The girl who cried wolf
di unannosenzapioggia

22/04/21, ore 17:31

Ciao! 😊
Forse non leggerai mai questo commento, ma voglio dirti lo stesso quanto questa storia mi sia piaciuta! Un botto!
L'ho trovata romantica, originale, misteriosa, avvincente, dolce; tutto al punto giusto senza esagerare, almeno per quel che riguarda i miei gusti. Infatti è un peccato che a un certo punto non abbia più ricevuto recensioni, ma io avuto il vantaggio di leggerla tutta insieme di filato, e non è poco.
C'è qualche imprecisione, per quanto riguarda la grammatica, ma è senz'altro dovuta a distrazione. Forse c'è anche qualche congiuntivo di troppo, come se avessi avuto paura di non usare a sufficienza questo tempo verbale sempre un po' bistrattato 🤭, ma nel complesso la storia è scritta piuttosto bene e soprattutto "tiene lì" il lettore, si legge bene, e mi hai incuriosita ed emozionata più di una volta!
Per il resto parlo da non esperta: ho appena visto tutta la serie di Teen Wolf su Netflix, insieme a mia figlia diciannovenne, e ciò la dice lunga sulla mia età... diciamo che potrei essere tranquillamente la mamma anche di Derek, perché ho anche un figlio di quasi 26 anni... ma il nostro mannaro è talmente bello che ha fatto breccia anche in una "vecchiarda" come me! 🤣
La chiudo qui, dai, ancora complimenti, mi hai fatto passare un po' di tempo piacevole con il nostro bel ragazzo dagli occhi verdi, e con una simpatica ragazza inventata da te, perfetta per lui!
Grazie!
Ciao! 👋