Lontano dagli occhi...lontano dal cuore
di LadyBlack

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/08, ore 17:14

bella bella....agiorna presto, perchè altrimenti non assicuro l'incolumità mentale e fisika di ki mi stà intorno è_é!!!!ciauz e baci!!!

27/12/05, ore 04:39

ohi è bellissima!! ma continuala!!

04/06/05, ore 18:26

Allora io pretendo di leggerlo!!!!^^ Te capì?!

LadyBlack
04/06/05, ore 08:13

Sapete in effetti avevo preparato, giusto per l'aggiornamento, una versione alternativa dell'episodio Sirius/Piton, poi mi sono detta, per quello che pensavo io, neanche Piton è abbastanza fuso da cascarci/farlo!!!^^ Vi siete salvate ehehehehehehe! Kiss Lady

Margoo
03/06/05, ore 19:55

Ci sta tutto lo sfogo finale di Rem! Lo deve far penare!!!(ma perchèsono sempre così cattiva^^ se uno se lo metita se lo merita -_-) eh insomma! Ciccio bello, DATTI NA SVEGLIATA!!!!EHEH! Un bacione! Dany

03/06/05, ore 16:21

GRRRRRRR!!! Sirius è proprio un cretino!!!!!! Ma come si fa??? Bhe, anche Piton deve essere un bel deficente a cascarci come una pera! Comunque...il tutto reso benissimo, E remusssss mmmmmmmm....fantastic! Baci baci

imooto
03/06/05, ore 14:49

(dolente per le fan di peter, ma io non lo sopporto, grrr) bello bello cap!! demente demente sirius!! si accettano scommesse sul tempo che l'animagus imiegherà a riconquistare la fducia del lupetto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! (scusa la recensione scarna...)

03/06/05, ore 14:41

Hai reso benissimo il brutto scherzo che Sirius ha fatto ai danni di Piton…………….in questo capitolo. Hai reso bene le motivazioni, l’angoscia di Sirius e Remus quando hanno capito la vera portata dell’accaduto. La tristezza del primo nel sapere di aver ferito chi ama, il dolore del secondo per essersi sentito tradito dalla persona a cui vuole più bene. Insomma…è un capitolo stupendo che miscela la giusta dose di malinconia visto i tremi trattati e tensione visto gli eventi descritti. Mi è piaciuto un sacco. Complimenti!!! Ora attendo i prossimi…..brava!!!!

Michelle Malfoy
03/06/05, ore 14:11

ciao ciao, ma...è...bellissimoooooooooooooooooooo il capitolo!!!!!!!!! wowwwwww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^_______________________^ ciao ciao bax bax

Meiko91
12/05/05, ore 13:51

Ciao lady 6 una grande mi piacciono un casino le tue sir/rem e la prima lontano dagli occhi lontano dal cuore era fantastica ma mi sa ke stavolta superi te stessa senti ma l'idea ke nn ti viene in noiso e per nulla romantico mica è cosa è la sorpresa vero? no xkè io mi sto scervellando e se nn lo sai nemmeno tu è uno scervellamento inutile senti mica si tratta di una festa a sorpresa privata solo x sirius e remus piena di romanticherie?ci ho preso? bò x ora posso solo continuare a fantasticare finkè nn aggioni ciao aggiorna presto

Agartha
09/05/05, ore 18:39

Molto dolce anche questo capitolo. Sirius e Remus sono teneri. La fic mi piace sempre di più! E, poi, il modo in cui interagiscono i personaggi trasmette molte emozioni. Ora aspetto le ritorsioni di Malfoy e Piton allo scherzo di Remus e Sirius. E’ stato un bellissimo scherzo ed anche……………………dovuto! Così imparano ad insultare la madre di Lupin. Brava!! Continua a scrivere!! Complimenti.

09/05/05, ore 11:01

Oh mammamamma!!! Mi piacciono troppo, lì, così, abbracciati, tesorini miei,dolci,piangente,oddio basta farneticazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fantastikkk! bacioni

LadyBlack
07/05/05, ore 22:55

Si, cara...quando sono andata a rileggermi il capitolo vecchio per poco non mi prendeva un infarto, farcito di espressioni tipiche del linguaggio parlato e molto secco, quindi ho deciso un po' di arricchirlo...insomma era un po' uno schifu...^^ ma che brava ad averlo notato!!!!!!!!! KISS LADY!

Margoo
07/05/05, ore 20:08

Ihhhhhhh!!!!! Finalmente^^! Se hai visto ti ho lasciato un mess anche sull'altra!!! Io vojo l'altra pure!!! Comunque...la penultima scena, quella con Rem e Sir che si abbracciando, me sbavvvvv*_*!!!! Mi è piaciuta tantissimo, ho notato, però, che questo chap l'hai cambiato tantissimo, o erro?? Un bacio Dany

Michelle Malfoy
07/05/05, ore 19:27

ciao ciao, il capitolo è bellissimo!! ^_________________________________^ ma come hanno osato insultare il mio adorato Remus!! poverino! a me piace tanto remus!!!!! Remus sei bellissimooooooo!!!^^ non vedevo l'ora che aggiornavi!! e non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo!!!!^^ ciao ciao bax bax

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]