimo momento; Chichi avrebbe reagito esattamente in quel modo e poi, naturalmente, lo avrebbe perdonato come al solito, troppo innamorata per non amarlo così com'è. Sono una coppia particolare, ma adorabile a modo loro.

Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, questa raccolta mi piace davvero molto!

Al prossimo aggiornamento! ^^

-Yumiko
(Recensione modificata il 17/02/2017 - 11:21 pm)

17/02/17, ore 23:10

Povero Goten, si è fatto stupidamente abbindolare dal sorriso di Bra: quali atroci torture sono costretti a sopportare, a volte, i maschietti.
La sua reazione ai commenti poco apprezzati da parte dei due "maniaci" mi è piaciuta veramente tanto, fantastico come - senza nemmeno pensarci - lanci via le buste in un gesto di rabbia e si dimentichi di dosare la forza. Che pasticcione!
Comunque, tra Vegeta come suocero e Bra che è la fotocopia di Bulma in tutto e per tutto, ce l'ha davvero difficile il nostro Goten... Quanta pazienza dovrà avere?
Sicuramente la prossima volta si guarderà bene dall'acconsentire ad un nuovo giro per negozi!
Molto carino questo primo capitolo, mi è piaciuto davvero!

-Yumiko