Just our Love
di kiki91

27/02/12, ore 22:10

Ciao :)
Ma è bellissima!!!! *-*
Adoro Alice e e Jasper e mi stavo immaginando la scena, ma quanto è dolce Jasper? *-*
Lui pensava di non essere abbastanza, o all'altezza? Ma scherza?!
Sono perfetti insieme, dolcissimi, Alice è favolosa!!! *____*
Poi quando le dice Ti amo, come glielo dice aaaaaw *-*
Quindi che dire, bellissima, scritta bene, complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 10:11 pm)

21/07/09, ore 15:39

Bellissima...davvero,complimenti. Hai scelto una coppia stupenda per la tua ff! troppo carina...però dovresti continuarla...!

05/06/09, ore 17:05

CHE BEEEELLA!!!!!!! dolcissima, tenerissima, e tranquilla non li hai rovinati! Alice l'hai ritratta con perfezione, e Jasper... beh di lui non si parla mai molto, ma anche io me lo immagino così con la sua Alice! un bacio!

05/06/09, ore 13:22

Che dolce!! Mi piace troppo*_* Oltre a essere ben scritta, mi piace questa coppia e il punto di vista di Jasper quando guarda Alice è così infinitamente dolce che non posso non sentirmene coinvolta! Complimenti! Alice

04/06/09, ore 22:40

Secondo me le migliori ff sono quelle scritte di getto e questa in particolare è assolutamente meravigliuosa(nn sono dislessica, lo preferisco così)sei stata davver bravissima! Bacissimi :D

04/06/09, ore 20:16

mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!!!!!!!!! =) ke dolci, tutti e due!!! li adoro, sono perfetti insieme!! hai tutti i miei complimenti!!!!!!!! ciao alla prossima! un oceano di kis!!!! ^^

04/06/09, ore 19:57

solo una parola: splendida... anche io adoro jasper ed alice come te...e hai scritto una one shot bellissima! brava bacii

04/06/09, ore 19:40

Ciao...non li hai minimaente rovinati...anche a me piacciono tantissimo e trovo che tu li abbia descritti perfettamente...lei sbarazzina lui riflessivo...fantastici...Ciao e alla prossima!!!

04/06/09, ore 19:39

questa storia è stupenda come la coppia che hai descritto! complimenti^^

04/06/09, ore 19:39

io li amo, io li amo, io li amo *____________________*
Kiks, tesoro, ma è meravigliosa *____________*
E' così vera, così romantica...ma quanto li adorooooo *V* (faccetta pinguina xD)
Jazz...jazz, lo amo *__* mi piace questo texano complessato, mi ricorda tanto tanto me certe volte ^_^'' e poi il loro amore è così vero, essenziale come l'aria...scusa la recensione minuscola, ma lo sai che non sono proprio in vena...ma è bellissima, e non sono in grado di dirti quant'è bella T.T brava Kiks, brava!!!!! *__*
ti adoro *v*
B

04/06/09, ore 19:32

ciao e' proprio bella......sono la tua prima fan.....me contenta.....anche io adoro jasper e alice e spero che scriverai di nuov su di loro perche' poi sei molto brava.....baci vale