Normali momenti di vita quotidiana
di Violetta_

29/04/17, ore 15:05

ODDIO ODDIO HO UNA CRISI RESPIRATORIAAAA
AHAHAHAHAHHA
Ok,cerchiamo di mantenere la calma.
Questo è la prova lampante del fatto che l'ispirazione funzioni in modo tutto strano,dato che non mi aspettavo minimamente che le robe che abbiamo sparato ieri in chat potessero portare a questo.
Io odio Gin con tutta me stessa,ma ti giuro che in questa fic mi ha fatta piegare dal ridere più di quella pretendente,stavo letteralmente piangendo dalle risate.

Shiho e la pillola di Xanax. ADORO

Ma Gin che numera i boxer come in Mean Girl? ADORO pt.2

Che dire,uno dei miei pezzi preferiti in assoluto.
Continua così,a presto!
Baci
Simo

26/04/17, ore 11:12

Eccoti di nuovo!
Potrei abituarmi all'idea di trovare ogni giorno un tuo aggiornamento diverso sulla pagina,dico sul serio ahah.
Comunque,passando alla storia,adoro come hai caratterizzato Gin. Solitamente tendo ad odiarlo anche io,ma qui è adorabile! Mi sono piegata in due al "ma le si è rotto il disco?" Te lo giuro!
Ci sentiamo prestissimo
Baci
Simo

26/04/17, ore 00:10

Bene, Gin radiato del tutto XD dai, è come se a lei scrivessero "No Coffee, especially Sherry!!!" Che bello, sono contenta che torni alla carica con questo tipo di shot comiche basate su immagini! Per me puoi scriverne anche se ti vengono in mente senza immagini... :P usando questi personaggi ne possono uscire, in effetti. Molto carina questa shot comunque, con un Gin del tutto fuori dagli schemi (riderissimo la scena del "ma le si è rotto il disco?") e una Shiho stile vigilante notturno, paura! Davvero originale, ne aspettiamo altre! ^.^

07/04/17, ore 00:47

Ahahahahah.
Questa storia merita un posto d'onore nelle ricordate,
perchè veramente,
mi veniva da riderci su di questa storia no-sense e spassosa.
Geniale e originale come shot,
ti faccio i miei complimenti violetta.
Mi hai dato modo di farmi due risate.
Ti ringrazio molto.
Spero vivamente te ne vengano in mente altre,
perchè secondo me ci sta bene ogni tanto qualche sorriso strappato.
Ciao,
con affetto
Shinran amore ^.^

07/03/17, ore 13:44

Ma fortissima! XDDD Anche l'immagine su cui la ff si ispira, lol! Quanto darei per vedere davvero delle scene simili :D appena dai loro qualche goccia o li piazzi in una disco, secondo me scemi ce lo diventano davvero :P quindi grazie di aver proposto questo scorcio di scenario! Bello il pezzo di Rye al telefono... ahahah... Mancava all'appello Korn, che forse sarebbe stato l'unico a rinchiudersi nell'ostinato silenzio mentre intorno a lui l'ambiente impazzava XD e nella mia concezione perversa, personalmente, ho fatto scatenare fatti tra Vermouth e Bourbon. ù___ù Se fosse stata un po' più lunga meglio ancora, ma va bene anche così, è originale! Alla prossima ^^