Everytime I get stuck the words won't fit (and everytime that I try I get tongue tied)
di Dexys968

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/17, ore 08:40

Ciao dex.... Sono rimasta piacevolmente colpita quando ho letto il tuo nome... E ovviamente nn potevo nn leggerla... Il fatto che questa storia sia ispirata alla tua vita mi piace un sacco e rende il tutto più interessante... Soprattutto il capire cosa è tuo e cosa è aggiunto... Immagino che giochi a pallanuoto... Poi se hai realmente un amica che assomiglia a raven... Per carità puoi anche presentarcela 😁😁😁😁😁... Cmq hai tutta la mia attenzione... E le mie domande perche ovviamente durante i capitoli sarò curiosa di individuare le parti della tua vita... A presto Saza

18/02/17, ore 20:40

Ma che bella sorpresa Dexys, è un vero piacere leggerti. Beh devo dire che la storia già mi intriga, e poi se ispirata a vita reale si fa ancora più interessante 😉! Il primo capitolo è veramente interessante ci mostra una Lexa, abbastanza maldestra, cosa insolita, ma allo stesso tempo molto interessante.
Ho già messo la storia tra le preferita quindi vai ragazza continua così!
Un abbraccio
Lory

18/02/17, ore 18:44

Ciao! A me questo prologo è piaciuto molto, scritto davvero bene..il ritardo di Lexa, la corsa a scuola, l'incontro con Clarke: incalzante! Sono molto curiosa di vedere come andrà avanti la storia..
ci si legge presto,
Ciao,
fla

18/02/17, ore 18:21

Quanto merita questa storia e quanto meriti tu!
Sai perfettamente cosa penso del tuo modo di scrivere e io so quanto riderò e mi commuoverò ... ma sono certa che da questo prologo anche gli altri capiranno che questa sarà una gran bella storia!
Daje che non vedo l'ora di continuare!

P. S. Le cose che hai in quella testa dovresti condividerle più spesso con gli altri! u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]