Fallen angel
di keiko_chan

27/09/09, ore 20:37

davvero molto bello, così potranno finalmente vivere liberamente in un vero e proprio paradiso.

04/09/09, ore 19:43

nuuuuuuuuuuuuu già è quasi giunta al termine?? ç_ç ke tristezza T_T cmq ke bello, lucifero ha liberato luna e finalm stanno insieme XDXD kissà cosa combineranno liam, pietro e tentazione XD ciauuuuuuuu

17/08/09, ore 21:09

in questo capitolo pietro e liam hanno incontrato lucifero, kissà cosa accadrà nel prox ^_^ spero aggiornerai presto ciauuuuuuuuuuuuuu

23/07/09, ore 19:25

però, ki se lo aspettava ke pietro fosse così rancoroso nei confronti di dio tanto da aiutare liam...magari riusciranno a liberare la luna, cosa ke spero accada visto ke nn merita quel trattamento solo xkè è bella. al prox capitolo ^_^ tanti complimenti ciaoooooooooooooo

08/07/09, ore 21:21

ahhhhhhhh ma te lasci sempre le cose in sospeso!!!!!! -.-' devo assolutamente sapere cm continua!!!!! bacioni ciao!!!! ^.^

07/07/09, ore 20:10

Davvero molto carino ed insolito questo racconto!! complimenti.. un bacione, spero che continuerai presto a scriverlo.. soprattutto la vicenda tra Luna e Lucifero mi incuriosisce;)

29/06/09, ore 23:08

Bene Keikuzza, ti piace il mio nick di efp? XD Ecco, sai già come la penso del tuo modo di scrivere. Però ci sono delle piccolezze da aggiustare secondo me. Magari qualche virgola al posto giusto e qualche frase impostata meglio ^_^ Un abbraccio dal tuo Helluzzo, baci.

25/06/09, ore 22:06

accidenti cm'è triste la sua storia e soprattutto nn me lo immaginavo così crudele dio...mica è stata colpa sua essere nata così bella!!! ma xkè porta delle catene??x nn farla fuggire?h capisco xkè è un angelo e xkè nn si trova in paradiso. kissà magari liam riuscirà a liberarla e a farla tornare tra le braccia di lucifero ^^ aggiorna presto e tanti complimenti ciauuuuuuuuuuuu

25/06/09, ore 19:44

è bellissima!!!!! semplice e bellissima T.T adoro come scrivi O.o

20/06/09, ore 12:56

Divino. Mi piace davvero molto! E non conosco una parola migliore di questa per descriverlo!! D.I.V.I.N.O. ^^ Continua così! Solo una cosa, la risposta di Pietro alla nuvola prima di varcare il leak stona un pò con il resto del capitolo, con lo stile per intederci!

18/06/09, ore 21:31

davvero un bel capitolo, è particolare l'aspetto ke hai dato alla luna, nn 'avrei mai immaginata come una agazza e soprattutto cm un angelo, ma è davvero un angelo??nn dovrebbe stare in paradiso?aggiorna presto ciauuuuuuuuuu

12/06/09, ore 22:39

ciao, questa storia è davvero molto interessante...certo ke liam nn se lo è fatto chidere 2 volte di scappare dal paradiso, kissà cosa gli accadrà -.-" e soprattutto kiss ke faccia ha fatto pietro ahahah ciauuuuuuuuuuuu

12/06/09, ore 19:33

Tre lettere... WOW. Davvero bello, mi complimento, hai un modo dis crivere che...COINVOLGE!

12/06/09, ore 15:33

Lo sapevo che si lasciava tentare alla prima occasione! =___= Che figura che farà Pietro! XD Poi bellissimo quando Liam ha detto che non gli iporta di disubbidire a Pietro! Stpendo il modo con cui l'ha detto. ^^ Teantazione... Devo ammettere che come personaggio mi affascina... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto Echoes

11/06/09, ore 22:42

ma che figata, questa storia mi ispira!!!! aggiorna!!!