Click
di Eneri_Mess

12/08/17, ore 23:29

Non oso pensare allo sconforto di vedersi prendere una cosa così preziosa come il cellulare da sotto il naso e mi dispiaccio tanto che ti sia capitata un'esperienza simile, perchè di prezioso come i ricordi non c'è davvero nulla. Lo so che sono passati un sacco di mesi, ma un cuoricino te lo mando lo stesso ♥
Poi vabbè, Oikawa è sempre il più fortunello di tutti, lui che ha il suo iwachan che per tirarlo su si fa addirittura i selfie ♥
Ho adorato l'ultima frase, l'ammonimento di "mettila su un social solo" e Oikawa invece a momenti ci ha già fatto i poster ahahah ♥ come ribaltare in gran stile una situazione parecchio tragica!
Scrivi sempre benissimo ed è un piacere leggere le tue storie, sia lunghe che piccine come questa.
I tuoi Iwaoi sono sempre assolutamente adorabili ♥

01/07/17, ore 09:27

Che pezzo tenero!! Tooru me lo sento proprio vicino... sono una persona che conserva le cose all'infinito e perderle sarebbe un duro colpo (per questo salvo tutto sempre in più posti... Almeno fino a che un giorno non mi troveranno morta seppellita tra tutte le cose da cui non mi sono separata perché mi ricordano qualcosa t3t). Hajime invece... È sempre dove dovrebbe essere. È speciale. Dovremmo tutti avere un Hajime nella nostra vita ;-;
Comunque, è una cosa così carina che mi ha stordita. Ti giuro. E poi è anche una fic breve... Proprio come un proiettile ;-; al cuore ;;;-;;;
A parte le battute, effettivamente non servono troppe parole per spiegare la nostalgia, la perdita, ed esprimere la dolcezza infinita di un semplice atto come quello di farsi una foto insieme. Mi piace un sacco quando le storie vanno dritte al punto senza aggiungere cose superflue, senza confonderti. Certo, forse in questo caso era più semplice per via del tema dello spaccato, ma non penso in realtà faccia molta differenza: se qualcuno è bravo a scrivere o no, lo si percepisce sempre. Ne approfitto qui per dirti, oltre ai complimenti per la fanfic, che mi piaci tantissimo e presto leggerò tutto quello che hai caricato, perché sei formidabile (non ti ancora recensito tutte le fic lette, ma poco per volta conto di farlo).
Capisco anche bene questo uso esorcizzante della scrittura (\m/) e anche se in ritardo: mi dispiace per il tuo telefono (....anche se ormai, insomma, è passato abbastanza tempo da quando hai pubblicato questo pezzo, ahah)!!
PS: Macumba fatta ☑
(Recensione modificata il 01/07/2017 - 09:29 am)

02/05/17, ore 12:53

Che carina questa piccola Flashfic! Anche a me hanno rubato il cellulare una volta, quindi posso immedesimarmi anche io in Tooru :')
La parte più bella è, ovviamente, quella in cui Iwaizumi scatta il selfie e sorride. Sorride. È la tenerezza proprio; fare qualcosa che tendenzialmente non sopporta solo per far tornare su di morale Oikawa :3
Ho solo un piccola perplessità sulla frase: “Caricarla su un solo social, intesi?”, perché non capisco se intendi "non caricarla" o "caricaLA" oppure è tipo un imperativo "caricarla!". Non ho ben capitoooo >.<
Comunque hai uno stile molto fluido, è piacevole da laggere! Penso proprio che andrò a spulciare tra altre tue storie :3

Un abbraccio,
Sarck

10/03/17, ore 23:56

Della serie: quando riversi nelle storie le tue esperienze di vita.
In questo caso, nessuno ti augurava una cosa del genere. E ci sono rimasta malissimo anch'io, come se avessero rubato il telefono a un mio parente.
Insomma, nessuno si merita una cosa del genere, ma tu in particolar modo... L'ho già detto, sono stati degli infami e tu meriti solo amore, OKAY?
*le infonde tanto affetto*
In realtà, non c'é davvero molto da dire su questa storia, é piccolissima e dolcissima *w*
Iwa-chan che per una volta si lascia andare e scatta una foto con Oikawa é la cosa più bella di questo mondo, ma come si fa con sto ragazzo, é prezioso!
*piange*
E niente, io spero tanto che tu ti sia ripresa e che stia meglio! <3
Considera questa recensione come un regalo di compleanno anticipato ;)
(*la gente da lontano ride* AHAHAHAHA, MA CHE FACCIA TOSTA!)
Ti abbraccio forte <3
_Lady di inchiostro_