Boom! Perfetto!
di fredlove

06/05/17, ore 19:44

Quando mi hai fatto la recensiome ho spulciato le tue storie e mi sono soffermata su questa.
È molto bella, complimenti!
Raramente mi piacciono le Sterek ma la tua è molto simpatica e scrivi bene.
Forse metti troppe virgole...
Es "Tuo padre, lo sa che fai sesso con Derek?"
Secondo me non ci voleva la virgola, una pausa che probabilmente non serviva (probabilmente è solo una cosa mia xD)
Comunque molto simpatica, sì!
Alla prossima :)

03/03/17, ore 23:55

Boom! Perfetta. Davvero troppo troppo dolce questa OS, grazie per averla scritta, scena sesso bella e non volgare, adatta a tutto il contesto con cui hai iniziato la storia, romanticismo 14 febbraio, fino alla fine, bella e sognante.
Bravissima.

03/03/17, ore 21:05

ADORO ADORO ADORO
poi il finale è Aw. E la dedica a me! (La mia Derek) niente sono troppo felice :')
mi è piaciuta tanto. Io spero che tu scriva altre storie dove Derek e Stiles si girano intorno come due cretini senza capire quanto si amino u.u
mi piace come scrivi, la storia inoltre è molto IC (i personaggi sono come nella serie TV)
e niente, ti seguirò come una stalker. Non ti far venire nessuno blocco dello scrittore ah.

Sei magnifica.

03/03/17, ore 16:55

Ma che cosa dolce. Ma che cosa bella. Che cosa diabetica. Mi sono sciolta in un mare di cuori glitterosi e palloncini rossi e taaaanto amore.
Bellissima, mi ci voleva proprio questa botta di fluff. BOOM fluff nello stomaco. Grazie!

Blu.

03/03/17, ore 13:34

Boom perfetta!!una storia veramente deliziosa, scorrevole e divertente!!brava!! Aspetto la prossima,un abbraccio marycate

03/03/17, ore 13:29

Un ottimo pre festeggiamento! Dovrebbero essere tutti così i 13 febbraio da qui a per sempre! Magari proprio con Derek Hale.
Molto carina.
NAKIA