Coinquilini
di lele06

09/05/17, ore 15:53

Povera Hinata!!!!!!!!!! Deve essere stato davvero un brutto colpo per lei ...
Comunque la storia è bellissima come sempre e ho notato solo un paio di trascurabili errori di battitura. Il capitolo è fluido e non ho trovato errori grammaticali e per questo ti faccio i miei complimenti. Ti ringrazio di avermi nominato nel capitolo!!! Sinceramente, nonostante me lo avessi detto, non ci credevo molto e sono rimasta piacevolmente sorpresa del contrario. Un grandissimo "in bocca al lupo" da parte di
Tayly06

05/05/17, ore 22:39

Bellissimo *-* più la storia va avanti più diventa interessante e soprattutto divertente... Naruto comunque resta un baka! Come può non ricordarsi di avere una coinquilina a casa!!?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :)

04/05/17, ore 21:16

Bellissima storia! Complimenti! Mi è piaciuta dal primo momento che l'ho letta! Fino ad ora mi sono limitata a leggere "silenziosamente" ma solo perché sono stata talmente impegnata da non riuscire a recuperare i capitoli e quindi a recensire. Spero potrai mai perdonarmi ... ;( Comunque la storia è ricca e fluida. Non ti dilunghi mai in periodi eccessivamente lunghi che annoiano il lettore o che gli fanno perdere il filo del brano e per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti. Ora non mi resta che farti in bocca al lupo per il nuovo capitolo e attendere un tuo nuovo aggiornamento.
Tayly06
P.S. provvederò al più presto a mettere la storia tra i preferiti, se non l'ho già fatto ...

04/05/17, ore 00:29

Ciao
Naruto prima fa passi avanti e poi torna indietro.
Hinata per favore dagli una botta in testa e stendilo a terra.
Come gli viene in mente di accettare la proposta della sua vecchia amica. Credo proprio che si sia scordato che Hinata è a casa.
Non posso credere che sia così baka.
Hinata dovrà faticare molto per fargli capire quello che prova. Spero che non cada nella tela della sua vecchia amante. Hinata ne soffrirebbe parecchio.
Naruto non caderci o ti meriti tanti schiaffi dalla dolce Hinata. Lei neanche te li darebbe.
Bel capitolo
Alla prossima

03/05/17, ore 16:36

Ciao,è la prima volta che commento la tua storia,ma dato che mi piace molto,ho voluto dare la mia opinione a riguardo. Da oggi in poi esisteranno solamente le gentildonne che proteggono gli uomini dalla "pericolosa Ino"😂Konohamaru e Hanabi se ne sono andati*tossisce*fortunatamente^.^
Ruka?! Come quello/a(dipende dai punti di vista)di steins gate??? Amici di letto?! Casa tua?! Naruto tu sei un ****(sfogo concluso😅)*face palm* è inutile arrabbiarsi😥. Comunque,stai tranquilla per gli errori grammaticali,tutti li fanno(ora mi spiego il sesse😂).Continua così mi raccomando,al prossimo capitolo allora.🤗

27/04/17, ore 13:53

Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!! Mi piace un sacco il modo in cui scrivi quindi ti prego continua😍😍

12/04/17, ore 18:37

Buonasera!
Naruto è sempre più geloso. è arrivato a minacciare il suo vicino. Chissà cosa altro farà in futuro?
La storia migliora capitolo dopo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

04/04/17, ore 20:50

Buonasera!
Ho riso tantissimo e contemporaneamente ho pianto. Avevo le lacrime agli occhi e il mal di pancia per le risate.
Grazie per questo capitolo. Dopo una giornata di lavoro fa passare tutta la stanchezza.
Non vedo l'ora di leggere cosa inventerai nel prossimo capitolo.
La gelosia di Naruto è davvero tenera. Ho adorato il momento in cui ha scaraventato Konohamaru lontano da Hinata.
Al prossimo capitolo.

28/03/17, ore 21:37

Buonasera!
Il risveglio di Naruto e Hinata è stato meraviglioso. Anche la scena della foto era perfetta.
Purtroppo il finale è stato troppo triste.
Per Hinata non deve essere stato facile scoprire che Naruto adora sua sorella. Anche se non sa che è sua sorella. Un duro colpo per la ragazza.
Spero che Naruto sappia farsi perdonare. Dovrebbe pensare di più quando fa le cose.
Il capitolo è bello.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

21/03/17, ore 22:10

Ciao
Un altro capitolo molto divertente. Temevo che Naruto spargesse insetticida ovunque questa volta. Temevo che avvelenasse la povera Hinata.
Hinata è stata dolcissima nei confronti di Naruto. Almeno alla fine. Mi è piaciuto come lo ha svegliato. Se lo meritava.
Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione.
Grazie per questo capitolo. Mi ha messo di buon umore dopo una giornata di lavoro.
Al prossimo capitolo.

16/03/17, ore 08:16

Capitolo come sempre bello, una cosa però, dovresti alzare il reating ad arancione, il mio è solo un consigno poi non so cosa vuoi fare tu, poi i piccoli inconvenienti di Naruto e Hinata la mattina mi fanno schiantare dalle risate hahahahha. Al prossimo cap, saluti da Kurama09.
(Recensione modificata il 16/03/2017 - 08:32 am)

10/03/17, ore 20:26

Buonasera
Il capitolo è particolare. Non mi aspettavo minimamente di leggere di una scena di Naruto che fa certe cose.
Hinata doveva essere imbarazzatissima. Si annuncia una convivenza molto difficile. Povera Hinata, passerà dei momenti tremendi con Naruto.
Naruto come fa a scordarsi certe riviste nel cassetto se deve ospitare una ragazza.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

10/03/17, ore 18:49

Lele mi domando uma cosa.... ma quella povera anima di hinata che ti ha fatto ? Ce prima incontra Naruto nudo, poi gli distrugge l'appartamento, poi lo vede sgrullarsi... il bello e che non mi sembrava nemmeno tanto sconvolta, eeee hinata. secondo capitolo pieno di risate e imbarazzo, non ci somo errori grammaticali, alla prossima saluti da Kurama09.

27/02/17, ore 08:49

Sono innamorata di questa storia, ti prego, devi ASSOLUTAMENTE continuarla.
La metto tra le preferite così subito la andrò a leggere!!

27/02/17, ore 00:23

E anche questa va dritta nei preferiti, già l'adoro. Non ci sono errori grammaticali, o almeno io non ne ho visti. Una cosa mi domando però. ..... perché quale motivo naruto butta il vino nell'olio??? hahahhahahaha voleva avvelenare, Hina hahahah. Già l'adoro la storia, alla prossima. Saluti da Kurama09.