Amori e complotti via E-m@il
di ShannaInLuv

25/06/17, ore 18:33

Hello! Ok, ammetto che non ricordavo il particolare della Dramione e la cosa mi deprime molto perché sono una fan convinta della Romione. Posso capire i poveri scorpius e Rose, non oso immaginare lo shock.... Non per il divorzio (quello lo immagino benissimo, essendoci passata) ma perché si sono ritrovati i genitori mezzi ubriachi insieme. Malfoy! Io ti ammazzo! Comunque bel capitolo, i nostri eroi (?) sono ancora traumatizzati e ho finalmente visto draco spettinato. Non lo credevo possibile. Al prossimo capitolo, sperando che sia prossimo (gioco di parole del cavolo)

18/06/17, ore 10:46

Ciauuu!
Diciamo che sono già occupata con la scheda dell'interattiva sul torneo, ma come non leggere "Amore e Complotti via E-mail"?
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Il fatto che Louis sia un investigatore-pettegolo me lo fa amare ancora di più (ma chiariamoci, Al non lo batte nessuno!)
Alla fine hanno scoperto di James e Domi... che dire... a me piacciono insieme, ma capisco che la famiglia potrebbe pensarla in modo diverso! Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia, che da quel che ho capito è quasi finita (sigh, sigh), quindi ci sentiamo al prossimo capitolo.

17/06/17, ore 21:01

Appena è arrivato james ho sibito capito che in questo fapitolo ci sarebbe stata la dominique! Okay, forse ho qualcosa che non va ma io l' adoro, adoro quiei die e la loro relazione segreta😍.
Credo sia un po' esagerato dire che lo seguivano a un metro di distanza,cioè per quanto potesse essere stupido james almeno una 20ina o 30 di metri per l' inseguimento ci devono stare! Oppure sono stupidi gli inseguitori ahaha a un metro di distanza ci si esce insieme insomma!
Oktre a questo dettaglio voglio saperne di più sulla jaminiquee
Oltre che a sapere che fibe ha fatto jedi e che intenzioni ha il nostro scorpius che la guarda di sottecchi?
Vorrà conquistare rose di nascosto da vero scorpius e "farsi aiutare" da hedi oer riusvirci? E se poi lei si incavola perché scopre che è jedi?

Awww fangirlamento a parte aspetto il prossimo cap!

Baci da fancy❤️

17/06/17, ore 13:38

Shanbaaaa! Sei vivaaa!
Evviva, è tornata l'antica pratica di stalkerare i parenti! Il gruppo Weasley-Potter-Delacour+infiltrato esprime il suo affetto attraverso lo stalking. Geniale.
Ok, amo i momenti in cui questi simpatici tizi spiano i parenti. Ed hanno scoperto tutto. E chi lo dice a mamma?
Davvero un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere i prossimi.
P.S. Rose che guarda batman con i pantaloncini con i cuori è stata una visione angelica. Anche se ammetto che quando ho letto avevo capito che era Louis. Errori della vita

21/05/17, ore 08:57

Ciauuu!
Cosa sta succedendo nelle famiglie di Red e Jedi? Cosa nasconde Astoria? Perchè Al è più pettegolo di zia Muriel? Pettegolo, certo, ma anche puccioso... vabbè andiamo avanti sennò mi perdo in elogi e non finisco più!
Le arance... come non amarle? No seriamente: adoro le loro conversazioni in e-mail perchè è come se ti allontanassero dal mondo, ti rendessero meno cosciente di ciò che accade intorno, mentre ti focalizzi solo su loro due.
Lorcan. Non ne voglio parlare. C'è sono basita... come ha fatto Rose ad accettare?! (Basito basito, suave suavecito... no okay la smetto, ma quella canzone mi sta tormentando di brutto!)

