STONY. Our Story can resume.
di Clakli

13/06/17, ore 16:53

Oooooooo mio dioooooooooooooo,
Sinceramente(non è cattiveria) ci speravo un po che sto figlio morisse xche io sono convintissima di stony e quel bimbo stava tra i piedi.......quindi.......Un po ci sto male per tony ma da una parte.....Bene.....Un ostacolo in meno.....ripeto non è cattiveria😅😅😅😅😅
Comunque bel capitolo.....Come sempre d'altronde

BlackMist96

12/06/17, ore 13:33

Era da un poco che non commentavo. La scena di Pepper non me l'aspettavo, ma sono una brutta persona se, in parte, sono un poco contenta per il bambino? Immagino di si xD certo, ora immagino che Tony se la prenderà con Steve, questi si sentirà terribilmente in colpa, magari Pepper deciderà di andarsene, e sicuramente, qualcosa si sarà spezzato negli Stony. Chissà cosa accadrà quando Steve scoprirà di Bucky....ti prego, dai una gioia a questa coppia 😂😂😂😂😂 aspetto con ansia il prossimo capitolo 😘

12/06/17, ore 10:41

Porca porca miseria mi sarei aspettata di tutto ma non questo ragazza sei un continua sorpresa davvero ero cosi contenta per l arrico di Groot e poi questo io non ho parole per lo shock del capito davvero sono contenta che Pepper sia viva ma il bambino non ho parole e cosi ora Steve si sentira in colpa per sempre conoscendolo sarà una recensione cortissima mi devo riprendere sono contenta che sei tornata mi sei mancata

12/06/17, ore 01:17

Il capitolo, così come gli altri, è bellissimo e finalmente si inizia a delineare la trama dello scontro tra i nostri e il bulletto galattico. Continuo ad augurarmi uno sviluppo Stony sempre maggiore per il futuro della storia. À questo punto mi permetto di essere anche un Po cattivo perché le OTP non si toccano; il fatto che Pepper abbia perso il bambino non riesce a dispiacermi quanto dovrebbe, almeno adesso Tony non è più costretto a stare con lei, l'unico peccato è che non avremo la superfamily Steve+Tony+ prole. A proposito di prole sono curioso di sapere se in futuro potranno comparire anche Spidey e Deadpool (che sono un'altra mia ship ma dettagli) essendo comunque due supereroi Marvel. Il fatto che i Guardiani della Galassia abbiano raccolto informazioni sui punti deboli degli Avengers prima di andare ad aiutarli non mi piace per niente comunque. Come sempre grazie per il tuo lavoro e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

11/06/17, ore 22:50

Inizio a recensire con un po' di ritardo ma questa storia mi sta appassionando: i capitoli seguono una trama fluida e scorrevole, i personaggi sono ben delineati e i passaggi sono precisi con cura. In questo capitolo, poi, ho amato il fatto che hai inserito i guardiani della galassia e descritto in modo perfetto ciò che stava succedendo; premetto che ero restia a commentare perché quando c'è di mezzo una donna incinta in un triangolo, faccio fatica ad 'accettare' la situazione ma l'istante finale mi ha aiutata a recensire (curiosità, tristezza o senso di colpa per le mie idee/tabù). Preciso, inoltre,che il prequel di questo racconto l'ho adorato e spero in una continuazione in linea con ciò che si evince da quel finale.

29/05/17, ore 16:05

Che pa***** c'è sempre qualcosa che non va! Tony è più incasinato che mai steve (povero ingenuo) non capisce mai nulla e creano solo dolore su dolore! Non c'è mai pace per loro due e la cosa mi rattrista un sacco!
Il capitolo è bello non vedevo l'ora che l'aggiornamento uscisse! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto perché ora VOGLIO SAPRE come andrà a finire tutta questa storia!
Continua così!

