19 anni
di ERiCA_13

11/09/17, ore 15:12

Ciao bella!! Non appena ho visto che hai aggiornato , mi sono precipitata a leggere il capitolo. Come sempre , complimenti.
Adoro troppo questa storia , è vero , i misteri si infittiscono in ogni capitolo!! Sono preoccupata per Hannah e Hagrid😟
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (come hai detto tu , finalmente ci sarà un capitolo più tranquillo!😅).
Ti auguro buona fortuna per la tua laurea , ovviamente devi prenderti tutto il tempo che vuoi !!❤ bacii a presto
-Sofia❤

31/08/17, ore 19:19

Oh povera Hannah il fatto che hai scritto ch'era troppo tardi per esaudire quella richiesta d'aiuto mi fa capire che nessuno accorrerà in suo soccorso
Come pensavo è proprio Rami uno dei responsabili di tutto quello che sta accadendo
Hermione riesce a mettere in salvo Harry ma si spacca e Ginny? Non ho capito se l'hanno presa o se sono riusciti a salvarla
Hagrid è Silente spariscono ed il mistero si infittisce
Aspetto il prossimo capitolo

31/08/17, ore 19:01

Povero Ron
Davvero sempre tutte a lui le cose raccapriccianti
Hannah sta dimostrando di saper il fatto suo e Ginny finalmente trova qualcuno con cui confidarsi però è strano che lei ne abbia parlato con le sue amiche e poi faccia quella specie di incubo premonitore...
Andromeda chiede perdono a Draco chissà se accetterà di incontrarla
Intanto stanno per svegliare Harry e speriamo che possa riprendersi presto
Krys
(Recensione modificata il 31/08/2017 - 07:03 pm)

29/08/17, ore 04:01

Ma dove sono i miei prediletti? Ehehe, scherzo, non male come capitolo!!! Sono di poche parole oggi, scusa cara, al prossimo capitolo!!! :*

28/08/17, ore 22:06

Ciao Erica!
Caspita, con questo capitolo mi hai riempita d'angoscia, ora ho bisogno di sapere quale sarà la sorte di questi poveri personaggi, non vedo davvero l'ora di leggere il proprio aggiornamento!
Ginny che all'inzio, quando sente il cuore di Harry battere, non riesce a capire più niente è di una tenerezza straziante.
Povero Harry, viene perseguitato addirittura in ospedale, non può davvero mai permettersi di abbassare la guardia.
E Hannah e Neville, oh cielo, Hannah e Neville! Ti prego, dimmi che Hannah riuscirá in qualche modo a cavarsela, perché questi due si meritano decisamente più tempo insieme.
Rami si è rivelato decisamente un personaggio oscuro, e ora mi chiedo quanto sappia Dalila, e da che parte stia esattamente.
E Hagrid? Non puoi mettermi in pericolo anche Hagrid, spero che la McGrannitt lo trovi in fretta.
Questo capitolo è stato davvero un turbinio di avvenimenti, ma ad ogni paragrafo mi hai incuriosita (a agitata) di più.
Non vedo l'ora di avere un po' di rassicurazioni e di scoprire quale sarà la sorte dei nostri personaggi.
A presto cara!

28/08/17, ore 22:02

Ciao gioia!
Attendevo con ansia questo tuo aggiornamento e, come sempre, non mi hai deluso. È stato un capitolo davvero denso di informazioni e di emozioni.
Uffa, l'avevo detto che il fratello di Dalila non mi piaceva e avevo proprio ragione, caspita! Ma come ha fatto ad entrare a Villa Potter?! Credevo che avessero mantenuto le vecchie protezioni...povera Hannah, spero che Bill e Fleur vadano in suo soccorso anche se in ritardo.
Ci mancavano solo gli adepti infilati al San Mungo, caspita! Meno male che Harry l'ha capito al volo, come Hermione ed Andromeda. Ma povera la nostra riccia, si è spezzata...spero che almeno loro saranno trovati da un amico e non da una serpe. Chissà com'è preoccupata Ginny, tesoro.
E mi fai preoccupare anche per Hagrid, povero...che gli è successo? Mi fai stare in ansia!
La avranno mai una gioia i nostri eroi?!
Bellissima la scena tra Bill e Fleur, sei sempre fantastica a scrivere le scene d'amore. In questo caso era davvero palpabile l'attrazione di Bill nei confronti della moglie e anche lei era davvero aderente al personaggio. Sono una delle coppie che adoro di più, a parte Ron&Hermione, Harry&Ginny, Lupin&Tonks e James&Lily. Spero di vederli ancora presto nella storia...
Continua così, cara!
A presto...
Un grande abbraccio,
Francy