Spin-off su Jamie!!! (E Domi) non vedo l'ora di leggerlo! Poi mi dispiace che tu abbia cancellato "We are ex", avevo letto i primi capitoli e mi stava piacendo! Aspetto la nuova versione...
Ci sentiamo al prossimo capitolo,

13/05/17, ore 14:11

Scorpius SA, ma non parla... perchè mi fa questo, io impazzirò prima o poi se continuano così!!!
Partendo dal principio, il capitolo mi è piaciuto molto. Se il precedente era a scopo narrativo, questo era in gran parte basato sui pensieri di Rose dopo aver scoperto che quasi tutta la "banda" era lì. Ognuno era lì per la stessa ragione ma con idee diverse, è giustamente Rose si arrabbia, credo che tutti l'avremmo fatto. Ma l'ultimo momento, quello con Scorpius... mi ha fatto sognare! In quel momento lui è la persona con meno colpe, così Rose accetta di seguirlo. Quando sono arrivati sul palazzo mi è venuta in mente una scena da 13 reasons why: i protagonisti, di notte, seduti sul tetto di questi palazzo altissimo a parlarsi con sincerità... Poi ovviamente il momento in cui iniziano a inviarsi e-mail è sempre molto bello. L'unica cosa, che è una mia fisima personale: PERCHÈ SCORPIUS NON RIVELA A ROSE LA SUA IDENTITÀ?!?! Scusa lo sfogo, ma rischio di impazzire...😅😂
Il capitolo in generare mi è piaciuto molto, aspetto il prossimo!

13/05/17, ore 08:38

Ciao! Finalmente Scorpius sa! Era l'ora, ottuso Malfoy! Povera Rose, con la famiglia che si ritrova.... Però finalmente qualcosa ha iniziato a ingranare da lei e scorpius. È un capitolo davvero dolce, anche un un pó triste. Spero di leggere presto il prossimo

05/05/17, ore 17:40

Ciao, il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
Albus e Scorpius sono il top del top, Scorpius che comincia a diventare geloso nei confronti di Rose è fantastico e non parliamo di Albus che pur essendo rimasto male per ciò che è avvenuto tra sua cugina e Lorcan non può non rinfacciare a Scorpius quello che sta dicendo ahahahah
Comunque il piano di Lily e Domi è andato a buon fine anche se si è scoperto che Domi è andata a letto con Lorcan ...
Uhhh se lo scoprirá Rose saranno cazzi
È poi la fine mi è piaciuta un botto, ho sempre amato James e Domi assieme, e mi piace un botto quando il personaggio di Dominique è stronzo anche se ogni volta ne soffro per James ...
È poi la canzone di sottofondo mi è piaciuta un mondo, chiariamo che non sono mai stata fan degli onedirection, ma ci sono mie amiche che li adorano e devo ammettere che alcune loro canzoni sono davvero belle, ma torniamo alla storia, Rose ha sentito l'urlo e ora come ora tutti quelli che li stavano spiando sono nei guai seri
Non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio
Malandrina24

05/05/17, ore 15:38

Ciaooooo!
Hai aggiornato... Non preoccuparti per i ritardi, dovessi aggiornare tra cinque anni sarò ancora qui.
Il capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, perchè c'era un po' di tutto: Al e Scorpius versione top secret (ma quanto li posso amare quei due?!), Domi, Lils e Hayley astute e divertenti come al solito, Rose che si fa e i suoi pensieri sulle Volksvagen e le Toyota... Insomma mi sono divertita un sacco!
Non mi sono scordata di parlare di Lorcan, è solo che lo trovo un po' senza carattere (credo che tu lo volessi rappresentare così), e non doveva rovinare la mia Scorose!!!
Il personaggio che mi è piaciuto di più e sicuramente Dominique, perchè vengono alla luce due lati di lei: quello divertente, spontaneo e anche un po' sbarazzino, ma anche quello debole davanti alla persona che ama. Infatti ho amato quest'ultimo pezzo.
Non mi sono dimenticata neanche dell'altro personaggio in quel pezzo. No ma parliamone. Io ci avrei giurato che lui era lui e che lei era lei, ci avrei giurato! Non voglio spoilerare niente a nessuno, ti dico solo che tra le tante altre persone Dominique potrebbe essere quella giusta per lui. (Sigh, sigh)
Il capitolo è stato davvero esplosivo dal mio punto di vista, aspetto il prossimo ansiosissima.

