Lacrime
di Eneri_Mess

26/02/17, ore 20:56

Bella!
Oikawa femmina è un personaggio ancor più impegnativo di Oikawa uomo. Devo dire che le note medievali donano particolarmente a questa coppia, soprattutto è Hajime a star bene con spada e armatura ^_^
Mi piace il modo cui rendi l’atmosfera cavalleresca.
Mi piace anche il fatto che i tuoi Hanamaki e Matsukawa sono vivaci. Hai cercato di dare delle sfumature anche a loro. Siamo in due, anche io li ho usati molto in Black Honey. Sempre lì a sfottere, un po’ come emerge dal manga principale. Ti ho conosciuta con Ragnarock e ora non mi dispiace seguirti anche in altre opere.
Apprezzo il tuo modo di scrivere e di sperimentare. Si sente che cerchi di realizzare i tuoi racconti al meglio. C’è cura e il lessico è sempre molto adatto. Forse, Touru non l’avrei fatto piangere così tanto, ma non ho mai lavorato con Oikawa ragazza, perciò, non ne so ancora abbastanza per esprimere opinioni più precise e approfondite.
La storia comunque ha esaurito il suo tema. Ha reso tutto quello che doveva rendere. Sono arrivata in fondo volentieri.
Alla prossima
Oshi-chan
Ps: presto tornerò anche a scriverti su Ragnarock che voglio sapere che succede ancora nella tenda di Ushijima ^^

26/02/17, ore 19:08

La missione era di ieri, io ieri sera aspettavo che aggiornassi, ma non è mai troppo tardi, tranquilla. E i miei libri di Istituzioni di Storia Medievale potrebbero dire lo stesso, “ma la recensione la puoi fare domani!”; no, per recensire le tue storie c’è sempre tempo uu
(tralasciando che ho cominciato ad agitarmi sul posto come una forsennata e mio padre: “Zaira, hai gli spasmi?”. Povera la mia famiglia, ma come fa a sopportarmi?)

E’ una cosa piccolissima, ma apprezzatissima :3
Tra l’altro, io ricordo che avevi in programma una cosa del genere da un po’… vero? No, perché mi pare che tu non riuscissi a trovare una art di Oikawa versione demone e female, il che è un oltraggio, neanche io sono riuscita a trovarla, WEB DATTI UNA MOSSA! (??)
Non avevo capito il perché Hajime stesse piangendo, fino a quando non sono arrivata al finale. CHE COSA BELLE LE SOULMATE!AU, PIANGO FORTISSIMO!
E il modo in cui descrivi l’arrivo di Iwaizumi al castello, madonna mia, mi si è stretto il cuore T^T

« Forse dovresti considerare di prenderti un paio di giorni di congedo e andare alla ricerca della tua anima gemella per chiederle gentilmente cosa la turbi tanto. Magari anche sbattertela un po’, per il buon umore sai »

*alza calice verso Mattsun*
Caro mio, questa frase è superlativa! uu (???)
E niente, ho praticamente buttato un urlo quando ho letto del pancione (e ancora: “Zaira, si può sapere che hai?”, e il gatto è persino salito sul tavolo per vedere che mi fosse preso, povero). Madonna, è possibile mai che immaginare sti due con una famiglia sia la cosa più bella del mondo? In qualsiasi scenario, in qualsiasi universo, in qualsiasi modo, PER. L’AMOR. DI. DIO! <3

Come al solito, ottimo lavoro, questa storia trasuda fluff e dolcezza da ogni dannatissimo poro, ed è un bene! *si asciuga le lacrime*
Adesso vado. Ma i libri rimarranno relegati in un angolo, mi sa c’:
*fischietta e se ne va*
_Lady di inchiostro_