Shi
di Marea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/06/19, ore 04:56

Ciao, ascolta non so se esisti ancora, ma sappi che hai creato qualcosa che non avevo mai letto, non mi facevo prendere da una storia di InuYasha da anni. Perciò semmai tu usassi ancora questo account, semmai tu scrivessi ancora, ti prego non lasciarla la storia così. Dici che è completa, ma ci sono rimasta davvero molto male quando sono arrivata a quest'ultimo capitolo, non è per niente finita! Sono le cinque del mattino per farti capire quanto questa storia mi abbia folgorata! Ti prego, pensaci un po' e poi ho visto che non sono stata l'unica a scriverti dopo così tanto tempo. Se ti va puoi sempre rispondermi

06/01/18, ore 23:48

ti prego, ti prego, ti prego se la fai finire così muoio. giuro l'ho letta solo ora, ti prego è tenerissima, scritta da dio, degna di Apollo (lascia perdere, colpa di percy jeckson-----9à. TI PREEEEGO

06/08/09, ore 21:40

ti avverto che se il sequel non lo concludi vego da te e ti incastro sulla sedi e ti costringo a scrivere. ho visto che è da marzo che non aggiorni e questo mi preoccupa non poco. Cmq è bellissima e solo perchè l'ho letta ora, non capisco perchè dovrei subire anche io la tua vendetta...il perchè poi tu ti voglia vendicare non l'ho capito. cmq bravissima, ora corro subito a leggere il continuo

05/08/09, ore 22:37

senti, so che è passato un casino di tempo da quando hai postato questa storia, ma prima di leggerne il seguito che ho visto da poco volevo sapere come era iniziata.La storia mi piace, ma mi sa che manca un cap, il secondo. Non riesco a trovarlo e anche se la trama si capisce lo stesso vorrei leggerlo. Puoi controllare? Grazie! Io intanto continuo la lettura e poi andrò al seguito.

24/10/07, ore 22:38

Ops! Ho fatto un piccolo errore! Ho scritto che un capitolo (il 5, per l0'esattezza) mi era incomprensibile, poi ho scoperto che semplicemente avevo fatto un errore nel salvarli sul pc e l'avevo erroneamente sostituito con il 5 del seguito (male di miele, se non sbaglio) ecco perchè non ci capivo una mazza... chiedo scusa... -_- che figura... cmq, l'ho letto, complimenti di nuovo!

23/10/07, ore 22:50

Ciao, non ho mai commentato perché l'ho letta tutta solo adesso, davvero complimenti, molto bella. Ci sono stati dei punti non molto chiari: un capitolo totalmente incomprensibile (quello del primo incontro tra Inu e Kag, alla festa a palazzo, se ti va potresti illuminarmi via pm?) e 4 capitoli invertiti (il 2 con il 3 ed il 10 con l'11), ma per il resto tutto ok, qualche errore di punteggiatura, ma lo stile è molto buono, l'idea originale! Scusa la lunghezza del commento, ma è un giudizio complessivo! Ora mi leggo il seguito... ps posso farti una domanda? ma perché eri perennemente inkazzata coi commentatori?

Honey
26/11/06, ore 13:55

scusa il ritardo per il commento >_< comunque eccomi qui... come già ti hanno detto spero in un sequel, anche perchè non ci ho capito niente... ci sono troppe domande senza risposta troppe cose da spiegare... e poi c'è una voglia matta da parte mia e anche delle altre lettrici di rileggere di Inu&Kag *_______* mi raccomando fatti risentire al più presto perchè questa ficcy è stata fantastica e non vorrei finisse in questo modo, lasciandoci sulle spine, ancora complimentoni Kisses Honey ^_~

18/11/06, ore 16:35

ok...bel capitolo...e ora la fine ke ci avevi promesso??? dov'è???

