Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: zacra    24/02/2017    2 recensioni
questa è la mia prima FF sui personaggi di Supernatural, mi sono appassionata alla serie anni fa ormai, così ho deciso di iniziare a scriverci sopra per gioco e per passione ^^ spero vi potrà interessare!
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forgive me
Dean si svegliò, girò il viso verso l’altra metà del letto ma la trovò vuota, si sollevò lentamente grattandosi la barba sottile sotto il mento. Quando fu in piedi vide una lettera  con sopra il suo nome appoggiata al comodino, riconobbe la calligrafia di Cora ed il suo cuore perse un battito, sentì un forte senso di angoscia impadronirsi di lui, aprì la lettera ed iniziò a leggere.
“ Ti amo! Questa è la prima cosa che è necessario che tu sappia, lo farò per sempre. Sono una vigliacca, devi sapere anche questo, mi manca la mia vita, la mia vecchia casa, il mio lavoro snervante, mio fratello, i miei amici, mi manca essere quella che ero prima di te, prima di noi. La verità è che credevo di aver paura di non essere abbastanza, non abbastanza bella, dolce, intelligente, non abbastanza forte per stare accanto ad un uomo come te, sempre in bilico tra la vita e la morte, la salvezza del mondo. Non so come sia successo, ma il destino ha voluto che noi ci incontrassimo, che vedessimo che poteva esserci altro per entrambi.
Per quanto io voglia questo, per quanto io voglia, noi. Voglio di più la libertà di non passare la mia vita terrorizzata dal fatto che tu possa morire ogni volta che esci dalla porta.
Ti prometto che resterai l’unico uomo della mia vita.
Ti amo. Perdonami .
Cora “
Dean sentì le lacrimi solcargli il viso ed insinuarsi tra le pieghe della pelle, stava pensando a come dirlo a Sam, a cosa dire a Sam, si passò una mano sugli occhi e sospirò.
  • Ciao Dean- disse Crowley.
  • Tu!- fece lui alzandosi in piedi- come sei entrato?-
  • Magia, mia madre è utile ogni tanto-
  • Vattene!- ringhiò Dean.
  • Ero venuto perché me lo ha chiesto Cora, voleva che usassi uno degli incantesimi di Rowena per cancellare la memoria, così da non farti soffrire, è una ragazza molto dolce..- fece appena in tempo a dire il demone prima che Dean gli sferrasse un pugno sul naso.
  • Ok, questa la lascio passare- disse Crowley sorridendo.
  • Esci da qui!- intimò Dean.
  • Come vuoi, lo so che ami fare il martire, ma pensavo avresti avuto un briciolo di compassione per il tuo fratellino, infondo a lui devi spiegare anche che lei ha scelto te o sbaglio?- chiese Crowley sicuro di aver colpito nel vivo, toccando un nervo più che scoperto.
  • Usa quell’incantesimo con Sammy e sparisci- disse Dean lasciandosi cadere sul letto.
  • Lascia che ti dica un’ultima cosa Dean, da amico. Le vere storie d’amore, quelle eterne, non arrivano mai alle pagine del “e vissero per sempre felici e contenti”, perché è da lì che finisce tutto, quando l’eroe ottiene ciò che vuole, quando uccide il drago e salva la principessa, perde la sua identità-
Crowley chiuse la porta lasciandolo solo coi suoi pensieri, lui si vestì in fretta ed uscì. Il sole stava sorgendo dietro le montagne, la sua luce flebile, brillava rifrangendosi contro il suo anello d’argento, abbassò il finestrino lasciando che l’aria pungente di quel mattino appena nato gli accarezzasse il viso e gli scompigliasse i capelli.
Nell’etere sembrarono cogliere il suo stato d’animo e dalla radio iniziarono a partire le inconfondibili note di “Hurt”. Girò la manopola del volume al massimo ed accostò, la sua vita sarebbe continuata, lo sapeva bene, puoi essere psicologicamente devastato quanto vuoi, ma ogni dannata mattina il tuo corpo ti farà sentire le sue esigenze, cibo, sonno, aria fresca, acqua, bagno. Non c’è modo per sfuggire alla vita, mai.


P.S. scusate per la luuuunga attesa, sono certa che questo non sia il finale che molti sperano... ma è il mio finale, non credo nel lieto fine, lo trovo irreale. Alla prossima FF! un bacione A.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: zacra