BlackMist96

28/05/17, ore 20:20

Questa università ci ammazza tutte e due ammettiamolo. Mi sei mancata e mi mancherai anche settimana prossima ti giuro che sto trattenendo le lacrime iniziamo ho visto il titolo ed ho detto va bhe dai non succederà nulla di grave sarà a causa di Nat che farà la ramanzina a Tony e poi questo finale che mi ha strappato il cuore talmente era intenso. Ammetto che per un attimo anche io come Wanda volevo uccidere Pepper ma poi ho pensato al bambino e non lo meritava. Adoro le scene Wanda / Steve loro due che parlano si confidano li adoro specialmente quando parlano di amore e poi Visione adorabile che si lanciano sguardi languidi e si sono proprio cotti questi due. Grazie al cielo che c'è Nat che ogni tanto fa rinsavire Stark se no qua buon giorno e piu duro dun mulo quell'uomo. Sono contenta che il piccolo fagiolino stia crescendo bene e non credo che Steve sarebbe mai capace di togliere un bambino alla madre quindi Pepper puo stare tranquilla. Adesso arriviamo alla scena clu Tony insomma avevi detto che non avresti più bevuto capisco che le varie situazioni non siano facili ma una promessa e una promessa,sono stata da cani quando Steve si e messo a piangere perché io amo Steve (e il mio personaggio preferito in qualsiasi caso qualunque cosa faccia) ma quando si e messo a piangere Tony dicendo che lo amava ma non poteva averlo mio dio il mio cuore non ha retto dall emozione ma quanto sono belli insieme e quanto litigheranno ancora? La scena dove Steve dice ha Tony che è invincibile adesso che gli ha fatto dire ti amo è stata bellisima. Ok dovrei aver finito mi domando con chi sono arrivati i nostri amici asgardiani e bhe ormai Tony digli di Buchy il prima possibile tolto il dente tolto il dolore. Alla prossima

28/05/17, ore 20:17

Il mai una gioia per gli Stony continua xD allora...non so se la scelta di Tony possa essere giusta. Nel senso, meglio crescere il figlio con la persona che ama, piuttosto che con una della quale non prova niente. Può sempre esserci per il figlio e, dai, chi non vorrebbe un papà come Steve? xD Cavoli, ami Steve, ma che ti frega di Pepper (che qui mi sta altamente sulle scatole u.u). Non oso immaginare come la prenderà il povero Steve nel sapere di Bucky. Tony che gli tiene una cosa segreta come il figlio può passare, ma due? Soprattutto se riguarda il suo migliore amico? Non credo che lo accetterebbe...
Vedremo nei prox capitoli :)

18/05/17, ore 15:25

Wow! sinceramente...mi sta piacendo veramente tanto, non vedo l'ora di leggere il seguito, era da un pò che cercavo una storia che mi prendesse ma su wattpad non riuscivo più a trovarne una che mi interessasse, avrò riletto le solite un milione di volte ma sono o complete, e quindi è inutile che continuo ad aspettare l'aggiornamento perché tanto sono finite, e quelle ancora in corso non c'è il minimo segno di aggiornamento, mi sono iscritta a EFP sperando di trovare qualcosa di interessante e devo dire che ho fatto bene! spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto, non vedo l'ora di leggerlo!!!!

18/05/17, ore 00:55

Noooo spero tu aggiornerai presto....
Cavolo mi sono drogata della prima storia ( e l'ho riletta prima di leggere questa) ed ora anche con questa....
Per favore aggiorna presto....
E fai penare Steve che se lo merita... e pure la piccola vipera di Wanda....quando capirà che quello ad essere andato peggio e proprio Tony ? Che rabbia mi fa....

