Quand'è che si conosce veramente una persona?
di Resha91

02/08/09, ore 18:35

ti chiederai come mai recensisco solo ora, ma vedi ho cominciato a leggere questa fanfiction solo tre giorni fa ... devo dirti che la amo letteralmente...scrivi veramente bene...sul serio...mi dispiace per quello che ti è successo e che è successo all'Aquila...l'unica cosa che posso dirti e che sono vicina a te come a tutti gli abitanti dell'Aquila...nn preoccuparti per la fan...io e penso anche le/gli altre/i lettori/lettrici saranno qui ad aspettare il tuo ritorno per vedere la parola fine della storia quando tu sarai pronta...

06/06/09, ore 12:26

Sai, non ricordo se ho mai commentato veramente la fic (di solito copio i capitoli, perchè non riesco mai a leggerli subito e commento solo dopo) ed in questo caso mi scuso. Davvero, non farti problemi per non poter adesso continuare la storia, penso che tutti capiamo benissimo che ci sono cause di forza maggiore che non te lo consentono... Tu riprenditi la tua vita, noi tanto stiamo qui ad aspettarti! Grazie 1000! Ely

05/06/09, ore 21:05

sono (quasi) due giorni che leggo questa storia ...e cavolo se mi piace!^^ ammiro la tua determinazione e non scusarti per questo... chiamiamolo "incidente di percorso" và...dato da cause di forza maggiore, non è colpa tua. un bacio.

04/06/09, ore 18:04

Non so cosa scriverti, forse le parole in momenti come questo sono inutili.Quando ho letto la tua pagina mi si è stretto il cuore e ho continuato a ripensarci, non è importante se continuerai o no a scrivere la fic. io vorrei chiederti solo di tenerci aggiornati su quello che ti sta succedendo. Quello che mi viene da dirti è che stai bene, ma perdere tutto è comunque una tragedia troppo grande. sappi che tutta l' Italia sta piangendo con voi. E grazie per la lezione di forza e coraggio che ci state dando giorno dopo giorno. Ti faccio un mondo di auguri, ti sono vicina, un abbraccio fortissimo!