Amori e complotti via E-m@il
di ShannaInLuv

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/17, ore 15:45

Ciao!!!
Bel capitolo.😍 Sai già più meno ogni quando aggiornerai???

24/03/17, ore 15:15

Ciao io capitolo mi è piaciuto un botto, e mi piacerebbe anche uno "speciale" di qualcun'altro ma decidi tu chi non ti voglio asfissiare ...
Adoro il momento dolce tra Rose e Scorpius solo che poi arriva quel ficcanaso di Albus ahahah povero amore ...
Amo un botto Louis ma ancora di più James comunque i nickname che non mi è chiari è FreeHugs mentre Fr3ddy è fred vero? Comunque non vedo l'ora di scoprire chi sia l'oggetto dei pensieri di James e il perché è chi stia difendendo James... sarà tra le opzioni di Rose?
Un bacio e a presto
Malandrina24
P.s.
Appena ho tempo vedo di leggere la tua nuova storia

24/03/17, ore 14:58

I sogni son desideri, che diventano realtà...
Jamie!!!!!! No, mi devo calmare, assolutamente...coerenza, coerenza.
Il capitolo "speciale" mi è piaciuto davvero tantissimo, James è troppo forte, e io lo amo infinitamente! Vedere come interagisce anche lui via mail è stato davvero interessante e divertente, anche bellissimo il momento in cui hai descritto la famiglia Potter, mi è piaciuto molto.
Poi, vedere tutta la famiglia al completo parlare è stato meraviglioso, saranno anche diversi (molto) tra loro, ma quando sono insieme creano qualcosa di davvero unico!
Poi, ci sono Rosie e Scorp, (mi sono affezionata troppo a loro, e io quando mi affeziono comincio a soprannominare!) come al solito fantastici, sia da persone nel mondo reale che come Red e Jedi. Il momento nell'ascensore è stato emozionantissimo, mi ha lasciata con il fiato sospeso...e poi quest'ala di mistero e suspense che inizia a girare non può che accrescere la mia emozione e l'adorazione nei confronti di questa fan fiction.
Passando alle domande, ti devo dire con enorme dispiacere che io non posso leggere la tua nuova storia, perchè non sono autorizzata a leggere quelle a rating rosso, anche se la trama inserita nell'info mi sembra molto interessante.
Invece, riguardo agli speciale, mi farebbe molto piacere leggere quelli di Louis e Lily, ma anche di Domi (lo so, chiedo troppo!)
Il capitolo era davvero fantastico, l'ho adorato, forse anche più degli altri, anche se James ha aiutato molto...comunque ci sentiamo al prossimo capitolo,

19/03/17, ore 12:46

Ehilaaaa! Bella bella, mi piace:) continuo a non capire l'ossessione di scorpius per le arance, ma fa ridere lo stesso😂 È come ha fatto Scorpius se anche lui era in pausa pranzo a non sentire Rose che urlava dietro a James?😅 Comunque aspetto il prossimo capitolo, bravissima!

19/03/17, ore 08:58

Argh, sto diventando dipendente da questa storia...
Il fatto che a Lily piaccia Lys è assolutamente fantastico, perchè io li shippo enormememente (?) e non mi importa se lui è un secchione con l'apparecchio e chi più ne ha più ne metta, io lo adoro!
Fantastico anche il personaggio di Louis che, oltre avermi fatta schiantare dalle risate, mi è sempre piaciuto anche lui!
Scorpius e Rose sono semplicemente loro due, che dire, ogni capitolo li amo di più...e comunque la loro idea di investigare è assolutamente fantastica, non vedo l'ora di sapere cosa scopriranno!
E comunque James può essere idiota quanto vuole, non riuscirò mai a smettere di amarlo...
Per la domanda sulla coppia slash, stai tranquilla, a me non sarebbe per niente un fastidio!
Poi, sto morendo dalla curiosità a causa del piccolo spoiler che ci hai lasciato, sento che già adorerò alla follia quel capitolo (ancora più di questi già letti)
Infine ti ringrazio per il complimento nell'angolo autrice, sei fantastica anche tu!
Ci sentiamo al prossimo capitolo,

