Un ponte che ci collega in entrambi i mondi: Sogno e Realtà
di Frederik

19/02/17, ore 00:00

Salve!
È da una vita che non scrivevo una recensione. Perché? Perché non leggo praticamente più nulla qui su efp se non le cose che io credo meritino di essere lette e recensite. E queste storie sono poche. E sì, questa è una di quelle storie.
Non sarà una recensione particolarmente lunga, ti avverto, ma farò ugualmente del mio meglio.
Il concept di base, come già ti ho detto altrove, mi piace un sacco e penso sia poco sfruttato. Peccato visto il potenziale che ha. Ti dà mille possilità ed ha un impronta fortemente soggettiva. Scrivi quello che stai soganando /tu/ e tramite un'interpretazione data da /te/. Se il sogno è già di per sé l'esplicazione dell'inconscio questa è la manipolazione e manifestazione più realistica del tuo "mondo interiore".
La figura di Anna mi incuriosce il nel mio immaginario non ho potuto fare a meno c'è figurarmela con aspetto infantile (in fin dei conti il bambino rappresenta la tua persona nel sogno), con dei tratti delicati, i capelli biondi e due grandi occhi pieni di curiosità verso questi due mondi: da un anno parte il mondo reale, dall'altro il "sogno".
lo stile mi piace e lo trovo gradevole, mi piacerebbe leggere un seguito ❤
ora vado a dormire che il cervello poi mi abbandona e finisco per scriverebbe idiozie (cea che ho fatto ugualmente, forse)