A study in text
di LeoValdez00

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/03/17, ore 23:12

Non smetterò mai di adorare questa storia.
Mi è capitato già in passato di leggere text!fic e, a mio avviso, a differenza di quello che pensa la gente sono molto difficili da tirare avanti, soprattutto con un IC degno di questo nome.
Tu sei riuscita a mantenerlo fino a questo capitolo, senza cadere nel fluff più OOC e smielato del mondo, mantenendo inalterati i caratteri originali dei personaggi: non è roba da poco.
L'apprensione di Sherlock nei confronti di Rosie, ma soprattutto in quelli di John è canonicamente deliziosa: lui che si sente quasi in colpa per essere stato chiamato "papà" da Rosie e non perché la piccola potesse togliere qualcosa a John, ma perché in questo modo toglierebbe dello spazio a Mary, l'altra parte mancante che dovrebbe tenderle una mano e prenderla tra le braccia mentre piange.
Al suo posto c'è Sherlock. E non potrà più essere altrimenti.
Sherlock che sa quanto Mary sia stata importante per John, quanto la sua mancanza lo abbia segnato e allora cerca di fare ciò che per due lunghi anni - durante i quali il nostro dottore preferito piangeva la sua di morte - non ha fatto: gli offre un sostegno.
Insomma, in pochi messaggi hai mostrato tutto il mondo possibile e immaginabile della parent!lock: non è roba da poco.

Bravissima.

E grazie mille per avermi citata, sei stata dolcissima! *-*

02/03/17, ore 20:32

Sherlock è sempre più dolce verso John e la piccola Rosie.. Si preoccupa per loro in una maniera assurda! Mi piace troppo!! Mette in secondo piano anche il lavoro!! Incredibile!! E' proprio cambiato!! 😊

02/03/17, ore 20:29

Oddiooo.. Rosie ha chiamato Sherlock papà! Mi sto sciogliendo.. E' troppo bello.. Chissà cosa ne pensa John.. Sono curiosa!! 😊

02/03/17, ore 15:45

Questa ff va sempre di più verso l'ultrapucciosità. L'adoro

01/03/17, ore 23:36

Ed io non lo avevo mica notato, questo tuo aggiornamento!
Mi sono sciolta come neve al sole! *-*

Ehmm, ho un appunto da fare al nostro caro amico John Watson: alcuni psicologici e sociologi hanno compiuto diversi studi sulla criminalità e come essa si annidi nell'essere umano. Ecco, Maynard ha teorizzato che il seme della criminalità sia presente nell'essere umano fin dalla sua nascita. Cosa distingue un bambino da un criminale? L'impossibilità di architettare chissà quali piani malvagi.
Dunque, paradossalmente, Sherlock non aveva tutti i torti! XD

Ancora una volta, ci tengo a farti i miei complimenti circa l'IC dei personaggi, la dolcezza che essi trasmettono e il bellissimo parent!lock che stai costruendo.
Brava, brava, brava!

01/03/17, ore 19:56

Mi piace un sacco questo capitolo! Sherlock è così protettivo nei confronti di Rosie eheh Forse troppo, ha ragione John eheheh E' bellissimo però vederlo così eheheh Mi piacerebbe molto che i capitoli fossero un po' più lunghi!
E' un piacere leggerli!!
Alla prossima!! :)

28/02/17, ore 12:55

Sto letteralmente amando questa fanfiction.
(Per quanto mi riguarda i messaggi potrebbero essere perfettamente canon).

Sherlock che decide di prendersi cura della piccola Rosie, poi, è una valanga di fluff inaspettata! (Adesso però pretendo un missing moments in cui Sherlcok canta una canzoncina a Rosie per farla addormentare! Ahaha)

Come il primo, anche questo capitolo è semplicemente adorabile. E gli aggiornamenti veloci sono sempre ben graditi!

Continua così!

28/02/17, ore 12:46

Sherlock è dolcissimo! I suoi messaggini mi fanno sciogliere!! :)
Ha cantato una canzone a Rosie, per farla addormentare.. non ci posso credere! E' così attento e premuroso con lei, ed anche con John.. li amo!
Non vedo l'ora che diventino una coppia a tutti gli effetti! Accadrà prima o poi, vero?
Alla prossima! :)

27/02/17, ore 19:43

Ho scoperto di nutrire una sconfinata passione per le Text!fic, soprattutto se si parla di questo fandom, in più la parent!lock è qualcosa di talmente tenero e irresistibile che hai praticamente centrato la fanfiction perfetta: complimenti anche solo per questo.
I messaggi mi sono sembrati naturali, perfettamente IC (non è roba da poco, anche se si tratta di messaggi - anzi, soprattutto perché si parla di messaggi forse è addirittura molto più difficile riportare esattamente i caratteri originali dei personaggi).
Ho sorriso più di una volta e sono giunta alla conclusione che amerò follemente questa ff - e se lo dico già dal primo capitolo vuol dire tantissimo.

I miei complimenti: intanto la storia finisce tra le seguite/preferite.

27/02/17, ore 11:53

Ciao.. io adoro le TextFic, e la tua mi sembra molto interessante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto!! :9

27/02/17, ore 10:26

Adoro le texfic!
Quindi sono curiosissima!
*Clap clap*
Aspetto i prossimi capitoli!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]