18/03/17, ore 13:32

Ciao! Mi sta piacendo molto questa storia, la trama è interessante e scrivi bene. Il fatto che i due in realtà si conoscano rende il tutto più interessante u.u. James è un idiota sfrangisfere. Questo è certo. Quando si scrivono Rose e Scorpius sono teneri teneri... Le arance ancora mi fanno ridere, non riuscirò mai più a vedere un agrume nello stesso modo. Complimenti, spero aggiornerai presto

16/03/17, ore 13:49

Ciao, stavo girando su efp un po' a caso e mi sono imbattuta in questa storia, incuriosita ho incominciato a leggere alcune righe e me ne sono subito appassionata.
Adoro i personaggi di Scorpius e Rose sono molto ben strutturati e per niente scontati.
Non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire come si vendicherà Rose su James e le reazioni di Rose e Scorpius quando scopriranno chi è il mittente segreto.
A presto spero
Un bacio Malandrina24

15/03/17, ore 14:58

Aww, che bel capitolo!
Loro due sono troppo divertenti, si trattano così con naturalezza, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà quando sapranno l'identità del loro "mittente segreto"!
Poi Albus Cupido Potter è simpaticissimo anche lui, che ovviamente ha già capito tutto e ne vedrà anche lui delle belle!
Il carattere di Rose mi piace sempre di più: indipendente, solare, divertente...anche quello di Scorpius, che sopporta un Draco abbastanza rompipluffe, seguito da altri due raffinatissimo coniugi dell'alta società con la puzza sotto al naso!
Stanno iniziando a venire a galla delle informazioni in più sulle proprie vite, ma la domanda che io mi faccio è: "Che fine ha fatto James?! È davvero scappato in Zimbawe?"
La cosa più divertente resta leggere le loro genuine conversazioni, che allontanano i malesseri (sia loro che miei!)
Bellissimo capitolo, ci sentiamo al prossimo,

13/03/17, ore 16:02

Ti dirò subito....é stupendo!
Ho adorato il tuo stile di scrittura lievemente ironico e per niente pesante.
In questo capitolo hai caratterizzato molto bene Rose, che appare una ragazza un po' menefreghista e molto ironica, cosa che ho adorato, davvero.
Hai dato anche una sorta di traccia di come siano gli altri personaggi, e mi sono piaciuti un sacco.
L'unica "critica" che ti posso dare sono alcuni errori di battitura (non sono molti e neanche gravi, ma ti consiglio di correggerli).
Prima di andarmene ti dico subito che la storia finisce inevitabilmente tra i miei preferiti, dato che me ne sono innamorata!
Baci Baci
Dream_forever
P.s Mi chiedo come una storia cosí ben scritta abbia solo 2 recensioni (con la mia inclusa), spero solo che altre persone possano apprezzare questo racconto come me, perché se lo merita davvero!
Aggiorna presto ti prego, sta certa che recensirò tutti i capitoli di questa storia
(Recensione modificata il 13/03/2017 - 04:04 pm)

13/03/17, ore 15:13

No, io ci rinuncio. È difficile recensire le storie che ti lasciano a bocca aperta a a sclerare per mezz'ora...ci posso solo provare, ma non prometto niente!
Ciaoooo! Adoro questi tipi di storie, ambientate nel mondo babbano ma con i nostri amati personaggi 😍; come già sai la nuova genarazione è la mia preferita e questa storia, insieme alla one- shot che avevi scritto sul triangolo James-Rose-Scorpius, la rappresenta perfettamente! Poi questa cosa che non si conoscono è troppo interessante!
Scorpius con la sua fissa per le arance e il suo nerdismo (?) per Star Wars è troppo simpatico e adorabile, poi c'è Albus, simpaticissimo anche lui, e infine Rose che, semplicemente, è la Rose che nessuno si aspetterebbe come figlia di Hermione Granger ma che noi amiamo!
Sono anche curiosa di vedere come rappresenterai il resto dei personaggi, soprattutto James, per cui io ho una fissa patologica...
Bello, bello, bellissimo, aspetto con ansia il prossimo capitolo,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]