La Dama di Picche
di Karmilla

06/12/21, ore 16:09

Peccato non è terminata, mi piace questa storia, mi ha fatto anche sorridere e una Oscar gelosa e davvero tenera. Spero che prima o poi termina

28/05/21, ore 00:51

che peccato che questa storia così bella così ben scritta e originale non sia finita..... ho letto tutte le tue FF ma questa è indubiammente la migliore. L'idea è semplicemente "geniale"..... non è per niente banale inventare un intreccio del genere. Anche i dialoghi son ben strutturati e ben scritti..... qui fai proprio un salto da scrittrice matura, esperta e creativa.
Io vorrei tanto leggere il resto, anche se vedo che ormai sono anni che questa storia è stata abbandonata.... è davvero un peccato.
Semmai ci ripensi e ti ci rimetti sappi che hai una fan in più in attesa di notizie. grazie comunque perché quello che c'è è davvero avvincente e emozionante.

07/03/17, ore 22:33

Brava ma non lasciare trascorrere altri 6 anni x un nuovo capitolo ....attendo con ansia il seguito.buon lavoro
Grande Karmilla

07/03/17, ore 19:44

Bentornata Omg da quanto aspettavo il continuo di questa storia,saranno stati due anni fa che ho letto questa storia e aspettavo sempre di vedere questo benedetto capitol, la scena con l equivoco di girodelle,poi.........sono letteralmente scoppiata dalle risateeeee ps:aspetto il prossimo capitolo cn ansia

06/03/17, ore 22:44

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato!! E' davvero stupenda! Intrigante e passionale,complimenti davvero! A questo punto mi ritengo fortunata che tu abbia ripreso a scriverla,e spero continuerai ad aggiornare perchè sarebbe davvero un peccato lasciare incompleto questo bellissimo lavoro! :) a presto

04/03/17, ore 22:23

Che bella sorpresa ritrovarti,avevo perso la speranza di vere un aggiornamento di questa storia che non ho mai commentato ma seguito con con interesse.Spero non sia un ' apparizione" meteora" e che torni a pubblicare regolarmente.Divertente il fraintendimento sulla notte in bianco di Victor e Fersen e palpabile l emozione di Oscar e André finalmente innamorati e ricambiati.Mi é piaciuto quel pensiero di Oscar che si scopre orgogliosa di essere ls donna di André .Ciao e torna presto

04/03/17, ore 07:48

Bentornata! Ho letto la tua storia, più di un anno fa e da subito ho sperato che un giorno la riprendessi: sono molto contenta che tu ti sia decisa a farlo. Molto originali i tuoi personaggi: ho adorato le tue descrizioni dei nostri eroi sotto copertura, gli abiti eleganti di André e i pizzi di Oscar, ed il loro modo di approcciarsi agli eventi che si sono susseguiti. Ti aspetto per il proseguo, intanto un abbraccio!

04/03/17, ore 00:01

Che meraviglia!! Sei tornata con questa storia che disperavo di poter rileggere, mi fa davvero tanto piacere.
Le mie comparse nel fandom sono sporadiche ultimamente, poche storie e poche autrici, ma tu sei sicuramente fra queste.
Ricordo ancora le gesta della 'Dama di Picche' e gli altri personaggi coinvolti, Oscar, André, Fersen e Girodelle... questa storia mi ha fatto tanto sorridere, divertire e tanto arrabbiare in senso positivo!!
Adoro sempre quando fai fare a Fersen la figura da idiota!! Ne traggo davvero un piacere immenso. Ti ricordi di quella pazza di Lady Vendetta? E' sempre in agguato... ha golgolato di fronte a quel discorso equivoco di Girodelle; già sai che adoro la tua vena ironica!!
A parte gli scherzi, bentornata tra noi e spero davvero che non sparirai di nuovo, perché vorrei leggere la conclusione di questa bella storia.
Brava come sempre.

03/03/17, ore 20:42

Non ricordo questa storia e, titubante, come sempre quando si introducono personaggi nuovi e trame che si discostano dall'originale, ho iniziato a leggere quest'ultimo capitolo. Le mie scarse aspettative sono state disattese, perchè scrivi bene :D, descrivi bene la scena le emozioni di diversi personaggi, anche scene corali come quella del ballo. Non posso scrivere nulla di più, per ora, ma mi hai davvero incuriosita e adesso mi appresto a leggere tutta la tua ff dall'inizio. Bentornata!

03/03/17, ore 20:12

Oscar e André sono stati troppo incauti, lo sapevo! Poi il loro coinvolgimento pregiudica la freddezza necessaria alle indagini.

03/03/17, ore 19:49

Che piacere trovare un nuovo capitolo!questa storia è nelle mie preferite e sono contenta che la continuerai!buon lavoro^^

03/03/17, ore 19:43

Che emozione...hai pubblicato!!!!!!
Sono contenta ed onorata per quanto hai scritto e sono io a ringraziarti.
Molto divertente il siparietto su Girodelle e Fersen. La tua dama diventa ancora piu' pericolosa e mi continua ad intrigare maggiormente ora che la sua attenzione si sposta sui nostri protagonisti.
Adesso che la passione e' rivelata sara' difficile celarla e mi chiedo anche come faranno con la missione, visto che Andre' dovrebbe continuare ad approcciarsi com altre dame .....Non dimentico l' ultimo incontro ravvicinato e non lo dimentichera' di sicuro neanche Oscar.
Continua che vai forte!!!
Un abbraccio
(Recensione modificata il 03/03/2017 - 08:20 pm)

03/03/17, ore 18:01

Bravissima, ben tornata! Mi piace tantissimo la tua storia, è mi sembrava un peccato che rimanesse incompleta. Se puoi scrivi ancora, grazie!

03/03/17, ore 16:23

Grande karmilla aspettavo il tuo ritorno. Bellissima la parte tra oscar e André, nella parte di Victor ero in principio sorpresa ma poi è stato tutto molto divertente e ben scritto. L'invidiosa è la figlia del Duca...ne vedremo delle belle e purtroppo mi sa che i nostri amati soffriranno parecchio. Grazie per aver aggiornato e spero di leggerti presto 😘