Lo Sclero delle 11.00
di LaMicheCoria

22/06/09, ore 16:36

O.O ma prima di scrivere 'sta fic quante canne ti sei fatta?Scherzo!cmq divertentissima, e povero Sora, mi fa compassione!Se vuoi glie lo regalo io un vocabolario per Kairi(ammesso che sappia leggere)Aggiorna presto

22/06/09, ore 15:30

OMG ma cosa si è bevuta Tifa??? O_O è cambiata un pochino da Final Fantasy VII, o è una mia stupidissima impressione?? Auron invece è uguale, no comment. Balthier!! Dolce e stupendo dio dell'amore *-* perchè devi rompere le palle a Sora?? -_- Dimmi, che a ti ha fatto di male per fargli una cosa così crudele come tenerlo vicino a Kairi?? Però manca Riku? Chissà che parte avrà... non vedo l'ora di scoprirlo!!

21/06/09, ore 00:50

Ciao Nemeryal!
Sono iscritta da poco sull'EFP, come vedi la tua è la prima storia che commento e, adorando come hai caratterizzato i personaggi (Cloud, Tifa e Auron che personalmente adoro), ti recensisco iniziando con questa frase il mio commento: è una storia di-vi-na. Questa fanfic mi fa davvero rotolare dalle risate, ed è raro che una Fic abbia queste caratteristiche, specialmente se demenziale, ma in questo momento sto passando dei momenti difficili e la tua fic addolcisce tutto.
Insomma, grazie per averla creata.
Ti sembrerà stupido, ma quando ho letto la reazione di Cloud ho pensato agli uomini di casa mia. Reagiscono tutti così e vedono dappertutto il calcio, anche sulla più piccola briciola di un vetro infranto.
Ah, ragazzi!
A seguire...
1 - La parte con Tifa che immagina che Cloud stia con Aerith perchè sia timido o voglia farla ingelosire mi ha fatta davvero sorridere, e pensare alla scemenza di Tifa. No, una Tifa così non l'avevo mai vista, originalissima e, soprattutto, non hai esagerato come molte autrici fanno, prendendosi troppe libertà sull'IC. Insomma, adoro quando Cloud fa l'indifferente/figo e Tifa l'ingenua/scemotta, e se ci mescoliamo anche un po' di Aerith...ecco pronta una parte che mi ha fatta spezzare in due (dalle risate, eh. Poi mi paghi tu il pronto soccorso. ù_ù)
2 - Non era esattamente il suo ideale di ragazzo, ma poteva andare bene: circa 35 anni, capelli brizzolati e occhiali da sole alla “Baby sono (o meglio, ero) un figo giramondo”; gli unici aspetti che lasciavano Tifa un poco perplessa erano il leggero odore di putrefazione, le lucciole strambe che gli gravitavano attorno tipo elettroni intorno al nucleo e il vocabolario non propriamente fine e nemmeno elegante, capace di far arrossire il più rozzo tra gli scaricatori di porto. Ceto, quest’ultimo punto poteva andare a suo favore, donandogli un’aria di uomo vissuto.
Questo pezzo è fa-vo-lo-so! ^.^ Soprattutto il "Baby sono o meglio ero un figo giramondo"; tu sei un mito, Neme. Ah, posso chiamarti così? 3 - Auron, perplesso, si chiese se la tizia davanti a lui non avesse qualche problema agli occhi, dato che era arrivato a contare 1800 battiti al minuto, e se anche la voce non fosse totalmente a posto, visto che aveva assunto la stessa tonalità di quella di Khimari quando per scherzo gli aveva messo un topo sotto il letto.
1800 battiti al minuto? Ma perchè alla prossima puntata non chiamiamo il Guinnes World Record? XD E poi, la parte del topo sotto al letto...no comment...XD!! Non ci credo, questa storia è fantastica!!
4 - Per un attimo tutti avevano pensato che ad aver urlato fosse stata Yuna, intenta a cercare senza successo la sua piastra per capelli.
Qui un'osservazione la posso fare: quello di Yuna è anche un mio sintomo. La piastra!! Maledetta piastra!! é_é Sono pronta a sfasciare il Pc! XD
5 - Tifa che chiede "Non mi fai il baciamano?" Auron:"Eh?" Tifa:"Non ha un'asciugamano"...troppo geniale! XD E che si aspetta Tifa, il baciamano? XD Sì però Auron che tirchio, almeno poteva farle un baciapiede se proprio per le mani non andava! XD
6 - Tidus vestito da ballerina di can can nooo! XD XD Mio Dio, qui sono praticamente esplosa, dal mio povero cervello usciva il fumo, e per poco mia madre non mi ha rinchiusa in un manicomio dicendo:"Peccato che sono chiusi!" XD
7 - "Vuole mettersi con me?" "Eh?" "Vuole appendersi ad una sala da the?"
Ahahahahahahahah!!!! XDXD Sì, bravo Auron, impiccati, ci fai un bel favorino! XDXD Beh, qui mi sono immaginata Auron impiccato con Tifa che diceva:"Tu osi rifiutare Tifa? E allora muori! U_U" tipo quegli attacchi di sclero che ha Bianca nel mondo di Patty...quando diventa bruna con il caschetto e il vestito arancione e combina sempre qualcosa XD
8 - Le altre frasi: tutte fantastiche.
9 - -Vuole accendere la fiamma del nostro amore?- chiese Tifa al Guardiano con sguardo seducente -Ha detto, scusi?- -Ha sentito anche lei risuonare il canto di un Moguri incolore?-
Fortissima questa parte! E con questo si chiude in bellezza! XD Immagino un Moguri incolore... XDXD Kupò Ku Ku Ku Kupòò! XD
10 - Il tuo modo di scrivere; stupendo e coinvolgente.
In conclusione, davvero ottima storia! Posta presto!!

20/06/09, ore 18:09

Ma è davvero uno sclero questa fanfiction XD! La parte di Tifa e Auron è davvero geniale! Anche il precedente capitolo mi ha fatto ridire un sacco XD Certo che Kairi qui è proprio stupida stupida XD! Almeno Tifa riesce rimediare (in modo un po' eccentrico °°) ai suoi errori (demenziali XD)! Povero Sora perseguitato da Kairi e un Balthier rimbambito XD

20/06/09, ore 15:58

Hahahaha troppo divertente Neme!!! La parte di Tifa ed Auron mi ha quasi fatto cadere dalla sedia, e Cloud che guarda le partite a tv spenta. Sei un genio xD. G-E-N-I-O, got it memorized? xD.

04/06/09, ore 16:32

Ma no, fantastica! XD Anche io dico sempre "Porco Xemnas" XD Sei davvero molto molto brava a scrivere (leggendo anche tutte le tue altre Fic). Continua presto.

04/06/09, ore 13:04

E' magnifica!!!Vorrei tanto sapere come ti vengono certe idee!xD Brava Neme!^^

03/06/09, ore 21:21

Hahahahaha tu mi fai morire xD Grande Neme!