Bull
di rocchi68

05/03/17, ore 09:31

Ma che strazio e strazio!

La storia mi é piaciuta un casino, errori grammaticali non ne ho visti e quindi..e quindi niente

Ok, non mi aspettavo per niente il fatto del fratello. Mi hai colto di sorpresa.😱

Le parti che mi sono piaciute di più, ovviamente, sono quelle della confessione e la fine (Cavolo, ti ci vorrei vedere a fare una Dott rossa!)

Byee👋❤

28/02/17, ore 21:12

Nooo la storia è finita! Mi dispiace troppo, mi ci ero affezionata. Vabbè dai innanzitutto mi congratulo con te perché sei tra i pochi che riescono a finire una storia e anche perché scrivi molto bene in italiano. Forse però il passato di Scott e il perdono del fratello sono stati un po' precipitosi ma nel complesso mi è piaciuto il capitolo, anche il riepilogo non solo di Dawn e Scott ma anche di tutti gli altri personaggi. Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la nuova storia che pubblicherai.

28/02/17, ore 17:26

Un po' mi dispiace che la storia sia finita.
Forse il perdono del fratello di Scott è stato un po' troppo affrettato e avresti dovuto pazientare.
Eccetto questo e forse qualche errore di punteggiatura qua e là non ho nulla da "rimproverarti".
Una settimana sabbatica?
Fai più che bene.
La scuola viene prima del sito.
Anche la parte del futuro, prima che me ne dimentichi, è stata poco articolata, ma scommetto che la conclusione è un po' complicata per tutti.
Detto questo ti saluto.
Buono studio e buona fortuna con Ryuk.