We Before You| Fred&George
di Musartemisia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/11/19, ore 08:16

Che bel finale! Davvero mi è piaciuta tutta la storia, dall'inizio alla fine! I "pezzi" alla fine hanno combaciato tutti.
Grazie per aver portato a termine questa bellissima storia. Nn sei mai stata banale e ci hai fatto vivere tutti i sentimenti dei personaggi. Bravissima!

04/06/19, ore 07:21

No dai! Non può finire così il capitolo :)
Comunque spero aggiornerai presto... Sono troppo curiosa!

18/04/19, ore 20:29

Finalmente l'aggiornamento! *.*
La situazione si complica parecchio... mi piace!
Inoltre volevo farti i complimenti per come scrivi. Sei davvero brava! La storia ha tanti intrecci di personaggi e situazioni diverse che non sarà stato facile descrivere tutto senza creare confusione nel lettore! Brava ancora!
E spero aggiornerai presto presto :)

26/01/19, ore 21:35

Bellissima storia! L'ho letta tutto in un fiato! Devo dire che all'inizio tifavo per Fred e Amy, ma Fred in diverse occasioni non si è comportato bene con lei.. poveretto, è abbastanza "maltrattato" in questa storia.. ora faccio invece il tifo per Amy e George, e poi sono un'accanita fan della Fremione! E chissà che questa scelta porti serenità tra i gemelli! Sono curiosa per il finale!

16/01/19, ore 07:23

Ciaoooo :) però non è giusto che Hermione abbia accettato la proposta di Ron. Speriamo cambi idea :D Amy con George e Hermione con Fred

12/11/18, ore 06:56

Finalmente hai aggiornato :-)
Che dire, riesci sempre a catapultarmi nelle storie che scrivi.
Quindi, ricapitolando, Fred è consapevole di essere attratto da hermione e viceversa; George e amy si sono ravvicinati, così come George e Fred.
C è solo una cosa che nn mi è chiara: ma quindi è stato George a baciare Amy?
Comunque spero che aggiornerai presto. Si sta facendo troppo accattivante questa storia
Burrobirra_24

Mi ha lasciata un Po spiazzata questo capitolo...
Cioè, se Fred sta scoprendo di essere attratto da Hermione, e se è più distante da amy, non ha senso che la baci appassionatamente... minimo nel prossimo capitolo si scopre che era George :)
Al prossimo aggiornamento

19/06/18, ore 03:48

Io tifo da sempre per George e se Fred continua a vedere Angelina... direi che non è troppo convinto neppure lui.

04/06/18, ore 06:39

Uh no! Perché Fred e George si stavano menando??
Non lo do per scontato, ma sicuramente c'entra Amy!
Carina l'idea di inserire nuovi personaggi, movimenta la storia.
Alla prossima

30/04/18, ore 08:25

Ora capisco perché ci hai messo tanto ad aggiornare!
Ti stavi preparando per il colpo di scena coi fiocchi!
Bellissimo capitolo! Non mi aspettavo un'evoluzione del genere. Bella anche l'idea della connessione magica... molto stile "the vampire diaries".
Ora nn ci resta che aspettare il prossimo!
Burrobirra_24
(Recensione modificata il 30/04/2018 - 08:27 am)

:O oh oh, qui le cose si incasinano ogni giorno che passa.. come la prenderà George? Poverino, mi sembra un po' una pedina.

Burrobirra_24 (ex Cho90)

12/03/18, ore 07:01

Ci ho messo un po' per elaborare un pensiero di senso compiuto... questo capitolo è stato uno shock.
Povero Fred!chissà che shock scoprire che nn potrà più usare i propri poteri...Ma ci saranno devi risvolti Fremione?

07/03/18, ore 07:16

Noooooo povero George!
Non credevo di poterlo dire, ma preferisco più l coppia George/ Amy.
Felicissima che tu abbia aggiornato, ovviamente
Cho90

06/03/18, ore 21:21

ciaoooo :)
non so perché non ho commentato prima questo capitolo..come sempre impeccabile :) riesci ad esprimere benissimo le emozioni di ognuno di loro.
Spero aggiornerai presto:)
Cho90

02/03/18, ore 16:06

Rieccoci! Allora, ammetto di essere piacevolmente sorpresa! L'escamotage, per così dire, della smaterializzazione in Svizzera è a dir poco brillante, non mi immaginavo un simile risvolto. Credevo inizialmente che i tre fossero stati catapultati in una sorta di limbo magico o di "paradiso", un po' come successe ai protagonisti di Supernatural (non so se hai mai seguito la serie, ma ho subito ricollegato i due scenari!), credevo fossero relegati in un universo parallelo, insomma... Davvero non mi sarei aspettata il rientro in scena di Fred, soprattutto dopo il riavvicinamento di Amy e George... Ahimé, vedo guai all'orizzonte!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]