A study in text
di LeoValdez00

08/03/17, ore 15:52

Li amo sempre di più!! Sherlock è così dolce.. lo adoro quando mette il broncio!! Chissà se John vede ancora Mary.. spero di no, sinceramente...
Spero che le cose tra di loro migliorino e si evolvano presto... :)
Bye!! :)))

08/03/17, ore 15:14

Ma quanto li amoooo ❤ soprattutto in questa ff che ormai controllo ogni giorno :) appena ho più di un secondo contato di tempo vado a sbirciare tra i tuoi altri scritti, hai qualche storia in particolare a cui sei particolarmente legata? :)

07/03/17, ore 17:04

Povero John si preoccupa per il suo Sherlock sconsiderato!
Quand'è che sti due idioti si metteranno assieme?
*clap clap clap*

07/03/17, ore 16:02

Povero John, prima o poi morirà di crepacuore!! :(
Sherlock a volte sa essere molto irritante, anche se credo che non abbia detto nulla a John per non metterlo in pericolo! Sherlock tiene molto a lui, solo che lo dimostra a modo suo!
Comunque adoro John quando si preoccupa per Sherlock, soprattutto quando dice " ti uccido io in ogni caso" :)
Questa storia è troppo carina e non vedo l'ora che quei due adorabili testoni diventino una coppia a tutti gli effetti!!
Sono felice che aggiorni spesso!!
Al prossimo capitolo!! :))))))))))))))9

07/03/17, ore 14:57

Ahahahah per la johnlock ci sono sempre anche io XD
Che carino John così preoccupato!
E... Io adoro gli aggiornamenti veloci ❤

06/03/17, ore 19:58

Cavolo, sono più curiosa di Sherlock.. Perché John sorrideva?
Spero proprio che non abbia conosciuto una nuova donna, ma Sherlock lo ha escluso, quindi non mi preoccupo troppo.. anche se quando si tratta di John al nostro amato consulente investigativo va in pappa il cervello!! :(
Questa storia mi appassiona sempre di più!!
Al prossimo capitolo! :)))))

06/03/17, ore 19:49

Dai JAWN dicci perché sorridi! Siamo curiosi!
Che bel capitolo! Aspetto il prossimo, non ci abbandonare!

06/03/17, ore 18:47

Eccomi qui! Adesso mi hai messo l'agitazione addosso!! Cosa nasconderà John?? :)
Come al solito sei riuscita a catturare l'attenzione con pochi, semplici messaggi: Continua così! Hai ufficialmente una tua nuova affezionata lettrice ❤

06/03/17, ore 12:01

Lo ammetto, ho aperto questa storia con molto scetticismo (ma anche curiosità) per la serie "Oh mio dio una storia senza senza descrizioni?! E dove sono i sentimenti? Gli scambi di sguardi? Gli occhi sono importanti, dicono tutto."
E niente, devo ricredermi. Non mi aspettavo di trovare così tanto in dei semplici messaggi, ma devo dire che a questa text fic non manca assolutamente nulla. Devo farti i più sentiti complimenti perché sono riuscita ad immaginare perfettamente ogni situazione pur non essendo descritta, così come le loro espressioni e come potrebbero aver reagito alle varie vicende di cui si parlano nei messaggi. Entrambi sono perfettamente IC e anche per questo ti faccio i miei complimenti. Sono riuscita ad immaginarmi persino la personalità di Rosie.
Amo gli scambi di battute tra Sherlock e John, sono così complici, e sembrano una coppietta sposata.
Mi chiedo solo: John ha volutamente ignorato i due messaggi in cui Sherlock gli dice di essere stato chiamato papà dalla bambina? (una cosa che mi ha fatta sciogliere e mi ha fatto diventare le gambe di gelatina. Adorabile *___*).
Sono impazientissima di leggere il prossimo capitolo!

04/03/17, ore 17:17

Eccomi qui! Ho letto tutti i capitoli di fila, adesso mi mancherà aspettare fino a lunedì!
Ormai mi sono appassionata :)

04/03/17, ore 17:10

Non avevo mai letto una TextFic, è divertente! Sono scoppiata a ridere al: “Probabilmente non l’ha fatto apposta, si è solo girata verso di lui con le braccia stese”.
Hai la capacità, in pochi messaggi, di dare carattere ai personaggi. Complimenti! Ora vado avanti!
(Recensione modificata il 04/03/2017 - 05:15 pm)

03/03/17, ore 17:10

Vabbè ciaone ♡
La parentlock è la dolcezza! Non si può non amarla.
Non So nemmeno descrivere l'emozione che mi ha dato quella brevissima scena finale della quarta stagione...
La guarderei in loop tutta la vita!
Sarà un luuuuungo weekend dato che non puoi postare fino a lunedi!
*inizia a sclerare*

03/03/17, ore 16:49

Oddio!! I messaggi di Sherlock mi fanno morire, soprattutto quelli che riguardano la piccola Rosie! Ha praticamente abbandonato l'obitorio e il suo esperimento, quando ha sentito che la bimba stava male! Si può essere più dolci di così?! La canzoncina che le ha cantato è un po' inquietante in effetti, però sentirlo cantare deve essere meraviglioso! Beati John e Rosie!!

Non vedo l'ora che aggiorni! A presto!! :)

03/03/17, ore 12:27

Essendo terribilmente pigra (shame on me), questa è la prima recensione che lascio a questa fic, ma ci tengo a dirti che ho letto i capitoli uno dopo l'altro, l'ho seguita fin dall'inizio. E la adoro.
È una storia davvero carina, dolce e leggera, delicata e ammetto di essermi letteralmente sciolta leggendo l'ultimo messaggio del capitolo 4. Ho un debole per queste cose e l'immagine di Sherlock gelato, completamente sotto shock perché Rosie lo ha appena chiamato "papà" mi ha uccisa. Le parent!lock saranno la mia morte, anche perché sono canon, quindi... Già.
Ovviamente, essendo una ardente Johnlock Shipper, spero che la relazione tra John e Sherlock avrà presto dei risvolti, ma anche questa nuova situazione con Sherlock-neo-papà mi piace. Molto.
Bene, per ora è tutto. Ancora ottimo lavoro, un bacio!
Cami

03/03/17, ore 09:50

Recensisco sempre e volentieri una ff ben scritta.
Mi incuriosisce parecchio questa storia. Le textfic hanno un nonn so cosa di così tenero. Le leggo molto volentieri. Poi immaginare Sherlock che si prende cura di Rosie... è la vita.
Aspetto i prossimi capitoli! :)