Se io potessi scrivere tutto, farei stupire il mondo
di Adeia Di Elferas

03/03/17, ore 16:31

Terribile e assetata di vendetta. Caterina non ha rieparmiato nemmeno i bambini. Noi persone del ventunesimo secolo facciamo fatica a capire tanta crudeltà, ma la morte di Giacomo è stata un colpo per la Tigre e lei ha risposto come riteneva di dover fare per dimostrare la sua forza e legittimarsi come Signora di Forlì. Tu hai comunque supposto che un brivido le sia passato lungo la schiena prima di dare l'ordine di uccidere un bambino.
La vita di Caterina cambierà, la Storia ci dirà come.
a presto
K

03/03/17, ore 11:10

Buongiorno.
La mostruosa vendetta di Caterina sta mettendo a ferro e fuoco le sue città. Tutti coloro che hanno congiurato e partecipato all'assassinio di Giacomo Feo stanno venendo ricercati e massacrati assieme alle loro intere famiglie, e a tutti i figli.
Una mattanza, una vera strage.
Certo che la Contessa, anche se travolta dalla rabbia, doveva comunque capire che stava passando ogni limite.
Sta di fatto che questo regime del terrore impressionerà di certo i suoi sudditi, che prima di sfiorare anche solo con un dito la Contessa e chi le sta a fianco ci penseranno ben più di due volte, prima di non pensarci proprio più.
Insomma, una tragedia che chiude una pagina della vita di Caterina sicuramente molto intensa.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)