Lust Goddess
di Lady_Firiel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/10/09, ore 22:18

Eccomi giunta anche su queste sponde, ma solo fino al cap 10, non esageriamo... ^^
Capisco perchè volevi che lo leggessi, è molto più carino dei precedenti, troppo divertente! ^^ Però anche gli altri non sono male, soprattutto quelli iniziali, con la presentazione del personaggio nuovo... Bene bene bene, quando mi ricordo vedo di dare un'occhiata anche ai restanti capitoli, giusto per non chiederti di aggiornare a vuoto... ^^
Alla prossima, Lady_DonnaMortale, o cosa diavolo voleva dire! ^^ Kiss kiss
Star_Daughter (che non significa nulla più di ciò che è, ma non mi importa, mi piqace troppo come nick! Ok, non te ne frega niente, lo so... Ri-kiss kiss!)

Storia molto divertente e simpatica, anche se con note tristi per la storia d'amore di Trunks e Mel.......... però non c'è melensaggine!!!!!!! E anche la comparsa del Dio della Castità mi è piaciuta tantissimo.... e in più voglio farti i complimenti per la scena dei vermi striscianti e le fragole dei puntini.... :) va beh alle parti seguenti!!!! che siano sempre divertenti!!!!

Oh ti prego aggiorna presto! Mel non può dimenticare Trunks ç_ç, erano così pucciosi insieme *_* Questo chappy ha avuto i suoi lati comici, ma ha avuto anche qualche vena triste per quello che è successo a Mel... Quando arriverà la seconda parte? Me curiosa >.

Il mio computer deve fare proprio i capricci! ero sicura di aver inviato una rece allo scorso chappy! vabbè, spero tu mi possa perdonare^^ entrambi i capitoli sono molto belli e mi piaciuta molto^^ aspetto novità e scusa la rece veloce, ma sono in vacanza! Un bacio^^

Mettiamo le cose in chiaro: (Ma se si sposano! Nd voi) (E se vi avessi mentito? Nd me) (... Nd voi) Nonva bene, perchè questo ricattoooooooooooooooooooooo!!
Bello e buono, anche! xD! Va beh, sono di fretta, ma questo cap mi ha incuriosita....esiste un dio della lussuria, o è quello di qualcos'altro? E comunque mi è piaciutoo!!
Brava, continua così! Scusa la rece del cavolo ma ho fretta, tanta!!
Un bacio

Brava, continua così! Scusa la rece del cavolo ma ho fretta, tanta!!
Un bacio

17/07/09, ore 20:33

Sigh...sigh...sigh...cativa...tu sei...cattiva...
Vado piuttosto di fretta, quindi mi limito a dirti che è stato un cap davvero intenso, e che secondo me non sei caduta in nessun OOC...! Brava davvero, complimenti!!
_S_

17/07/09, ore 19:13

oh-oh sono in ritardo di qlk capitolo, ma ora sono qui!! peccato xò ke sia siamo alla fine, questa storia mi piaceva molto! (ma c'è il seguito?) volevo dire ke il finale nn mi è sembrato x nnt OOC anke se mi è un dispiaciuto ke è arrivata la fine della dea.....ti aspetto al prossimo cap o alla prossima storia!! ciaociao

17/07/09, ore 18:55

nooooooooooo è finita =( almeno c'è il seguito ^_^ ^_^ congratulazioni per gli esami ^_^..comunque come finale mi è piaciuto non credo che sia OOc anche perchè Vegeta lo già fatto tale gesto quindi per me no ^^ deve essere stata una battaglia dura!! dopotutto era una Dea ^^ aspetto il seguito bacioniiiii!!!

17/07/09, ore 16:11

Oh, hai aggiornato che bello! Gli altri capitoli sono sempre risultati divertenti, questo invece no ç_ç. Non fraintendermi, intendo dire che la morte di Mel mi rattrista molto... E' stato stupendo l'abbraccio che Vegeta ha dato a Trunks, ha ricordato anche a me quello di Majin Vegeta. Povero il mio Trunks ç_ç, era felice. Ma la dea ritornerà, vero? Ti prego aggiorna presto sono già nell'impazienza più assoluta. Un bacione!

10/07/09, ore 11:07

Che figo Gogeta. A parte questo, povero Trunks! Cavoli ha passato tutta una vita a cercare l'approvazione di quel figo di suo padre e, per questo, non può difendere Mel! Ma cacchio! Vegeta, sarai pure figo, ma è tutta colpa tua!Aspetto il prossimo chappy. Un bacio, Clara.

10/07/09, ore 11:02

Scusa il ritardo, ma ero in vacanza! hahah bellissimo chappy! "Mi amano perchè sono figo!" Embè scusa se è poco! Poi, troppo bello quando Vegeta dice a Trunks: "Non vuoi fonderti con tuo padre?!?! Il più figo dei saiyan?!?!" xDDDD Sono scoppiata a ridere! Adesso leggo anke il prossimo chappy. Bacione

04/07/09, ore 14:36

hahaha carina la prima battuta! fino alla tabellina del 12...meglo di niente no? hahaha dici che Trunks non si metterà mai contro il padre? vist come si è calmato, così in fretta magari farà lo stesso! XD ma penso che come minimo fa fuori suo figlio e Bulma farà fuori Vegeta! ^^ XD non si tocca Trunks!! alla prossima baci!!

03/07/09, ore 23:06

Gogeta... che figuaracce -.-' credo proprio che di Trunks, dopo essere andato contro il padre, non rimarrà più niente XD Aspetto il proxximo chappy^^ Kiss kiss

03/07/09, ore 21:17

Era ora che Trunks prendesse posizione... xk la prenderà vero?? Per un momento ho pensato ke goten avesse fatto un pensierino su Trunks... nn ke la cosa mi dispiaccia... anzi... xò in questa ficcy è meglio Trunks X Mel! Ih ih ih immagino la contentezza se può picchiare il suo rivale... XD.... Fare apparire una siringa gigante lasciare ke Veggy pikki anke nella ficcy Goku??? DAIIIII! ^^ ^^ ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]