Everytime I get stuck the words won't fit (and everytime that I try I get tongue tied)
di Dexys968

26/02/17, ore 01:10

Ti dirò... Non mi dispiace affatto come stai evolvendo le relazioni tra i personaggi... Bellamy e anya in amici nemici mi piacciono un sacco e ho apprezzato molto anche il pezzo tra lexa e bellamy... Una cosa che mi lascia un po' perplessa è stata la chiacchierata tra lexa e niylah... Nn tanto per loro ma tanto perche prevedo periodo di friendzone per la nostra lexa... E quindi fare quel tipo di discorso all amica mi é sembrato un po prematuro... Per il testo starò a vedere come continuerà 😊😊😊 molto carino il capitolo cmq... A presto
Saza

25/02/17, ore 13:56

Ciao Dexys personalmente devo dire che non mi ha dato fastidio ne la vicinanza tra Bellamy e Lexa, che nel contesto della tua storia ci sta benissimo, ne il dialogo tra lei e Niylah... Lexa tiene davvero molto ai suoi amici e si vede chiaramente che più di tutti tiene a Clarke ed è molto tenera con lei.
Certo che la bionda non sa proprio aspettare, comunque anche li sono scelte che uno fa che poi sia più o meno condivisa posso comprenderlo ma se lei sentiva il bisogno di parlarne con sua madre ha fatto bene a farlo. Prevedo una Lexa in soccorso ad asciugare di nuovo le lacrime alla sua piccoletta... e non vedo l'ora di leggerlo!
Alla prossima un abbraccio

22/02/17, ore 22:45

Ciao dex... Bel capitolo... Mi piacciono i rapporti tra i personaggi... Soprattutto quello tra clarke e lexa come l hai descritto nea prima parte. Volevo però farti una domanda dal momento che hai detto che molto della tua vita qui dentro... Ti identifichi più con clarke o con lexa?... Continua così che stai andando alla grande
Saza

22/02/17, ore 14:21

Caspita Dexys, dire che sono rimasta veramente a bocca aperta è poco! Non mi aspettavo di certo una reazione così da parte di Lexa, neanche un barlume di gelosia.. niente, nada, zero 😳😳! Comunque questa storia mi intriga, perché c'è una rivoluzione delle coppie che non è convenzionale 👍🏻👍🏻... quindi ben fatto! Ora sono proprio curiosa di sapere se quello stronzo di Atom verrà pestato anche da Lexa! E quando Lexa cederà allo sbavare di Costia!
Un abbraccio e alla prossima
Lory

22/02/17, ore 13:42

Nella vita si fanno degli errori, e per Clarke si chiama Niylah ahahah
Scherzi a parte per quanto non amo vedere le Clexa separate e con dimezzo altre relazioni a tenerle lontane nella tua storia invece la loro amicizia e il loro rapporto mi piace molto. Sarà un viaggio lungo e tortuoso ma sono fiduciosa che tutto alla fine vada nel modo giusto.
Alla prossima, un abbraccio

22/02/17, ore 13:29

Ho già detto che questa storia è stupenda? Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .. :)

22/02/17, ore 13:23

Decisamente il fidanzamento tra Clarke e Niylah è una bella pugnalata... nn ho mai potuto sopportare NIylah e l'idea di Clarke innamorata di qualcuna che nn sia Lexa mi mette un po'd'ansia ma ho fede e aspetterò che i tempi maturino e che l'amore tra le Clexa si palesi. Quindi attendo con ottimismo il prossimo capitolo. Ciao ciao!

21/02/17, ore 21:54

Mooolto carino anche questo secondo capitolo, mi piace molto l'idea che siano già un bel gruppo ben consolidato e condivido tutto l'odio di anya per bellamy xD
In realtà per ora non è nemmeno particolarmente odioso nella tua storia, ma è più forte di me, proprio il nome mi urta xD
Bella anche la scena del ballo tra Clarke e Lexa, ora sono curiosa di capire quanto ci metterà Lexa a capire che quello che prova è gelosia e che i suoi sentimenti vanno un po' oltre l'amicizia.
Al prossimo capitolo allora :)

20/02/17, ore 17:18

Mmm quindi c'è stato un salto temporale di un annetto?? Mmm... ma quanto cazzo odio Nylah?! Che poi... Lexa svegliati, perché cazzo ti sei lasciata fregare???? Mmm che nervoso! Non vedo l'ora che le cose si sistemino!

20/02/17, ore 14:39

I caratterini di Anya e Raven non deludono mai! Fantastiche! Molto interessante anche questo rapporto pacifico e amichevole tra Lexa e Bellamy... Io so già quali sono i miei preferiti, ma non dico nulla 🙊😉 Clarke e Niylah.. che dire.. sopporterò 😪 Al prossimo capitolo 😉

20/02/17, ore 12:27

Niylah e Clarke che brutta cosa... tanto ho come la vaga impressione che non durerà per sempre ahaha
La storia mi piace, si legge piacevolmente i Linctavia nell'ombra sono molto carini Anya e Bellamy che bisticciano fantastici.
non vedo l'ora di arrivare al punto in cui Lexa smetterà di voler scappare dalle relazioni e si accorga che qualcuno di speciale ce l'ha proprio sotto il naso.
Alla prossima, un abbraccio

20/02/17, ore 11:12

Ciao dexy... Allora se nn ho capito male c e uno sbalzo temporale di circa un anno giusto?... Dove clarke si é integrata perfettamente nel gruppo... Mi piace questa cosa che tutti i personaggi sono coinvolti in un bel gruppo di amici... Mentre descrivevi le situazioni all interno del locale mi é venuta voglia di organizzare un uscita... Quindi Clarke e Niylah... E Lexa fa la gelosa... Partiamo bene... Anche il fatto che Anya si battibecca con Bell mi diverte... Mi chiedevo se man mano che vai avanti con la storia ci saranno dei punti dove parlarei di come si è creato il rapporto tra clarke e gli altri... Detto questo complimenti... La storia è piacevole e scorrevole... E secondo me È Raven quella con il culo più bello

20/02/17, ore 10:49

Ehi ma ciao Dexys, che capitolo wow wow :)!
Caspita ora si che la storia si sta delineando. Mi sono piaciuti molto il botta e risposta trai ragazzi. E mi sa che presto qualcuno sarà molto gelosa... sul serio Clarke e Niylah?! Oddio apriti cielo...
In teoria Lexa e Clarke hanno stretto una bella amicizia, ma qualcosa mi dice che con Niylah abbia stretto di di più. Anche se dal discorso di Clarke, non mi sembra così presa dalla biodina. Sono proprio curiosa di vedere le scintille. Visto l'affiatamento della squadra ci potrrebbero essere molte ripercussioni....
Un abbraccio e alla prossima.
Lory

PS Io curiosa, il tuo sport è la palla nuoto? Ho sempre adorato gli sport di squadra. Io ho giocato per 17anni a softball :)!!

19/02/17, ore 18:21

Ciao Dexys, l'inizio della tua storia promette bene. Questa Lexa un po' maldestra e non impeccabile come al solito, sarà sicuramente una variante interessante. Poi sapendo che è ispirato a parti reali della tua vita incuriosisce anche di più.
Attendo il seguito, un abbraccio

19/02/17, ore 12:39

Ciao! Ho appena letto questo prologo e devo dire che mi è piaciuto davvero molto. Scritto bene, dialoghi molto verosimili, il capitolo si legge da solo praticamente, bravissima! Spero di leggere presto il continuo :)