Demons
di MelBlake

20/11/18, ore 01:24

Ciaoooo che dire la storia é bellissima, scritta benissimo e hai reso veramente molto bene i protagonisti! Devo dire che mi aspettavo che in questo capitolo si saltassero finalmente addosso....e invece niente u.u anche se ci sono andati veramente vicini...
Per non parlare poi della piccola cucciola di husky, ci sono rimasta veramente male, pensavo l'avrebbero presa T___T (già che Clarke ha un gatto psicopatico, insomma accontentiamo anche Bellamy) spero che cambino idea T^T...
ovviamente mi auguro che tu possa riprendere in mano questa storia al più presto ^___-
(Recensione modificata il 20/11/2018 - 01:27 am)

13/04/17, ore 13:46

Adoro questa storia! Ti giuro non riesco a smettere di leggerla, spero aggiornerai presto. Adoro il modo in cui hai scritto i personaggi e il modo in generale in cui scrivi

12/04/17, ore 23:20

Ciao sono nuova in questo sito. Adoro la serie tv the 100 e adoro Bellamy.. Ho iniziato a leggere la tua storia tutta di un fiato ed è davvero bellissima. Scrivi molto bene, è una storia piena di vicende che descrivi benissimo e mi affascinano ogni capitolo di più. Complimenti davvero per la bella storia è sinceramente una delle mie preferite.. A presto :)

11/03/17, ore 09:59

Dio tu non hai idea io quanto abbia sperato questo capitolo e sono totalmente soddisfatta, quei due sono troppo pucciosiii😍 e la storia di Bell e l'husky e tipo awwwwwww stavo per piangere, spero che ci sia il seguito del loro rapporto, Clarkeeeeee mi riferisco a tee, compraloooo quel caneeeee...si be me versione diavolo tentatore. Comunque spero che aggiorni presto baci baci❤
Crazia

04/03/17, ore 14:43

Ciao sono nuova del sito, ho scoperto da qualche giorno Demons grazie ad una pagina di fb e devo dire che in due giorni ho finito tutti i capitoli talmente mi sono piaciuti. Non mi capitava da non so quanto di aver voglia di continuare a leggere( dovuta alla curiosità) e finire cosi in fretta tutti i capitoli. Quindi ti ringrazio per questo😘 Bellamy Blake è il mio personaggio preferito e nei tuoi capitoli mi è piaciuto ancora di più.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo💕
(Recensione modificata il 04/03/2017 - 02:45 pm)

28/02/17, ore 16:44

Oddio non ci credo, finalmente sei tornata! E con un capitolo meraviglioso, per di più! Sul serio, mi è piaciuto un casino, anche perchè è pieno zeppo di bellarke, una coppia che sai rappresentare alla perfezione.
Sono felice che tu abbia aggiornato, non hai idea da quanto lo aspettassi, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio💕