Sol Invictus
di Acqua e Alloro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/17, ore 17:24

Ok. Ok. OK! TUTTI CALMI! La mia fantasia di una vita è appena diventata realtà. CALMI!
*beeeeeeep*
Zaaaalve, io sono thedarksora91, o più semplicemente Dark/Sora, got it memorized?
Bene... l'ho già detto che questa era una mia fantasia di una vita? No, perché in caso lo dico di nuovo. Devo partecipare... o almeno, provarci. Si, provarci ha più senso.
Dunque... mi sono perso. Bene. Ah giusto, provare. Duuuuque... la storia, in caso non si fosse capito, è figa come poche altre cose al mondo. Lunghi e ben scritti. Voglio vedere come continua. Tipo ora. Davvero.
*coff* Dunque... l'OC. Direi un maschio, figlio di Ade, 18 anni. Preferibile, ma in caso si può cambiare. La scheda la manderò più avanti, ora non posso ^^". A dopo!
(Recensione modificata il 27/02/2017 - 05:25 pm)

27/02/17, ore 16:27

Wow!
Wow davvero, non ho parole.
Sono theTORNgirl, ma chiamami Vick: molto piacere ^^
Parto col dire che non sono credente, ma credo che anche per chi sia cristiano non sia un problema leggere la storia perché almeno per il primo capitolo non hai reso penalizzante la questione religiosa.
Ti faccio i miei complimenti perché come primo capitolo è davvero lungo e ricco e ho notato solamente due errori di battitura, ma sono proprio delle piccolezze (si, sono una guastafeste antipatica, non odiarmi per favore :c ).
Ho già una piccola crush " segreta " per Klaus: dolce, piccolo e tenero pargolino * occhi a cuoricino *, ma anche Elahel non mi dispiace.
Florian e Samael li detesto: NON AGGIUNGO ALTRO.
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti per l'originalità della storia e sono assolutamente sicura che continuerai su questa lunghezza d'onda; penso tu abbia creato altissime aspettative haha buona fortuna!
Avrei un po' di OC da proporti, puoi benissimo sceglierne tre come uno, sono sempre disponibile a proporti altro in caso non ti vada bene nessuno di quelli elencati ^^
Ecco la lista ^^

• un figlio di Galene, spirito del mare calmo, di 18/19 anni. Può sembrare cattivo nascondendosi dietro alla sua acidità, ma in realtà ha un gran cuore.

• un figlio di Aretè, dea della virtù e della benevolenza, di 19/20 anni. Sempre perso nei suoi pensieri, è buono come il pane e non farebbe male ad una mosca.

• una figlia di Proserpina di 17 anni. Egoista, se necessario meschina è fredda. È un po' pazza.

• una figlia di Ares o se preferisci Hedylogos, dio delle lusinghe e delle parole sussurrate di 18/19 anni. Testarda, orgogliosa, fa di tutto per ottenere ciò che vuole.

Scusami se mi sono dilungata haha.
Ti avverto già che forse avrò problemi per trovare un prestavolto adatto visto che non sono molto esperta del mondo degli anime/manga, ma ci proverò :)

Aspetto risposta.

Baci <3

- the TORN girl
(Recensione modificata il 27/02/2017 - 06:33 pm)