29/04/17, ore 15:10

Rieccomi a recensire questa bellissima storia, non per sembrare leccaculo, ma davvero i personaggi sono ben strutturati e mi piace il fatto che ad ogni capitolo fai sempre un quadro più completo di loro ...
Il dolce Lorcan e la pura Rose, okay anche se la coppia principale sono Rose e Scorpius comunque non posso fare a meno di pensare che siano dolci assiema ahahaha
Adoro il fatto che Domi, Lily e Hailey si intromettano nell'appuntamento, però se fossi stata io Rose probabilmente mi sarei stra arrabbiata con loro, ma dettagli...
Il capitolo comunque come sempre è fantastico e non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio
Malandrina24

28/04/17, ore 12:12

Ciaooo!!!
A-D-O-R-O questo capitolo, davvero!
Il personaggio di Dominique è davvero divertente, sono morta dalle risate leggendo di lei, Lils e Hay. Il loro piano poi, segno di un premio, Domi si dovrebbe dare al "pensare piani malefici (per buoni scopi)" anche se Rose e Lorcan non li vedo benissimo insieme. Scorose is the best!
Parlando di Lorcan... non fido un granchè, preferisco sicuramente Lys!😌
Invece Al e Scorpius... mi sono letteralmente sbellicata dalle risate, sono stati davvero un ottimo duo! Un po' mi hanno ricordato Watson e Sherlock, ma in un'atmosfera più leggera e concordo nel fatto che stalkerare è un arte. (In cui io sono davvero brava!)
Sono felicissima che aggiorni anche domani, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e non ti preoccupare per le recensioni, aspetto.

28/04/17, ore 07:41

Ciao Shanna! Che carino il capitolo! Ammetto che queste situazioni in cui gli appuntamenti sono seguiti da stalker, sabotatori e gente matta le adoro, e poi trovo fantastico il duo Albus-Scorpius, con il tranquillo, pacato Albus che all'improvviso sembra un agente segreto. E Scorpius che se lo sopporta. Povero Scorpius. Davvero riusciresti ad aggiornare così presto? Fantastico! Non vedo l'ora di leggete i prossimi capitoli! A presto

13/04/17, ore 07:35

Ciao, scusami se arrivò solo adesso a recensire ma in questi giorni ero piena di verifiche, interrogazioni e tanti tanti tanti compiti...
In più due mie amiche hanno problemi di cuore e sono diventata la loro psicologa personale ahahah
Però anche se in silenzio ho letto lo stesso questa bellissima storia e ora che ho un attimo libero eccomi qua.
Amo questo capitolo perché uno è stato dato un po' di spazio a James con i suoi problemi di cuore, due Albus che vuole pedinare Rose e Lorcan è dolcissimo cioè vorrei avere anch'io un cugino più grande e invece no, solo piccoli ahahah e poi il mistero di chi scrive email sta incominciando mano mano meno forte
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio Malandrina24
(Recensione modificata il 13/04/2017 - 07:42 am)

11/04/17, ore 19:50

Waeh, hai aggiornatoooo!
ADORO questo capitolo (non perchè a Jamie piace una ragazza, sia chiaro, perchè lui è solo mio...) ma perchè è un ritorno esplosivo! Ora mi chiedo: carissimo Scorpius, come hai fatto a non capire che Rose è Red se ha un appuntamento con L, il quale te ne ha appena parlato? Why Jedi, why!?
Poi Al...è Al che dire, c'è sempre...
Vabbè io se non so chi è la ragazza di cui James è innamorato (e lo ammetto difficilmente e a malincuore...) impazzisco!
Chappy bellissimo, aspetto con ansia il prossimo!

10/04/17, ore 17:43

Ehilà! Certo che scorpius è ottuso! Amico, muovi il cervello! Riconoscila, vai da lei, confessa di essere Jedi e BACIALA! un pó ammetto di invidiare Rose per il suo appuntamento con Lorcan "didietro perfetto" Scaramandro...eheh.... (uccidetemi). Spero che i due protagonisti capiscano presto di essere stati per giorni a scriversi, che risolvano presto la questione "droga delle Renne" e che Draco faccia la fine che merita. Ovvero una fine brutta. Molto brutta. Complimenti è a presto. Celia