Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: LaMicheCoria    20/06/2009    4 recensioni
E la Neme torna all'attacco con una nuova storia demenziale! Sora strabuzzò gli occhi, gonfiò le guance, divenne paonazzo, si morse il labbro e poi esplose in un prodigioso “Porco Xemnas!” talmente potente che i fiori appassirono, gli uccellini si zittirono e scapparono via e le api attaccarono rabbiose il Custode. Urlando come un orso rauco si gettò in mare, cercando di scacciare a suon di manate gli insetti ronzanti. Quando riuscì nell’eroico tentativo e si ritrovò la faccia molto simile ad una fragola OGM, ritornò ansimante sulla spiaggia e chiuse gli occhi, sperando di riposare. Invece.. Sora, una Kairi appiccicosa, un Balthier come nuovo cupido, Auron in vacanza premio a Radiant Garden e una Tifa snobbata da Cloud sono i personaggi di questa nuova, demenziale fan fic!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kairi, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sclero11p2 Grazie a Akane, SweetDemly e SimpleGirl per le recensioni, SweetDemly per aver aggiunto questa storia tra le preferite e Stuck93 per averla aggiunta alle seguite.

Parte 2

Nel Giardino Radioattivo, intanto..
-Cloud, esci con me?-
-No-
-Cloud, esci con me?-
-No-
-Cloud, esci con me?-
-No-
-Cloud, esci..-
-Tifa, per la 134568910304 volta..no-
La guerriera assunse l’espressione da chocobo-bastonato-con-tanto-bisogno-di-coccole e si mise davanti al Soldier
-Ti prego-
-No-
-Ti scongiuro-
-No-
-Ti imploro-
-Tifa- ringhiò Cloud –Basta..vorrei guardare la partita Heartless vs Nobody-
-Tsk! Allora io esco e vado col primo che incontro!- esclamò la guerriera, sbattendo la porta
-Quando torni, portami la birra- la salutò l’ex Soldier sorseggiando l’undicesima lattina –Goaaaal!- gridò alzandosi e facendo l’aeroplano.
Vorrei farvi notare, o miei lettori, che la tv è spenta.
Ma lasciamo il decolorato alla sua partita e spostiamoci in un altro quartiere di Radiant Garden.
Un tizio vestito di rosso, con gli occhiali da sole e con in mano una cartina (al contrario e girata di 49,5° a Nord-Ovest) sta borbottando peggio di una pentola di fagioli salterini messicani.
-Maledetta la mia sfortuna! Potevo vincere io la tombola Yevonita e invece no! Il primo premio è andato a quel carciofo di Seymour, e mentre io sono qua a cercare di orientarmi, lui si starà lamentando come una femminuccia capricciosa dell’umidità ce gli arriccia i capelli! Potevo esserci io ad Atlantica, maledetta Yunalesca!-
Tifa intanto continuava nella sua ricerca, tentando di mantenere la promessa che aveva fatto a quell’idiota del suo ragazzo.
Perché..era il suo ragazzo, vero?
Ma certo che lo era! Solo soffriva di una timidezza assurda, che lo portava a regalare ad Aeris e non a lei, un grosso chocobo di peluche con il collare a forma di cuore, oppure a tenere la Cetra per mano e camminare con lei, bagnati dalla luce della luna, in un romantico e notturno locus amoenus.
Sorrise, diventando porpora per l’imbarazzo.
Che dolce il suo timido e stupido Soldier biondo!
La maestra di arti marziali aveva però qualche problema, come dicevo. Aveva minacciato di andare con il primo che incontrava, ma fino a quel momento era stata particolarmente sfortunata: prima Paperone (Tifa non era razzista, non sia mai, però..un tizio cos’ burbero e per di più papero!), poi Qui (o era Qua?), poi Quo (o forse era Qui?), poi Qua (oppure era Quo?), Merlino (che sinceramente non era proprio il suo tipo, poteva essere un suo trisavolo), un Moguri (che somigliava al peluche con cui dormiva e a cui aveva attaccato una parrucca bionda tipo istrice e a cui aveva cucito un completino nero, mini moto super accessoriata compresa nel servizio), un chocobo (No, dai, un gallinaceo!), un gelato al sale marino (Uhm! Buono!) ed un vaso di piante carnivore.
