insieme per sempre
di Nica0808

02/03/17, ore 23:31

Bellissimo finale!!! Bellissima storia...mi ha coinvolta, mi ha incuriosita, emozionato e anche fatto ridere (lo scambio di battute tra i quattro alla fine é stato eccezionale 😂 Mi é piaciuto tantissimo!). La scena finale tra Inuyasha e Kagome poi...WOW...😍...love, love, love!!! Quando Inu chiede a kag "E di noi? Che ne pensi..." ecco li ero già sciolta!!!! Beh che dire grazie per esserti cimentata anche con questa coppia meravigliosa, a presto! Bacioni

02/03/17, ore 19:15

Ma é bellissima! Mi ha emozionata fino all'ultimo!! Bella davvero! Un bacio. Ciao ciao

02/03/17, ore 13:57

Ciao,
ho letto la tua storia, devo dire che in linea di massima non è male, anzi, l'idea che ci sta sotto è anche carina ma lo sviluppo della storia lascia un po' a desiderare purtroppo.
Manca una trama vera e propria, un contesto in cui muovere i personaggi. Questi ultimi non sono affatto caratterizzati, non sappiamo cosa pensano, cosa provano, come si evolvono i loro sentimenti, i loro timori e le loro paure.
Hai scritto cinque capitoli di dialoghi praticamente. Le descrizioni sono limitate al minimo sindacale e questo purtroppo fa perdere parecchi punti ad un 'idea che di per sè sarebbe risultata anche vincente, se sviluppata in modo diverso.
Quel che ti consiglio è innanzitutto di non demoralizzarti, poi, rileggi la storia, butta giù uno schema , una sorta di riassunto per punti, di quelli che sono i passaggi fondamentali e da lì riscrivila stando sempre attenta a dare un tocco di "realismo" a quelli che sono i tuoi personaggi.
Spero di non averti offesa,mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo, dico davvero.
Un bacio
A presto