Stardust and the white moon
di Selva oscura

16/09/17, ore 15:57

Ehy Selva!
Come promesso eccomi qua! La storia e il contenuto sono validi. Rin un po incoerente ma simpatica e gioiosa. Sessh è Sessh... tutto al solito! Attenta alla punteggiatura e alla costruzione delle frasi. Detto ciò sei migliorata tanto.
Baci,
Inulena

22/03/17, ore 09:08

Ciao! :)
Che dire? Questa OS mi è piaciuta, l'ho trovata molto semplice nel complesso, ma non per questo banale (dove c'è il Sommo non è mai nulla banale u.u).
Rin mi è parsa un po' infantile, ma secondo me anche abbastanza in linea con il personaggio: in fondo, io me la immagino un po' come un'eterna bambina.
Sesshoumaru, invece, è un po' diverso dal mio "ideale", ma ammetto che hai reso la sua storyline credibile. E poi, beh, se tratta male Kikyo io non posso che esserne felice! <3
Hai uno stile scorrevole e piacevole, ma fai attenzione agli errori di distrazione, come ad esempio nella parte finale dove hai scritto: "rispose lui riappropriandosi della sua bocca dando vita a una delle notte più belle della loro vita.", io fra "bocca" e "dando" aggiungere una congiunzione, mentre la parola "notte" dovrebbe essere al plurale. La frase, dunque dovrebbe suonare così: "rispose lui riappropriandosi della sua bocca e dando vita a una delle notti più belle della loro vita".
Perdona la pignoleria, ma la storia è così carina e dolce che è un peccato che ci siano degli errori di distrazione ^^'
Complimenti!

A presto,
Elly

18/03/17, ore 15:49

Ciao cara, sto cercando di mettermi al passo con la lettura e le recensioni delle altre storie partecipanti al contest.
Trovo la tua os molto carina. Mi è piaciuta tanto l'idea di Inuyasha e Koga come gemelli, non l'ho mai letto in nessun'altra ff.
Diciamo che dopo tanti casini ed incomprensioni, tutto è finito per il meglio.
Un bacio e alla prossima.

17/03/17, ore 12:10

Ciao Selva :)
Forse il comportamento di Rin è un po'infantile ed incoerente nel corso della os, ma tutto sommato ho trovato la storia carina e divertente.
Kikyo come al solito è una gran simpaticona :)
Sei migliorata parecchio, brava cara
un abbraccio
Manu

15/03/17, ore 17:04

Ciao cara :)
Devo confessarti che questa os mi è piaciuta molto, soprattutto Kikyo, l'antagonista, che è un'adorabile stronzetta ;)
Sesshomaru, nella sua magnificenza, è un tesoro per come si comporta con lei e per come, alla fine, le regge il gioco nonostante la balla che poi tanto balla non è xD
Il finale è stato davvero carino.
Finalmente, Rin si è decisa a rappresentare tutte noi adoranti fan e compiere ciò che andava compiuto u.u
Un bacio <3

13/03/17, ore 19:34

Anche a me questa fic ha divertito molto, soprattutto perché Kikyo nella sua stronzaggine era molto modern IC e il Sommo molto protettivo anche se un po' cattivello eh eh! Il finale mi è piaciuto molto, soprattutto perché Rin ha preso l'iniziativa, e che cavolo, quando ci vuole, ci vuole no?!
A presto

Elisabetta

13/03/17, ore 16:25

Ciao...
Davvero bellissima one-shot mi è piaciuta tantissima..
Davvero audace Rin...brava...
A presto

12/03/17, ore 17:59

Oh *-* ma quanta dolcezza! No aspetta, in realtà ho trovato insopportabile una tale mancanza di fede da parte di Rin XD in troppe troppissime occasioni! "Sarebbe meglio invece che tu vada via" O_____O ma come osa? Miserabile piccola umana XD tu e la tua blasfemia mi avete fatto venire i sorci verdi! Respingere, e addirittura cercare di mandar via il Sommo! Come ha potuto? "Forse era meglio che lui uscisse definitivamente dalla sua vita" O.o ma è impazzita? Chi mai potrebbe pensare una cosa del genere? Solo una folle XD ahahahah!
Va beh, che Rin in più di una ff sia un'eretica è assodato, fa parte del suo personaggio e di tutti coloro che osano andare contro il Santissimo! Per il resto l'idea di una Rin domestica di Kikyo mi ha fatto divertire troppo XD ma anche il come il meraviglioso Sesshomaru se la sia andata a riprendere (mancanza di fede a parte), è stato tutto fantastica! E a me Kikyo è piaciuta XD ahahaha! Aveva ragione lei! "Tu piccola ingrata. Come osi appartarti con il Signor Taisho in piscina?" esattamente XD ahahahah!
Ok, scherzi a parte, è stata un'os molto divertente ;) brava davvero!
SS (SuperSara)