L'eredità del lupo
di supersara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/20, ore 23:42

Ciao 😊
Ho letto tutte e due capitoli e la storia mi incuriosisce parecchio.
Inuyasha che è un cucciolo di lupo una bella idea.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

05/12/20, ore 17:20

Ma se io ti dicessi che oramai, dopo tutto questo tempo, non ci speravo più? 😂
Che dire, sono davvero felicissima di poterti rileggere e non vedo l'ora che tu continui questa storia... Ho come l'impressione che ne uscirà qualcosa di bellissimo😍
È niente da dire, spero tu aggiorni presto...
Un bacione,
Clarisse

05/04/17, ore 17:10

WIIIIIIII!!!!!! ♥.♥ che carini mi sono innamorata (di nuovo)
sappi che ti farò da consulente tutte le volte che vuoi *-*
(dal.tronde anche io mi approfitto di te quando mi prendono i dubbi esistenziali XD )
spero tu scriva presto il seguito e davvero molto carina la coppia *^* ti mando um bacio Mary

12/03/17, ore 12:10

Ciao Sara!!! Ma che cavolo parto per 4 giorni e te metti una nuova storia? Non farlo mai più perché a me viene un infarto e rischio di rimanere tutto il tempo in hotel invece di girare per la città xD
Però allo stesso tempo ti devo ringraziare perché così hai reso meno noioso il viaggio di ritorno xP
Vediamo.. Il capitolo è corto, però diamine mi ha preso troppo, quello che prova Izayoi mi ha emozionata, davvero. Cavolo aggiorna presto perché io non resisto mica xD
Ah, e poi pretendo che te e Bob in futuro facciate un video anche su questa storia, è un obbligo xD
Stammi bene tesoro, un bacione :*
Marty❤️
(Recensione modificata il 12/03/2017 - 12:12 pm)

10/03/17, ore 12:10

Che bello tesoro, sono così felice di vederti nel fandom con una long! E che trama interessante! Sono curiosa come una scimmia isterica... devi aggiornare quanto prima o rapirò cavallo e lo terrò in ostaggio bhuahuahuaa
Troppo tenera la scena dove lo lei lo stringe a sè, mentre Inu ha le sembianze di lupo... aaaaaaaaaaaah <3 Anche io!
Sara... AGGIORNA. L'ho già detto, vero? XD
Ti lovvo!
Manu

08/03/17, ore 22:46

Ciao Carissima,
se non sbaglio non è la prima storia che scrivi su questa coppia, non vorrei sbagliarmi ma credo di aver già letto qualcosa di tuo.
Il prologo promette davvero bene, sono una grandissima fan della coppia e ammetto di non vedere l'ora di vedere come si svolgano i fatti e che impostazione darai all'intera opera.
Interessante l'idea di queto lungo "girarsi attorno" prima del primo bacio e del mettersi insieme, molto bella anche la parte in cui lui le rivela la propria natura e la mette in qualche modo "alla prova".
Bravissima, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Un bacione
Medea

08/03/17, ore 20:26

Saraaaaa!!! <3
Ma che bell'inizio! Mi è piaciuto tantissimo! L'amore tra Inu e Izayoi è veramente un sentimento potente: lui che le mostra la sua vera natura conscio che così potrebbe perderla, lei che lo aspetta e aspetta ancora...
Questo prologo trabocca d'amore..
Mi aspettavo un rating rosso da parte tua ;) e invece mi hai sorpreso!^^
Adesso sono curiosissima di leggere il seguito quindi aspetterò trepidante! *_*
Bravissima, complimenti davvero, un bacione :*

08/03/17, ore 19:55

Deo bono, mi hai fatto sognare <3
Questo primo capitoletto mi ispira tantissimo. Il rapporto di Inu ed Izayoi è così...magico, oserei dire :3
Mi è sembrato troppo "Wolf children" e non posso fare altro che amare questo prologo <33
Dolce, misterioso...si sente tutto.
Grandioso :3
L'idea di un Inuyasha lupo mi ispira (l'ho usato anche nella mia storia, guarda caso xD) e non vedo l'ora di scoprire se la storia sia come me la immagino io...che continui a seguirla o meno sappi una cosa: questo prologo è davvero bellissimo. E nulla, complimenti <3
Alla prossima! :D

08/03/17, ore 18:33

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo...
Aspetterò il tuo prossimo aggiornamento per scoprire cosa succederà ..
Alla prossima

08/03/17, ore 17:55

Cosa vedono i miei occhi O.O
Ciao TESOROOOO, che gioia vedere una tua storia o meglio, long.
Parto col dirti che mi piace che sia iniziata col Sommo dei Sommi, Padre in veste di lupo è figo uguale, ma i No Taisho sono fighi in tutte le salse.
Il prologo mi è piaciuto e incuriosito tanto. Molto bella la scena finale, quando nonostante il ritardo di lui, Izayoi lo attende fino a sera. E poi quando Padre arriva, la prende e le mostra la sua vera natura.
"-Non potrei mai vivere senza di te! Ti amo!- Gli assicurò." e chi non gli amerebbe, solo un folle che non comprende la loro magnificenza XD.
Complimenti tesoro, hai attirato la mia attenzione, ti aspetterò impaziente.
Che la forza di CAVALLO sia con te e che ti dia la forza di aggiornare prima del mese.
Baci :*
(Recensione modificata il 08/03/2017 - 07:05 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]