27/02/17, ore 15:58

Hallo~
Qui è Fe_, sono cristiana ma questa storia mi attira non poco e non credo sia particolarmente... come dire... pesante dal punto di vista delle credenze altrui.
Anche perché diciamolo, non siamo stati proprio degli zuccherini con le altre religioni.
Credo di conoscerti- almeno, conosco uno degli oc di questa storia e a meno che tu non lo abbia plagiato (e dal registro della storia non mi pare tu abbia bisogno di rubare altri oc) o lo abbia chiesto in prestito (cosa singolare per un primo capitolo di un'interattiva) direi che potrei conoscerti sì.
Mi soffermerò brevemente sulla storia, perché ho poco tempo: il prologo è lungo e molto bello, ricco di dettagli e di una visione particolare dei libri di Riordan. La tua interattiva è ispirata alla saga, ma molto originale sotto diversi punti di vista. Apprezzo molto il complesso, ma ancor di più i singoli particolari.
Perciò sono qui a chiedere di partecipare!
Nello specifico con personaggi un po' particolari, dimmi quali di questi possono essere accettabili per te:
-Una ragazza umana, di circa 20 anni, sacerdotessa di Estia.
-Un figlio di Clori, dea dei fiori, di 21 anni.
-Una semidea, figlia di Moros (cieca) o di Apollo (in caso Moros sia troppo potente) di 17 anni. -Una cacciatrice di Artemide, semidea figlia di Eos, che però si sarebbe consacrata a 14 anni.
-Un figlio di Ebe di 18 anni, bravo bambino lui
-Un figlio di Tyche super sfortunato, di 19 anni.

Visto che ti ho proposto due "fuori menù" dimmi chi preferisci ti invii, possono essere tre come uno!
Baci e abbracci
Fe_

27/02/17, ore 15:19

Interessante.
Non c'è che dire, mi hai attratto con la tua storia.
Voglio partecipare e non preoccuparti, la seguirò con felicità anche se non sceglierai i miei due pargoletti!
Sono Arthur e Amelie, il primo figlio di Ade di 17 anni e la seconda di 20 anni figlia di Efesto!
Ecco qua!
Un bacio,
Aki

27/02/17, ore 14:42

Ehilà!
Allora, non credo proprio occorra presentarmi perché "conosco" Florian, perciò: o hai preso in prestito gli OC, o condividi la storia con lei, oppure sei lei. Non credo nemmeno che serva precisare di chi parlo, ma nel caso in cui mi sbagliassi: piacere, Sabaku No Konan Inuzuka, ma puoi chiamarmi Konan o Martina, e amo due cose: le interattive e gli angeli. Anche se per quest'ultima la colpa è attribuibile a Supernatural, ma dettagli.
Tornando a noi. Non appena ho letto la tendina ero una persona felicissima e ho letto con occhi spiritati tutto il primo capitolo. Devo dire che non appena ho cominciato mi sono presa una cotta per Elahel senza una ragione logica, ma dettagli.
Nonostante io sia cristiana questa rappresentazione mi ha particolarmente incuriosita. La storia Dei Guardiani Celesti mi sta davvero piacendo poiché gli Angeli sono, difatti, guerrieri. Almeno per quel che ne sapevo io. Vorrei sapere, compariranno anche potenze come gli Arcangeli e i più classici? Hariel, Michele etc., giusto per curiosità.
Per quel che riguarda gli déi pagani, in effetti stavo cercando di capire se avessi utilizzato la caratterizazione di Riordan o meno, perché all'inizio era un po' confusa e avevo dato per scontato fosse molto più classica, plateale e portentosa... poi però certe frasi e comportamenti di Apollo mi hanno fatta accigliare. Quindi sì, è un miscuglio ambiguo, ma ben riuscito.
Klaus non è affatto un brutto personaggio (Gaara 😍), mi piace il suo modo brusco e scontroso di agire, non mi dispiace ma... Uhm. Forse devo vedere ancora di più per lui. Per gli altri personaggi non sento ancora di poter farmi un 'opinione.
La profezia è inquietante e il tuo modo di scrivere pieno di dettagli mi piace molto (tranne per il fatto che, mi scuso a dirlo, ma Klaus a un certo punto del capitolo non fa che sputare). In particolare è bello che il capitolo sia quasi una scala. Gradualmente si passa dalla cima, apice della serietà, alla terra dove ci sono le schiere dei soldati che combatteranno e le questioni più sciocche e umane, le "ragazzate".
E niente, è una recensione orrenda ma purtroppo sono in un periodo del mese in cui una donna non merita di essere. E niente, mi piace troppo, posso tentare? Propongo:
- una figlia di Morfeo, 17 anni
- un figlio di Efesto, anche lui 17
- un figlio di Chione... 17 anche lui (o 16)
Fammi saper, mi piacerebbe molto partecipare ^^

Baci
Konan