L'eredità del lupo
di supersara

14/05/21, ore 20:02

Finalmente sono riuscito a leggerlo!
Ma quanto sono cariniiiii🥺 Inuyasha è talmente tontolone a volte che mi fa sciogliere come una candela😍
Ora sono davvero curiosa di vedere cosa dirà e farà per dichiararsi.
Un bacione e a prestissimo!!

13/05/21, ore 21:35

Capitolo a modo suo molto divertente sia nell'invito di Inuyasha che nella discussione di Miroku, che si conferma amicone di sempre, forse giusto la parte con Hojo è troppo allungata per i miei gusti e ti consiglio di mettere un'interruzione prima della seconda metà. Grammatica pulitissima inoltre. A presto.

12/05/21, ore 22:21

Oooh che cariniiii 😍😍 Inuyasha è adorabile e anche un po’ fesso xD Ma alla fine ci è voluto poco a sbloccarlo e ora voglio proprio vedere che succede!! A presto!
Manu

12/05/21, ore 14:40

Ciao 😊
Bellissimo questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Veramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Riuscirà Inuyasha a rivelare i suoi sentimenti per Kagome?

10/03/21, ore 12:02

Altro dolcissimo capitolo che descrive benissimo l'innocenza di Kagome e l'affetto che prova per Inuyasha.

09/03/21, ore 23:30

Ciao 😊
Come sempre il capitolo mi è piaciuto molto.
Hai proprio ragione l'adolescenza è un'età difficile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirr cosa succederà.
A presto

18/02/21, ore 20:45

Ciao supersara!
Ti confesso che non ho mai commentato la tua storia, ma come potevo non lasciare una piccola recensione data la dolcezza di questo capitolo?
Ebbene, complimenti, la lettura è scorrevole, leggera, ti cattura nonostante i capitoli siano brevi. Sono impaziente di vedere la trama evolversi!

18/02/21, ore 13:40

Dolcissimo momento, adorato ancora una volta l'interazione della coppia principale. I miei complimenti. Buon anno.

17/02/21, ore 23:20

Ciao 😊
A me non fa nessuna differenza se il capitolo è lungo o corto l'importante e che mi piaccia.
Menomale che i genitori di Inuyasha si sono convinti che Inuyasha può giocare con Kagome.
A presto

17/02/21, ore 19:21

Ma buon salve!
Che bello poterti rileggere!
Come al solito capitolo corto e leggero, ma va bene così, rende la lettura molto più piacevole :)
Devo ammetterlo, un Inuyasha senza appetito è un po come un toast senza prosciutto... Non è InuYasha 😂
E Kagome è tipo carinissima, soprattutto alla fine, quando giura a Granpapà e a Izayoi che non avrebbe detto nulla a nessuno della loro famiglia. LOVVVVEEE😍
Non vedo davvero l'ora di vedere come si svilupperà il loro rapporto nel corso degli anni, e vederli durante l'adolescenza, vedere come manterranno il loro patto e, SOPRATTUTTO, l'entrata in scena del Sommo.
Io PRETENDO il Sommo, qui e ora!!! (ovviamente prenditi tutto il tempo che ti serve per farlo entrare in scena cara, ma ti prego... Fa si che quel tempo non diventi troppo😂)

Detto questo... Non credo di avere altro da dire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un bacione,
Clarisse

05/01/21, ore 13:04

Ciao saretta!! Ma che bella!!! Continuala che mi sta piacendo un sacco!! Molto originale 😍😍 inuyasha è adorabile! ❤️ Attendo il seguito!!

01/01/21, ore 12:11

Capitolo un pò troppo brevi per i miei gusti, ma comunque un ottimo inizio e introspezione. Buon lavoro e buon anno.

31/12/20, ore 00:49

Ma quanto adoro l'intuito femminile ragazzi, quanto lo adoro!
Fortuna che a detta di Gran Papà se ne stava sempre al fiume XD
Questa storia mi sta piacendo davvero un sacco, e dato che i capitoli sono abbastanza brevi la lettura risulta particolarmente piacevole... Ora vorrei davvero sapere come se la caverà quella 'piccola canaglia' XP
Unica cosa... Provo una specie di ansia ogni volta che entra in scena Inu. Ho come paura che gli possa succedere qualcosa mentre è fuori... Credo tu abbia capito cosa intendo T-T
Spero vivente di no!
Comunque ti prego, continua così, e buon anno anche a te XOXO
Un abbraccio,
Clarisse

30/12/20, ore 23:15

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Oh no spero che Inu No Taisho non metta in punizione Inuyasha.

12/12/20, ore 17:25

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Che scena tenera quando Kagome e Inuyasha in riva al fiume anche se sono ancora piccolini.