Praticamente perfetto sotto ogni aspetto
di Itsamess

Allora... come ti ho detto oramai troppe volte (probabilmente mi segnalerai per sapm) non mi piace la Heronstairs. In particolare questo capitolo... troppo, per i miei poveri occhi. Ma comunque spero che Jem intendesse l'amore in senso di philia o agape, due definizioni in grego per indicare l'amore verso la famiglia (philia) o verso gli amici (agape), anche se a mio parere il legame parabatai è molto più "philia" che altro. Fatta eccezioe, ovviamente, della Bleckstairs, eros allo stato puro. Ma comunque... penso che prenderò gli smarties sulla pizza come un piccolo scusa anche per me... e ti mando anche io una "Sorry" per aver commentato a raffica la storia, ma mi ha preso troppo. Un altro per i miei scleri, ma sono fatto così. Ed un altro per non aver apprezzato come s deve il tuo genio. Perehé veramente, sei stata bravissima.
Continua così.

Citazione colta, chi non conosce Pretty Princess? In ogni caso sei stra perdonata per il ritardo dell'aggiornamento..l'importante è che sia arrivato! In ogni caso il tuo nuovo capitolo è così bello che ti fa scordare qualsiasi ritardo! ;)
Mi piace moltissimo come tu riesca a tenere in character i personaggi nonostante la svolta del capitolo! Brava e bentornata!