Meeting in alternative universe
di Sarck

31/01/18, ore 11:15

Ti faccio i miei complimenti per questa storia, le h lette tutte e tre in un fiato e mi sono piaciute tantissimo.
La Tsustar e la mia coppia preferita fi Soul Eater, sono proprio perfetti insieme, così diversi, ma allo stesso tempo complementari.

Le fic sono scritte molto bene, il testo è scorrevole e i pers sono molto IC.
Marika297^^

13/09/17, ore 01:32

Bel capitolo anche questo . Sinceramente Blackstar deve stare con Tsubaki e Maka con Soul, Liz ha sbagliato di grosso ahah!
Capitolo moolto lungo ma ben scritto . In alcuni punti, onestamente, sfioravi il monotono ma complessivamente bella storia :)
Blackstar subito che allunga le mani ??? Eh birboncello ! XD
Comunque bel capitolo . Bravissima ^^

19/04/17, ore 19:39

Ciao!Eccomi tornata alla ribalta!
Sono davvero contenta di questo succoso capitolo.
Devo ammettere che romanzi di questo genere non sono mai riuscita a reggerli (leggi Jane Austen XD) eppure tu sei riuscita a farmi leggere la storia interamente senza problemi; Ovvio che in un'AU con un personaggio come Blacky non potevo aspettarmi diversamente!
Una delle cose che mi è più piaicuta è il fatto che anche se non sei andata nei dettagli, ogni personaggio raccontava una storia e sono riusciti tutti ad incuriosirmi. Mi sono trovato dopo aver letto a storia a continuare a pensare cosa facessero in questo universo.
Adesso andando nel dettaglio della storia:
felice che il piano iniziale di Liz sia sfumato, il filo rosso che lega i nostri protagonisti è indissolubile e sappiamo chi appartiene a chi XD. Nonostante tutto io sono una multi-shipper occasionale e Maka e Black* non penso siano così malvagi insieme, ma solo ad alcune condizioni.
"[...]l’analfabetismo sia una condizione diffusa, a tutti loro è stato insegnato di firmarsi con una bella “x”, quando serve, ma Blackstar si impunta nel voler siglare tutto con una stella. Conferma di sentirsi più originale, nel farlo[...]"
OK qui il suo personaggio è 1000% IC, è stato bellissimo quando l'ho letto e me lo immaginavo a firmare stelline a destra e a sinistra.
Inoltre mi piace davvero quando qualcuno si documenta e inserisce delle informazioni storiche di costumi o usanze, peso che aiuti moltissimo l'immedesimazione e inoltre insegna anche delle cose al lettore.
L'incontro tra Tsubaki e Blacky è stato spassoso e magico come sempre. Mi è piaciuto vedere come lui la conquisti facilmente con la sua personalità BIG e che da un po' di coraggio a quest'ultima. "“Io non ho doveri, non devo fare nulla che non mi vada, Tsubaki”."
Poi il momento HOT e ciao sono stata contentissima *^*
Sarei stata di vedere anche Patty nel racconto ma devo dire che hai fatto già così un grande lavorone e ti rinnovo i complimenti.
Sono davvero curiosa cosa ci riserverai per il prossimo capitolo e come si trasformeranno i nostri eroi e devo dire che grazie alla tua raccolta negli utlimi tempi li ho immaginati in contesti assurdi !
Al prossima capitolo
xo
Ziggyssia
(Recensione modificata il 19/04/2017 - 07:41 pm)