Sospirò, cominciando a dubitare seriamente della buona riuscita del suo piano Conquistiamo-Il-Nostro-Puccioserrimo-Cloud-Pucci-Pucci.
Ad un tratto sentì un borbottio sconnesso, unito a qualche strana e particolarmente volgare imprecazione; alzò la testa e vide arrivare un tizio vestito di rosso, che teneva fra le mani i resti di quella che sembrava una cartina geografica fasulla, il tipo che di solito i bambini trovano nei sacchettini del McKingdonald.
Inarcò un sopracciglio, mettendo in moto il suo sistema Acchiappa-Possibili-Fidanzati-Per-Far-Ingelosire-Cloud.
Non era esattamente il suo ideale di ragazzo, ma poteva andare bene: circa 35 anni, capelli brizzolati e occhiali da sole alla “Baby sono (o meglio, ero) un figo giramondo”; gli unici aspetti che lasciavano Tifa un poco perplessa erano il leggero odore di putrefazione, le lucciole strambe che gli gravitavano attorno tipo elettroni intorno al nucleo e il vocabolario non propriamente fine e nemmeno elegante, capace di far arrossire il più rozzo tra gli scaricatori di porto. Ceto, quest’ultimo punto poteva andare a suo favore, donandogli un’aria di uomo vissuto.
La maestra di arti marziali si riavviò i capelli, si morse le labbra e si pizzicò le guance per farle diventare più rosse e si avvicinò al nuovo arrivato, sbattendo soavemente le ciglia.
-Buongiorno, benvenuto a Radiant Garden! Io sono Tifa- cinguettò, porgendo all’uomo la propria mano, aspettando un elegante baciamano.
Auron, perplesso, si chiese se la tizia davanti a lui non avesse qualche problema agli occhi, dato che era arrivato a contare 1800 battiti al minuto, e se anche la voce non fosse totalmente a posto, visto che aveva assunto la stessa tonalità di quella di Khimari quando per scherzo gli aveva messo un topo sotto il letto.
Per un attimo tutti avevano pensato che ad aver urlato fosse stata Yuna, intenta a cercare senza successo la sua piastra per capelli.
-Io sono Auron- si presentò, stringendole la mano.
Tifa rimase di sasso, un finto sorriso sulle labbra
-Non mi fate il baciamano?-
-Come?-
-Non ha un asciugamano?- cercò di rimediare all’errore, allargando in modo ancora più inquietante il sorriso
-Ehm, no, ne sono attualmente sprovvisto- rispose perplesso il Guardiano, fissandola come quando aveva visto Tidus vestito da ballerina di can can: occhi sgranati, mascella a terra e pallore mortale (per quanto un pallore possa essere mortale per un non-morto)
-Vuole mettersi con me?- incalzò, sbadatamente la guerriera
-Eh?-
-Vuole appendersi ad una sala da thè?-
-No, grazie comunque..oggi..ehm..oggi non sono dell’umore giusto..-
-Capisco- disse l’altra –Venga, le faccio vedere la mia stanza-
-Come, scusi?-
-Le vado a prendere un’ambulanza!-
-Ma no, si figuri..non ne vedo il bisogno..- “Oh maledetto Yevon, questa è folle!” –Potrei visitare la città?-
Stava per aggiungere un “da soli”, ma Tifa lo fermò
-Ma certo!- cinguettò –Vuole prendermi per mano?-
-Eh?-
-Vuole appisolarsi su di un corrimano?-
-No, ho..riposato abbastanza, lei è molto gentile-
-Allora le piaccio?-
-Scusi?_
-Allora lei è un pagliaccio!-
-S’ certo, come secondo lavoro per arrotondare lo stipendio- rispose il Guardiano, sarcastico
-Vuole una cena a lume di candela?-
-Non credo di aver capito..-
-Arrossisce per l’albume di una mela?-
Auron non fece in tempo a rispondere che un lampo bianco illuminò il cielo, un “Porco Xigbar!” seguito da un “Soruccino-ino-ino non dire brutte paroline!” e da un “I Am the Leading Man!” fecero tremare l’aria e davanti ai due apparvero tre strambi tizi.
Quello che sembrava il più grande si sistemò il giacchettino e sorrise
-Eccoci arrivati! Ora, Sora e Kairi, potrete riaccendere la fiamma del vostro amore!-
-Vuole accendere la fiamma del nostro amore?- chiese Tifa al Guardiano con sguardo seducente
-Ha detto, scusi?-
-Ha sentito anche lei risuonare il canto di un Moguri incolore?-

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria