Cuori chimici
di Caramell_

06/03/17, ore 15:43

Sì, sono sempre io, pronta a recensire anche questo capitolo ^^
Allora, andiamo subito al dunque:
Mi ritrovo daccordo con Camus, i bambini possono dire cose in un modo diretto che non possono usare gli adulti e a causa di ciò, in casi come questi, l'effetto finale per i suddetti adulti è imbarazzante. Se poi è l'imperturbabile, piccolo Hyoga a pronunciarsi, diventa decisamente esilarante XD
Ah e Aiolos, quel santo! Che confabula con Camus... a proposito, quest'ultimo l'ho trovato particolarmente tenero e imbarazzato in questo capitolo, più del solito, ma può essere una mia impressione ^^
L'ho detto anche nelle precedenti recensioni e non finirò mai di ripeterlo, le scene di quei due insieme che descrivi sono di una dolcezza unica. Non quella dolcezza smielata che apprezzi ma dopo un po' cominci a non soffrire più, ma quella che ti fa salire un sorriso sulle labbra ogni santa volta e devi un attimo interrompere la lettura perché te li figuri lì, li vedi benissimo e sono adorabili *^*
Il finale mi è piaciuto molto e, come al solito, mi ha lasciato con la voglia di leggere ancora, di sapere come continua la storia. Non posso credere che questo sia l'ultimo capitolo, ti prego dimmi che scriverai ancora di loro. Voglio sapere che ne sarà dell'orfanotrofio e dei bambini di Milo, di Shun - Santo Dio, vogio sapere cosa succederà a Shun! -, come si evolverà la storia tra i due protagonisti, e quella del libro di Camus e tutto il resto.
Grazie mille per aver scritto questa fic, mi ha fatto molto piacere leggerla.
Spero a presto!
nemi23