The crack
di zacra

24/02/17, ore 19:54

Hai detto tu che non è il finale da molti sperato, e x quanto mi dispiaccia, in questo caso lo trovo molto realistico.
'E vissero felici e contenti' forse è molto fantasioso, sono più dell'idea che sue persone per stare insieme devono lottare e soprattutto che la vita ti metterà sempre davanti a delle difficoltà più o meno grandi da superare, ma è sapere che riesci a farlo meglio se c'è qualcuno che ami al tuo fianco. Il fatto che non credi nel lieto fine forse è una visione un po' pessimistica, ma non sta a me giudicare. Sicuramente avrai i tuoo buoni motivi per vederla in questo modo.
Avrei preferito una cosa differente, 😂 ma...la scrittrice sei tu quindi...😉
Dean sembra la classica persona del 'mai una gioia' e onestamente mi ha fatto quasi tenerezza.
Solitamente non leggo l'het in spn e quando ho rivisto il paring della tua storia mi sono sorpresa di me. 😂😂😂😂

Alla prossima
Lucy

24/02/17, ore 16:30

Ok .
Da dove comincio? Quando ho iniziato a leggere questa FF, ero super entusiasta. Anche perché ADORO le FF, che parlano di amori felici per i due fratelli, soprattutto quando il 'fortunato' è Dean.
Quando sono arrivata al penultimo capitolo, ti ho scritto che meritavi un 10+ e ne sono ancora più che convinta 👌
Poi ho letto il titolo di questo capitolo e mi si è acceso il campanello d'allarme 😂
Ho sperato e pregato prima di iniziare a leggere che quel 'perdonami' fosse riferito al povero Sam 😂
Poi dopo aver letto la prima riga, il mio cuore si è spezzato. Nonstante io legga questo genere di FF per immaginare dei finali alternativi per i miei ragazzi, non posso fare a meno di guardare in faccia la realtà . In supernatural non esistono finali felici. Esiste solo l'amore fraterno tra due ragazzi ❤
Tutta questa pergamena, per dirti grazie 😍
Ogni tanto è bello, doloroso, ma bello riscoprire la vera natura di Supernatural ❤

P. S. Mentre leggevo le parole lasciate da Cora nella lettera ho pianto. E anche mentre leggevo le righe finali. Questo perché, sei riuscita a trascinarmi nella storia con tanta realtà che mi sono sentita Cora, mentre scriveva e Dean mentre leggeva e sfrecciava con Baby nell'asfalto 😭❤