Dieci piccoli Mangiamorte
di I_love_villains

25/02/17, ore 09:55

In effetti è vero: tra api, granchi e orsi viene da pensare di essere vittime di Hagrid... o di Animali Fantastici XD
Che ci sia Newt dietro tutto questo? XD

Il dialogo sui capelli è esilarante come lo è stato quello sul naso e ho adorato tutti i picchi surreali di questo capitolo: dalle proposte di Voldy sempre più improbabili solo per farsi ammirare (temevo se ne uscisse anche con tattiche alla Jack Sparrow, come legare 2 tartarughe usando peli umani... o i capelli di Lucius! XD), fino ai tentativi di segnalazione, inclusi i pon pon XD

Vediamo come prosegue, dove troveranno Draco e che fine farà Lucius ^_-

24/02/17, ore 21:31

Oddio Draco dove sei finito?😱
Scherzo, ma preferisco che muoia il padre che lui (non fa altro che fare battute che non fanno nemmeno ridere sui suoi capelli!)
Voldy sei un grande! Alle donne piacciono gli uomini intelligenti😉

24/02/17, ore 14:30

Ciao! Purtroppo sono di fretta quindi devo essere breve... Draco è scomparso e Lucius ovviamente si preoccupa a morte per i suoi capelli... del tutto comprensibile insomma. ma c'è davvero lui dietro a tutto questo? Mah... vedremo immagino, ma mi chiedo se Draco sia morto o meno, visto che ancora non l'hanno trovato! Ci sentiamo la settimana prossima :) Signorina Granger