Complicazioni
di Evans92

24/06/17, ore 22:26

bellissima storia...è ferma da un po di mesi...la ho letta più volte, hai intenzione di continuarela storia?

05/03/17, ore 03:52

Era da tanto che aspettavo questo aggiornamento e devo dire che ne è valsa la pena. Mi é sempre piaciuta l'impostazione che hai dato ai protagonisti di questa storia e trovo anche perfetto il "rispetto" dei vari tempi e meccanismi di innamoramento tra i due ragazzi. Mi piace che tu stia curando molto questa parte della storia perchè odio chi si concentra troppo sul finale e lascia il "mezzo" vuoto, privo di contenuti e strapieno di salti temporali che confondono il lettore e rendono la lettura pesante e poco coinvolgente. Complimenti :) Adesso però mi interessa sapere come si comporterà Dylan dopo che Alex gli ha confessato che lo ama. Rinuncerà a tutto per lui o Alex sarà costretto a voltare pagina e reprimere i suoi sentimenti? Muoio dalla voglia di scoprirlo. Detto ciò spero di "rivederti" presto con il prossimo aggiornamento. Ancora complimenti per il capitolo.

03/03/17, ore 22:44

Ciaoooooooooooooooo
Eccomi qua!!!
Era da una vita che aspettavo questo aggiornamento. .. che dire,, capitolo triste :'( il povero Alex... che accadrà? Ho la terribile sensazione che Dylan gli dirà di no....
Ho vissuto in prima persona una cosa del genere, ma nel mio caso dopo il dolore è finita bene... spero tanto che esista un lieto fine anche per loro due :)
Ti prego aggiorna presto ♡♡
Rystie

03/03/17, ore 20:25

È un capitolo stupendo davvero ma ti prego aggiorna appena puoi per piacere che non vedo l ora di conoscere il seguito! Ancora complimenti davvero <3

03/03/17, ore 18:49

Amarissimo e tristemente inevitabile questo capitolo. Mi addolora che sia Alex a passare per lo sconsiderato ragazzino e mi rattrista che Dylan non sia in grado di placare il suo animo tormentato. E mi agita l'idea che forse dovrò aspettare a lungo per il prossimo aggiornamento.... Puoi calmare almeno la mia agitazione?? A prestooooo ti pregooooo