28/08/17, ore 19:13

Ciao cara!! Complimenti ovviamente. Beh che dire , adoro sempre di più questa fanfiction. Oh mamma , che ansia quando Hermione si è spaccata😥...Adoro tutti i capitoli di questa storia , sono uno più bello dell'altro, speriamo che presto ci sia un capitolo un pò più tranquillo , spero di leggere presto del matrimonio di Harry e Ginny e di Ron e Hermione , anche se penso che ancora ci vorrà un pò , beh meglio dare tempo al tempo😅 Comunque mi sa tanto che presto ci sarà la piccola Victoire?? Chissà...Non so perchè ma ho questa impressione, ma forse sbaglio😂 Comunque ancora complimenti!!! Bacii❤
-Sofia❤

15/08/17, ore 10:41

Ciao cara!! Non appena ho visto che avevi aggiornato, mi sono precipitata a leggere il capitolo 😂❤ Come sempre complimenti!! Non sai quanto adoro questa ff , è semplicemente meravigliosa!! Ogni capitolo è sempre più bello di un altro , e ogni volta la storia si infittisce!! Baci e a presto❤
-Sofia❤❤

14/08/17, ore 14:43

Ciao Erica!
Come sempre i tuoi capitoli sono densissimi, e caspita, la storia si sta facendo sempre più cupa e drammatica.
Spero proprio che Draco si decida a dare una possibilità ad Andromeda, perché sono molto curiosa di sentire la sua spiegazione, e quali fossero le sue intenzioni riguardo a Waggy.
Ron mi ha fatto pena, poverino: già dev'essere orribile dover riesumare una salma, se poi è quella del mostro ha cercato di uccidere più volte la tua fidanzata, non oso immaginare cosa debba aver provato, povero! Oltretutto, farlo sotto lo sguardo severo di un superiore arrabbiato dev'essere stato ancora più brutto.
Mi piace l'idea che Hannah faccia l'infermiera, non so perché ma ce la vedo moltissimo.
L'incubo di Ginny è stato davvero agghiacciante, ma visto tutto quello che questa povera ragazza è costretta a vivere, credo sia anche normale che il suo inconscio le regali scene del genere.
Ora non vedo l'ora di scoprire come sta il povero Harry!
A presto cara,

14/08/17, ore 14:31

Ciao gioia, che bellezza trovare il tuo capitolo! 🎉🎉
Mi ha fatto molto piacere rivedere Draco, la lettera di Andromeda ci voleva, spero che lui ascolterà cosa gli deve dire, così come era adeguato il consiglio spassionato di Daphne. Speriamo che il biondino le dia retta! Adoro l'idea di lui che si dà da fare a casa Greengrass, i genitori delle sue compagne hanno fatto proprio bene!
Sono anche molto felice che Ginny si sia aperta con le sue compagne di dormitorio, le ci voleva e sicuramente si sentirà meglio. Mi
inquieta un po' l'incubo che ha avuto, anche se era ad occhi aperti e non so se conta come incubo...un presagio, forse? Povera, Gin..non le hanno nemmeno fatto vedere Harry. Però il fatto che gli occhi di Harry si siano aperti mi conforta molto, povero ragazzo...ne continua a passare di ogni!
E che dire del mio adorato Ron, obbligato a riesumare Greyback. Che problema ha con lui questo Danner? Forse un po' di invidia o senso di inferiorità? Non mi pare che Niv abbia problemi...Ron è stato bravo alla fine, e Hannah ancora di più! Adoro la tua Hannah!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, tesoro 😍😍
E spiegami un po' come funzion questo contest. Se posso votare per te magari...e se ho tempo provo a scrivere qlc anche io. La tua storia di Remus e Dora la amo alla follia!! 😊😊
Un bacio enorme,
Francy
Ps sono favorevole alla creazione di una serie!! 😉😉

