Rinascere
di mikymusic

31/03/17, ore 23:03

Bellissimo capitolo!! Mi piace molto il rapporto tra i ragazzi e anche tra gli adulti!! 😊 in che senso il penultimo? Farai il seguito a parte o continuerai qui? Alla prossima!! 😊

19/03/17, ore 13:34

Spero che Harry recuperi la memoria!! Cucciolo scorpius non è colpa tua!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima!! 😊😊

11/03/17, ore 17:54

Bellissimo capitolo!! Spero che Harry si salvi e che i cugini weasley accettino Scorpius!! Mi piace il legame tra Scorpius e i potter!! Non vedo l'ora che Draco e il figlio si incontrino di nuovo!! Alla prossima!! 😊😊
(Recensione modificata il 11/03/2017 - 06:07 pm)

07/03/17, ore 23:29

Bellissimo capitolo anche alcune parti sono tristi.. Povero scorp e Hugo dovrebbe farsi i cavoli suoi, tale padre tale figlio! Spero che non succeda niente a Harry e Scorpius e che Draco esca da Azkaban!! Alla prossima!! 😊😊

28/02/17, ore 10:07

Mi è piaciuto molto questo capitolo! è dolcissimo, anche se la tristezza per la morte di Astoria aleggia sempre nell'aria. Mi ha anche insospettita dalle domande di James e Al circa Ginny ... stava male? Niente di grave spero ... perché ho un bruttissimo presentimento ...
Mi è piaciuto molto il momento di ricongiungimento tra Draco e Scorpius e anche la felicità dei tre ragazzini nello scoprire che vivranno insieme.

Alla prossima
Mini

26/02/17, ore 11:35

Bellissimo capitolo!! Finalmente scorp ha rivisto suo padre!! Spero che esca presto da Azkaban!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Buona domenica!! Ciao!! 😊😊

20/02/17, ore 11:05

Bellissima storia e anche curiosa!! Quanti capitoli sarà in tutto? Alla prossima!! Ciao!! 😊😊

19/02/17, ore 19:10

Ciao!!
Come inizio mi piace, ci sono le basi per una storia davvero interessante che mi ha incuriosita.
Purtroppo, come tu stessa hai detto, ci sono tanti errori che ne rendono la lettura difficoltosa.
Mi piacerebbe farti da beta perché la storia mi piace, è originale e angst al punto giusto.
Un abbraccio
Mini