Shut up and act!
di Brit

26/02/17, ore 09:26

Katie un genio ha pensato bene a tutto credo tutto Il malessere di melissa sia passato o almeno hanno trovato un buon modo per non pensarci più.. sempre più uniti e una famiglia *__* ma non è che a melissa sta per scadere il contatto di casa??XD sai comè ormai sono sempre insieme e lei da pure il suo indirizzo quindi.. spero che i bambini abbiano un sonno profondo ahah alla prossima

26/02/17, ore 02:30

Wow notte di fuoco XD
Katie è stata dolcissima a preparare il loro primo appuntamento e Mel... l'ha ringraziata per bene XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

25/02/17, ore 15:22

Ma noooo XD (io volevo leggere il secondo round XD)
Comunque finalmente è arrivata la notte di fuoco XD
Katie quanto è stata dolce *-*
Prima consola Mel poi gli fa una bella sorpresa (e Mel l’ha ringraziata per bene XD)
Capitolo stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

25/02/17, ore 01:41

Allora inizio dal fatto che al momento in cui ho letto l'abbigliamento ho subito pensato: Eccolaa, ora posso dire che la Turci lascia il segno anche qui... Infatti alla fine ho letto il ps. 😂 comunque la Turci é da ...... (mi sa che mi fermo qui.in tempo) ritornando al capitolo, beh che dire. Emozioni ?! Si avvoglia. Piena di emozioni. All'inizio mi ero commossa, la nostra tenera fanciulla. Ho tanti pensieri che vorrei scrivere.... In poche parole: Eccezionale. Intenso. Con frammenti che fanno diventare la storia anche reale(nel senso che può capitare anche a noi) Puro. Stupendo.
poi lasciando alla fine il commento più *aspettato*?! ... Beh ho solo una parola: WOOOOOOOOOW. Ragazze! Che scena.!!! ... Beh ora però sono curiosa del seguito 👀 👀 👀 👀😉😁

24/02/17, ore 23:56

ho molto apprezzato l'abbigliamento di katie!! lol devo dirti che c'è qualche piccolo errorino, e una cosa che blocca veramente la lettura (o almeno, blocca la mia) è usare : pure, invece di anche o una altra così.. l hai usata due o tre volte, e in tutti i casi mi ha fatto storgere il naso, per il resto nulla da dire! katie è stata perfetta, melissa un pò meno! lol non puoi interrompere una cosa così e lasciare katie (anche se per poco) a bocca asciutta! me la farai morire così! e mi sarebbe piaciuto leggere anche il modo in cuii katie avrebbe "subito" l'atto ecco. per il resto continua così!

24/02/17, ore 23:38

...peró vogliamo leggere anche il secondo round 😍😍😍😍 Katie è stata il 🔝🔝🔝🔝🔝🔝 e Mel è stata molto riconoscente 😏😏😏