17/11/06, ore 22:30

ciao mi scuso per nn aver più commentato ma il lavoro...ribadiscco quanto mi piaccia questa ff sia perchè adoro il genere fantasy sia per la trama che per il modo in cui è scritta! E' una delle mie preferite in assoluto ma..farai il seguito vero?? La situazione tra Inu e Kaggy è rimasta in sospeso con lui che perde il controllo diventando un demone completo..e Naraku?? Cmq nonostante questo bellissima ff! Ancora complimenti!^__^

17/11/06, ore 22:18

Alcune cose non mi sono molto chiare! nel coplesso il capitolo mi è piaciuto molto, è ben strutturato e come sempre scorrevole! una cosa si è capita bene! naraku ve nella gola perchè ha trovato un modo per prendere in moglie kagome così da farla tacere. giusto? la parte dei ka_cahn depressa e miroku e sango che vogliono capire è bellisima e divertente! fin qui tutto ok! ma inu-chan che mi combina??? perchè è diventato un demone completo?? non credo per mancanza della dea o di kagome! questo è il pezzzo che mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca perchè non saprò mai il motivo a meno che non decidi di fare un seguito. e shesso? ce fine ha fatto? qual'era il compito che doveva compiere??? con questo finale anche se si sono chiarite delle cose hai come dire un pò stroncato la storia! il capitolo in se è bello e interessante ma come finale scusami se te lo dico ma deludente! Mi sono appassionata molto a questa ff e tu scrivi divinamente ma ora non so come risolvere questi interrogativi e dubbi! mi puoi ris al commento, se vui anche via e mail, l'indirizzo dovresti trovarlo nel profilo credo!!! vorrei spiegato sopratutto l'ultimo pezzo se possibile, quello riguardante inu. Grazie!!!

mara45
17/11/06, ore 22:06

NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! dico io l'ho letta la storia tutta insieme e sperando in una fine perfetta, invece TU che fai!? Povero inu, povera Kagome, l'unico che se la gode è onigumo... ma che doveva fare Sesshy? io non l'ho capito? Forse uccidere kaggy? Voglio il continuooooo!! Basta va, scrivi benissimo! però come ti dicevo il finale così non mi è piaciuto! Comunque gli altri capitoli erano splendidi e lasciavano con il fiato sospeso!

17/11/06, ore 19:28

Ma noooo!!!Io continuo a non capireee!!!Perchè finisce così???C'è un seguito vero??Spero che ci sia!!!Comunque la tua storia è veramente bella!!!Complimentiiii!!!!

17/11/06, ore 19:10

Ok...stiamo calmi...respira, respira(me che prende un sacchetto e iperventila)...COSA?!!NON PUò FINIRE COSì, NON È GIUSTO!!Non puoi aver fatto 23 capitoli meravigliosi, in cui in più di un'occasione mi ritrovavo a sorridere come una scema, illudermi di concludere con un happy end degno dei migliori Harmony(mi immaginavo già il matrimonio, pensa te) e finire la storia in questa maniera!Non lo accetto!A questo punto i casi sono due: 1. Sei sadica in maniera atroce e gioisci degli spasmi di stupore-disperazione dei tuoi lettori 2. Hai in mente di fare il seguito Spero che opterai per la seconda opzione(per la mia sanità mentale che è andata a farsi un giro) ma fino a quel momento(che potrebbe non arrivare mai) me ne starò nel mio angolino buio a rimuginare sul senso della vita(e magari anche a studiare visto che in questo periodo ho un miliardo di compiti in classe). Un bacio P.S. Tralasciando i miei viaggi mentali, vorrei dirti che la tua fic mi è piaciuta tantissimo(anche se non ho lasciato commenti) e credo che tu scriva davvero bene, riuscendo a descrivere le varie situazioni ei pensieri dei personaggi senza mai annoiare il lettore(me adora Inu sanguinario).

26/10/06, ore 17:43

Non so perchè ma c'è qualcosa che non mi convince ._.° il penultimo capitolo eh? quindi a rigor di logica, ne manca uno... quindi poi finirà la ficcy... ò_ò dovrà essere chilometrico lo sai vero? oppure *-* ci fai un bel sequel per la gioia di tutti *______* o ancora, se non vuoi fare il sequel, dovrai scrivere un capitolo per tutte le domande che ti arriveranno :P ihihih... comunque splendido capitolo come sempre *-* non vedo l'ora di leggere il nuovo-ultimo chappy ;) aggiorna presto, complimentonu come sempre kisses Honey ^^

22/10/06, ore 10:26

Si, povero Sesshomaru!!Chissà cosa gli toccherà di fare!!Aggiorna presto, anche se un po' mi dispiace che questa bella storia sia ormai finita!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]