Benda
di Eneri_Mess

24/03/19, ore 11:39

Ma io dove cavolo ero quando il fandom sfornava ancora certe perle? Mi sento quasi un'eretica.
Io vivo per questi due da anni, per un po' smisi di leggere OP, ma la crush per il manga è tornata e, di conseguenza, anche per questi due sanguinosi (circa) giovanotti.
Io sono incantata. Letteralmente incantata.
Le lemon non sono sempre facili da scrivere, soprattutto con questi due è facile persino ricadere nel volgare dato che... insomma, è di Eustass Kidd e Trafalgar Law che stiamo parlando! Non è un caso se sono stati "eletti", anche dal fandom estero, come la ship più "hot". E non scherzo, praticamente la loro nomea è questa. Questi due assieme urlano "sesso estremo e selvaggio" da tutti i pori.
Ma tornando a noi: dicevo, incantata. Sì.
Law e Kidd sono di un IC che fa quasi spavento e hai rispecchiano assurdamente le mie hc riguardo la dinamica sessuale della coppia: Io credo sia Law ad avere il controllo, pur stando sotto (e beh, a lui piace così è secondo me neanche se ne vergogna. È un medico, figurati se non sa che fa parte della natura umana), Kidd che come al solito quasi impazzisce per colpa del dottore e, beh, amo. Amissimo. È proprio così che li vedo: sensuali, appagati, sexy oltremodo, sempre pronti a sfidarsi.
In più è scritta divinamente, tanto di cappello a te.
Se mai volessi tornare tra questi lidi, sopratutto ora che... no, non voglio fare spoiler!
In ogni caso, aspetterò le tue storie a gambe apert- volevo dire, a braccia aperte!
See you soon honey ☆

04/03/17, ore 16:26

Questa storia è stupenda!
*-*
Era da tanto che non trovavo una lemon con i toni giusti, le pause giuste, il pathos giusto, insomma, una Kidd\Law giusta xD

Complimenti, la scelta della stanza di Kidd è molto azzeccata, ed inoltre a mio parere hai descritto perfettamente quello che si trova li dentro.
Mi sono piaciuti i toni usati, le parole mai volgari ma perfettamente adatte al contesto.

Ed infine un po' di fluff finale che ci sta sempre *----*
Che altro dire?
Complimenti, e alla prossima!

Jules

19/02/17, ore 09:36

Ciao :)
inizio subito col dirti che l'unica critica che mi sento di fare a questa storia (che vera critica non è ^^) è che dura poco, troppo poco! Credo che questa one shot sia la prima storia che leggo di tuo (se non hai altre mie recensioni vuol dire di sì perché ho la tendenza a commentare tutto quello che leggo) e queste righe mi hanno conquistata, sei davvero molto brava. Mi piacerebbe fare un altro giro sul tuo profilo, ma ora bando alle ciance, o ciance al bando, e passo a commentare questa piccola meraviglia.
Allora, la tensione sessuale era palpabile e ho amato il modo in cui hai descritto la scena di sesso, era dettagliata e faceva trasparire tutta l'attrazione (ma non solo) che quei due provano l'un per l'altro. C'era qualche errore dal punto di vista grammaticale ma, sinceramente, li facciamo tutti, e poi tendo a dare molta più importanza al contenuto che alla forma U ___ U e in questo caso il contenuto era molto intenso (anche se breve) e molto bello.
In particolare, mi è piaciuto il modo in cui Trafalgar Law ha "giocato" con la pazienza di Eustass Kidd (ma quanto sono perfetti quei due? * ----- *), la descrizione della cabina del captain (che il rosso sia con te, Eustass Kidd XD), e il modo in cui Kidd non si è mostrato troppo paziente (e forse questo Law poteva aspettarselo tranquillamente), non quando si ha Trafalgar Law impalato sul proprio membro, e c'è da capirlo il ragazzo ;)
Il risveglio è stato dolce, non dolce nel senso di smielato, ma dolce come due persone del calibro di Kidd e Law possono essere. Il dialogo finale mi ha strappato pure qualche risata. Insomma, in definitiva, voglio solo dirti che questa tua fan fiction mi è piaciuta davvero molto e ti faccio mille e trecento (?) complimenti
bye bye