Siamo uguali
di Nica0808

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/03/17, ore 12:59

Wow, bellissima.storia. che succederà ora a Ranma? Mi ha commosso davvero tanto. La metto tra i preferiti!! Sei bravissima!! Bacioni ciao ciao

04/03/17, ore 00:19

Ciaooooo Nica!!!!! Che bella sorpresa...sei stata rapidissima!!! Allora qualcosa giá bolliva in pentola 😄 Passiamo alla storia...OH MIO DIO...OH MIO DIO...OH MIO DIOOOO...in questo caso sarebbe meglio dire.."PER TUTTI I KAMI" cosa è successo al povero Ranma?? 😱 Condivido le parole di Akane "non posso crederci, non può essere vero, non a lui!" di solito é lei ad essere nei guai o in fin di vita, raramente il contrario. Ma ansia a parte (sono un po' sotto shock), la trovo un'idea azzeccata o perlomeno originale, brava! Sì questo primo capitolo mi é piaciuto, soprattutto la prima parte, l'intro di Akane che rimugina su ciò che avvenuto, ovvero la solita, ormai abituale routine di tutti i giorni: il baka e le gatte morte (a proposito ma non è che loro c'entrano qualcosa con il malore di Ranma??!!! vabè vedremo). Mi ha invece emozionato tantissimo la scena di lei che lo prega di resistere mentre lui sussurra il suo nome e cerca di accarezzarle il viso 😍...mi ha quasi commosso! Mi sa tanto che ne vedremo o meglio leggeremo delle belle su quei due!!! Per non parlare del fatto che hai descritto tutto molto bene, a tal punto che mi sembrava di essere lì con loro. Quindi brava, brava, brava...continua così!!!
La storia si prospetta molto, moooolto interessante...non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e di sapere cosa é successo e cosa accadrà al nostro amato Ranma.
Concludo ringraziandoti a mia volta per le parole che hai speso per me..a presto, baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]