08/08/17, ore 16:04

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari, così potrò godermi con calma il procedere della storia e lasciarti dei commenti un po' più coerenti XD
Caspita, negli ultimi capitoli c'è stato veramente un bel giro di boa, sono cambiate tante cose per i protagonisti, ed è cambiato anche il registro generale della narrazione, con l'introduzione di questa nuova setta. Naturalmente non si poteva pensare che tutti i pericoli sparissero così semplicemente, però in effetti non mi aspettavo degli avversari così organizzati (e così inquietanti, soprattutto). Mi piace l'idea che la Setta sia composta principalmente da babbani o maghinò che vogliono appropriarsi della magia, perché paradossalmente questa era proprio la paura su cui si basava la discriminazione di Voldemort.
Comunque, questo nuovo pericolo getta decisamente una luce nuova su tutte le vicende.
Mi incuriosisce sempre di più il destino del povero Draco, che di nuovo si sente tradito dalla sua famiglia, e che ora si trova a contatto con una ragazza dal carattere decisamente forte e che pare odiarlo... mi piace Astoria, sono proprio curiosa di scoprire di più su loro due.
E poi ci sono Dalila e Rami... sicuramente lui non mi piace: quali sono i guai da cui sono scappati a Roma? E ora davvero si allontanerà da questo brutto giro? Non so, ma non mi dice nulla di buono!
Al prossimo aggiornamento, cara!

05/08/17, ore 22:22

Ciao Erica!
Ci sono quasi, per il prossimo aggiornamento dovrei proprio riuscire a mettermi in pari!
Allora, che dire, la risposta di Ginny ad Harry è stata molto dolce, e perfettamente coerente con il carattere della tua Ginny. Immagino che in realtà lei fosse certa che avrebbe detto "sì" fin dall'inizio, ma doveva tenere Harry sulle spine per via del suo sciocco atteggiamento con il cerimoniale tradizionale.
Mi piace l'idea che Neville voglia provare a recuperare almeno i ricordi dei suoi genitori, spero solamente che non combini più danni di quanto già la situazione sia difficile!
Qui finalmente i ragazzi cominciano a lavorare, e sono contenta che ad Hermione venga riconosciuto il suo impegno per il C.R.E.P.A..
La scena finale mi ha un po' spiazzata, è arrivata all'improvviso e ha gettato un velo di cupezza su tutto, per ricordare che la pace è ancora lontana e i guai sono ancora dietro l'angolo. Molto bella la chiusa, con la Maledizione Senza Perdono scagliata da non si sa ancora precisamente da chi.

03/08/17, ore 18:08

Ciao
Pian piano sto cercando di recuperare il tempo che ho perso visto che non riesco più a transitare spesso da EFP .
Mi ero persa un bel po' di capitoli.
Harry è messo male e questa setta sembra davvero pericolosa, questi sono più invasati di Riddle stesso.
Ginny è in uno stato pietoso assolutamente comprensibile e penso di non aver mai visto il Ministro così infuriato come nel precedente capitolo.
Aggiorna presto

03/08/17, ore 11:18

Wow ho letto la tua storia in meno di 3 giorni, veramente stupenda, mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Complimenti continua così =)

01/08/17, ore 15:36

Ciao caraa! Scusa se non ho recensito subito. Come sempre ti faccio i miei complimenti. Tutto descritto benissimo. La situazione si fa sempre più interessante come in ogni capitolo❤ E mi è piaciuta particolarmente la parte di George e Angelina 😍 Bacii a presto❤

Comunque riguardo i disegni , mi piacerebbe molto , ma sono una frana nel disegno😂