PKMN: Team Cripto's Return
di Riholu

06/03/17, ore 17:26

Ciao carissima Riholu. O Skye? Oh beh, insomma.
Sono una tua veeeeecchia follower. Ritorno su questo sito dopo millemila anni di assenza e un profilo perso. Non credo tu ti ricordi di me, ero una certa LadyBlueRose o Crew o qualcosa di simile, ma avrò cambiato nome del profilo una ventina di volte per cui non ricordo il mio ultimo nickname. Ero piccina, lunatica ed esaltata, aw.
Comunque, per capirci, mi mandasti anche via mail un tuo disegno di Touko e Wes in costume (che ho ancora gelosamente conservato in qualche parte oscura del mio computer).
Ti faccio questa piccolissima recensione per dirti che -hey! ci sono ancora, ed è sempre un piacere leggere la tua long, nonostante il tuo stile di scrittura sia cambiato, i tuoi gusti e nonostante tu stessa sia cambiata. Ed ammetto di essere rimasta piacevolmente sorpresa di ritrovarmi come prima fanfiction nella homepage della sezione Pokémon proprio la tua storia, dopo questa mia lunga assenza.
Beh, speriamo di beccarci nel prossimo capitolo, perché inizieranno le recensioni serie.
Stay strong, a presto.

(Ps, questo nickname l'avrò ancora per poco. L'ho cambiato tipo l'anno scorso e me ne vergogno da fare schifo. Il prossimo sarà definitivo, LO GIURO.)
(Recensione modificata il 06/03/2017 - 05:27 pm)