14/05/17, ore 15:09

No non puoi lasciarmi così per due settimane ho troppe domande in testa ed ho ricevuto poche risposte in merito. Capitolo come al solito bellissimo e scritto benissimo ma veniamo a noi allora lo sapevo che Nat avrebbe indagato più a fondo e una spia ed e qullo che fa mi domando solo come la prendera Stark e se adesso gli dirà tutto. Ci sono troppo altarini in ballo mi sa che qulcuni prima o poi scoppia e sono preuccupata per le conseguenze che questo porterà. Ho riso un sacco quando Nat si e messa a parlare con la bacheca di vetro ed ha perfettamente ragione tra moglie e marito non mettere il dito povero sergente Bachy non sa in che casino si è andato a cacciate. La scena tra Strange e Tony devo dirlo non so come ma avrei creduto più scintille nel senso che Tony è stato fin troppo accondiscendente verso la magia lo avrei creduto un po più restio comunque mi è piaciuta molto come l hai descritta perché e vero erano molto simili prima sel cambiamento entrami sempre sulla cresta dell onda a pensare al meglio per loro. Il fatto che si sia scusato per la storia di rhodney mi ha fatto piacere è stato molto cafone quando l ho vista al cinema tale scena ero sbigottita. Appurato che Tony e Strange li ho adorato qua poi quando il Dottore dice ha Tony di fare Yoga il top del momento. La scena Wanda/Visione dolcissima e delicatissima,Visione c'è l ha fatta a bussare finalmente sono contenta che entrambi non si pentano delle loro scelte capisco la rabbia per Tony ma com'è ha detto Visione non è l unico ad ever sofferto e secondo me questa sofferenza andrà avanti un bel po' almeno finche i casini di Stark non verranno tutti alla luce in un modo o nell altro e non ci sarà un completo chiarimento tra tutti,sono ancora un po tutti tesi ci vorrà un po' mi sa. Che altro dire fai riposare Tony che sto iniziando a preuccuparmi. Aspettero le prossime due settimane con ansia davvero buona giornata

08/05/17, ore 14:37

Finalmente ho trovato il tempo per leggere questa favolosa storia. Ho seguito e recensito fino alla fine la prima parte di cui ero innamorato e ho aspettato con ansia questo. La adoro già e scrivi da dio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/05/17, ore 14:32

Bentrovata ti ho aspettata e mi sei mancata. Ragazza io sto male dopo questo capitolo davvero che bomba il finale mi ha lasciato a bocca aperta davvero. A me è piaciuto molto come si sono ritrovato tutti insieme e le varie interazioni Steve è stato dolcissimo con Nat e Wanda troppo bellini insieme e poi tra Nat e Banner ho riso sti due si troveranno mai ? Wanda l ho adorata a cena e l unica che ha capitolo qualcosa ma sa da che parte stare è stata una grande poi mi piace troppo con Visione. La scena tra Nat e Tony molto toccante l ingegnere deve pArlare con qualcuno davvero sta impazzendo e Nat mi sembra la soluzione migliore visto che non sa che pesci pigliare per la questione bambino. La scena Stony finale l ho aspettata con ansia e poi ste due pazzoidi si girano intorno e non si parlano tra di loro Tony cavolo lo sai che Steve prima o poi scoprira tutti i tuoi altarini e finirà male mi sa che e vero Steve sara un vulcano che erutta ma Tony e io terremoto che preannuncia il disastro e lui ancora non lo ha capitolo che altro dire amo ogni singolo capitolo scrivi benissimo e manda Tony da un dottore ti prego alla prossima sarò incollata al divano domenica prossima

23/04/17, ore 21:21

Bentornata mi sei mancata
Ma sarò sempre qua quindi fai le tue cose con calma già il fatto che ci avvisi che non ci sarai e una buona cosa anzi non ho mai visto un autrice più puntuale di te è piu educata quindi grazie mille che pensi cosi hai tuoi lettori. Capitolo di passaggio ma pieno di avvenimenti devo dire che non credevo che avrei rivisto Buchy così presto ma sono felice per Steve anche se credo che Tony non sarà cosi felice dai una scenata di gelosia ci deve stare ,visto tutto il casino che ha fatto Tony. La scena co T'challa bhe davvero l ho immaginata cosi con Tony che fa il suo solito sarcasmo che mi fa morirei dal ridere 😂 e con il Re che non sa che pesci pigliare. La scena tra Steve e Bruce bella anche perche nel film non li ho mai visto interagire e questa e una mancanza per me perche credo Che sarebbero dei buoni amici. Non vedo l ora davvero di rivederli tutti insieme e di vedere come si stabilizzeranno le varie frazioni e le reazioni a tutte le cose che ancora non sanno e bhe non vedo l ora dell incontro Wanda /visione ma sinceramente io voglio vedere la reazione di Steve al pancione di Pepper. Grazie mille per il capitolo bellissimo e scrivi benissimo alla prossima 😍

10/04/17, ore 21:30

Molto molto bella! Ho letto quella prima e questa in due giorni! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi piace molto il tuo stile di scrittura, è molto scorrevole e ben delineato. Complimenti, davvero😊 A presto, baci
RedFoxx